Vai al contenuto
Melius Club

Domanda sconveniente e pure indiscreta. Corona Story

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi chiedo, e chiedo anche a voi, e’ possibile che tutti, dico tutti i giornali e i siti on line diano spazio a codesto pattume mediatico, del quale ritengo, che a tutti noi,  parzialmente non interessi nulla.? Quale e’ lo scopo ? Come e’ possibile? Dobbiamo abdicare e dimenticare il nostro senso critico in funzione dei vari; grande fratello, uomini e donne........

sono fortemente deluso; e’ percio’ vero;  che se vede in tv o si legge sui giornali e’ falso ?

GianGastone II
Inviato

@vaurien2005 Abbiamo un Nobel per la fisica, la rete e non solo e' zeppa di pettegolezzi sulla persona. Niente la ggente vuole palate di letame.

Inviato

...visto per qualche minuto l'altro giorno da Gilletti. Ormai ridotto a un "caso umano" mi sembra... e 'na volta ci aveva la brasilera, mah...

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@vaurien2005 una volta compravo almeno due quotidiano, ho smesso quando hanno cominciato a commnetare in prima pagina quello che succedeva nella casa del grande fratello. L'unico modo per bloccare il pattume mediatico è non leggerlo, non guardarlo, non commentarlo. In realtà a me e te non frega nulla di certa genete, ma ti assicuro che in tanti chiedono di essere informati solo sui pettegolezzi, in questo gli apripista sono stati i tabloid inglesi, seguiti a roma dai giornali USA dove gli esperti di gossip sono tra i giornaliti più pagati.Anche semplicemente vidualizzare una pagina web che racconta del personaggio, o commnetarlo in modo negativo fa audience, che è quell che i maetri del gossip vogliono.

Inviato

Abbiamo troppe trasmissioni,  specialmente del pomeriggio, che devono nutrire le casalinghe di Voghera (o di Canicattì) o le nonnette a cui non puoi parlare dei Nobel per la fisica, ..e forse nemmeno di Piero Angela.

Ma che non aspettano altro che avere le ultime notizie su Albano e Romina, ..o su Corona.

È la società,  ... e siccome la programmazione la governano solo ed esclusivamente gli ascolti, .. questo è...

Inviato

Birretta troppo leggera, non mi piace.

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, vaurien2005 ha scritto:

sono fortemente deluso

Eeehh capirai....   Da una vita che sono deluso

Inviato
24 minuti fa, Panurge ha scritto:

Birretta troppo leggera, non mi piace.

Poi quando te la servono con il limone 😕😕😕😂😂

• Notizie