melos62 Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 @wow Anto, però faranno il 40% dei voti, con chi vuoi parlare, con la Cristallo che farà l'8 se tutto va bene?
wow Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 2 minuti fa, melos62 ha scritto: con chi vuoi parlare, con la Cristallo Ma chi è e chi tratta con la Cristallo? Gualtieri l'hai dimenticato?
melos62 Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 3 minuti fa, Panurge ha scritto: Destri sunt percuotenda Ecco un nobile esempio di giacimento stagionato di voti, cosi pensando e votando ti beccherai Bettini, Prodi e Zingaretti a vita Adesso, wow ha scritto: Gualtieri l'hai dimenticato Gualtieri il rag dell'ufficio sinistri della megaditta? 1
Guru Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 Beh, all'epoca Prodi si alleò con Mastella, che proprio a sinistra non era... Non credo che il problema sia l'insubordinazione di chi vuole dialogare coi destri, ma il fatto che Calenda sia ambiguo e detti condizioni quando non è nella posizione di. Per quanto riguarda Renzi, cosa ha fatto di buono, sia per la sinistra che per la destra?
melos62 Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 2 minuti fa, Guru ha scritto: Per quanto riguarda Renzi, cosa ha fatto di buono, sia per la sinistra che per la destra? Ha mandato a carte 48 il Conte bis 1
Panurge Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 6 minuti fa, melos62 ha scritto: cosi pensando Poi mi passa, è una reazione allergica, anche dopo le cene dell'ordine cercavo una sede di rifondazione comunista.
wow Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 18 minuti fa, melos62 ha scritto: Gualtieri il rag dell'ufficio sinistri della megaditta? Penserai la stessa cosa di Manfredi immagino... 😉 Righellante della megaditta.
melos62 Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 3 minuti fa, wow ha scritto: Penserai la stessa cosa di Manfredi immagino... 😉 Righellante della megaditta. Sembra un prof di filosofia del liceo classico statale Giordano Bruno di Nola😀
wow Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 3 minuti fa, melos62 ha scritto: Sembra un prof di filosofia del liceo classico statale Giordano Bruno di Nola😀 Sei nel periodo dell'Estetica del Politico (detto anche lombrosiano). Non mi dire che le tue preferenze si rivolgono al panino ... 😄
wow Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 Cogito e(r)go sum https://roma.repubblica.it/cronaca/2021/10/08/news/corsa_campidoglio_gaffe_michetti-321290823/
Guru Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 31 minuti fa, melos62 ha scritto: Ha mandato a carte 48 il Conte bis Vero, e abbiamo avuto la fortuna che draghi si sia mostrato molto valido punto però l'intento di Renzi era solo quello di far entrare la Lega per propiziare eventuali future alleanze, quindi... Credo che anche senza Renzi non vivremmo tanto male.
nullo Inviato 9 Ottobre 2021 Autore Inviato 9 Ottobre 2021 1 ora fa, marce61 ha scritto: Argomentiamo sulle proposte, non ad personam, se ne siamo capaci Seehhh.... Siamo inchiodati alla bestia e alle alleanze raccolgiticce. Non importa il gioco, se vince il tifoso ma perde l'Italia è lo stesso.
GianGastone II Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 2 minuti fa, bombolink ha scritto: si parla di Calenda. Ce la puoi fare anche tu. Hai ragione, si e' un fascista. 1
Peuceta Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 @ninomau Mi auguro anch'io che la prossima legge elettorale preveda un sistema proporzionale e non più maggioritario. Ovviamente è importante come viene calibrata e la percentuale di sbarramento. Vorrei che non fosse possibile poter cambiare sistema elettorale in funzione delle mutate percentuali dei partiti maggiori ma che sia possibile un cambiamento solo e se condiviso da tutte le forze politiche.
melos62 Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 38 minuti fa, wow ha scritto: Non mi dire che le tue preferenze si rivolgono al panino . Chi, il panino fantasma? 😀
nullo Inviato 9 Ottobre 2021 Autore Inviato 9 Ottobre 2021 14 minuti fa, bombolink ha scritto: voi che state argomentando che è un genio Assolutamente no, non lo ha fatto nessuno e nessuno lo potrebbe fare. I tifosi in gioco non ci sono. L'apertura si riferisce ad un linguaggio diverso, a logiche e prospettive inusuali. Roba da pensiero laterale, dato l'attuale contesto. Il tutto ovviamente da monitorare e verificare. Il genio non c'entra un piffero.
melos62 Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 43 minuti fa, wow ha scritto: Sei nel periodo dell'Estetica del Politico (detto anche lombrosiano). Vabbè, nel caso di Gualtieri non è solo fisiognomica, abbiamo visto un travet europeo prono alle indicazioni del bureau. Un Ferrini 2.0
Messaggi raccomandati