GianGastone II Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 @bombolink La capoccia poi deve quagliare.
dago Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 1 ora fa, senek65 ha scritto: quelli che sbraitano quando stanno all'opposizione e poi, quando chiamati all'Azione, si scontrano con la dura, concreta, spietata realtà. praticamente il ritratto di tutti i (diciamo) politici attualmente in essere. Calenda sembra, a me sembra, molto meno sbraitante, rissoso e cialtrone della media.
audio2 Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 2 ore fa, senek65 ha scritto: in un qualsiasi ruolo non combinerebbe mai nulla non ha il fisico per fare il ruolo
dago Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 Adesso, senek65 ha scritto: sbraita a bassa voce, ma sbraita già mi sembra ottima cosa. (ho poi dato un'occhiata allo "scontro" Calenda-Cristallo: noto che la signora -ci ha tenuto lei a rivendicare questa qualifica- ha assunto il classico tono di chi, privo di idee, ti sovrasta di continuo per non farti parlare ed evitare il dibattito. Atteggiamento molto sgradevole).
marce61 Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 1 ora fa, bombolink ha scritto: siete voi che state argomentando che è un genio Voi chi? Io parlo (scrivo) per me e basta. Voi e noi a casa mia non entrano, quindi abbassiamo la cresta.
GianGastone II Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 38 minuti fa, dago ha scritto: 43 minuti fa, senek65 ha scritto: sbraita a bassa voce, ma sbraita già mi sembra ottima cosa. (ho poi dato un'occhiata allo "scontro" Calenda-Cristallo: noto che la signora -ci ha tenuto lei a rivendicare questa qualifica- ha assunto il classico tono di chi, privo di idee, ti sovrasta di continuo per non farti parlare ed evitare il dibattito. Atteggiamento molto sgradevole). Esatto, come la segretaria al lavoro, misteriosamente paraculata, quando aggredisce per coprire la mancanza.
wow Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 1 ora fa, melos62 ha scritto: abbiamo visto un travet europeo prono alle indicazioni del bureau. In Italia ci dividiamo tra chi sa di non potersi permettere il lusso di non esserlo ma lo fa in modo dignitoso e chi lo sa ma ci fa campagne politiche salvo poi mettere la cosa tra le zampe e tornare a cuccia al primo fischio del padrone.
GianGastone II Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 Lo scontro tra Carlo Calenda e Jasmine Cristallo (Sardine): "È un pippozzo senza né capo né coda, una lezioncina da quarta elementare", "Non glielo consento, sia educato! Si sta rivolgendo ad una signora" Capito? e' una signora non un interlocutore. Patetica nella sua difesa. Buona da niente. 2
GianGastone II Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 'Scolta che roba patetica tipica del minus habens istrutto e stizzoso https://www.la7.it/piazzapulita/video/lo-scontro-tra-carlo-calenda-e-jasmine-cristallo-e-un-pippozzo-senza-ne-capo-ne-coda-sia-educato-08-10-2021-401653 Pare la sorella minor@@@ di Fusaro 1
wow Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 48 minuti fa, dago ha scritto: già mi sembra ottima cosa. (ho poi dato un'occhiata allo "scontro" Calenda-Cristallo: noto che la signora -ci ha tenuto lei a rivendicare questa qualifica- ha assunto il classico tono di chi, privo di idee, ti sovrasta di continuo per non farti parlare ed evitare il dibattito. Atteggiamento molto sgradevole). È stato uno scontro di narcisismi (non mi veniva in mente il termine, ma mi veniva egotismo, ho googlato per trovare il sinonimo che non mi veniva in mente per evitare che qualcuno mi accusasse di essermi cristallizzato). Il problema è che stiamo parlando di Calenda e non della Cristallo, il primo ha provocato (andare a vedere la dinamica dei fatti) e si è ingolfato in una polemica con la seconda durante la quale ha dato mostra di una certa spocchia e non ha detto quello che avrebbe voluto dire. Per il resto vorrei chiarire che a me Calenda non dispiace, anche se si contempla eccessivamente ed è leggermente sopravvalutato.
wow Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 16 minuti fa, GianGastone II ha scritto: scontro tra Carlo Calenda e Jasmine Cristallo (Sardine): "È un pippozzo senza né capo né coda, una lezioncina da quarta elementare", "Non glielo consento, sia educato! Si sta rivolgendo ad una signora" Capito? e' una signora non un interlocutore. Patetica nella sua difesa. Buona da niente. Siamo ormai assuefatti alla rissa. Calenda pure.
GianGastone II Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 @wow No. Non per difendere Calenda ma la rissa, pacata solemente nei decibel, e' tutta a carico della signorina buone maniere. Poi la connessione sentimentale gramsciana permetti ma fa sganasciare una studente delle medie. Frase ad effetto, vuota. Ridicola e penosa. Nella porsi della signorina c'e' una vuoto assoluto. Si faccia un po' di esperienza e conoscenza della realta' poi solo dopo si dia ai dibattiti. E lasci parlare senza attaccare continuamente. Il movimento operaio nel 2021...ma ci rendiamo conto? Ma manco lei ci crede, l'ha buttata li a capocchia...suvvia... dai che ha interrotto e anguillato continuamente parandosi dietro il garbo le buone maniere la torre eburnea la signora e sciocchezzaio vario... Questa non ne ha. Bene ha fatto Calenda a gettare la spugna.
keres Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 Non dico che e' un incapace o un qualunquista, ma che sia spocchioso e arrogante nei suoi atteggiamenti per me e' evidente, una persona che al di la' del politico, semplicemente non mi piace nemmeno un po'. 2
GianGastone II Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 @keres Per forza, non e' gramsciano cresciuto nelle segrete della segreteria PD.
extermination Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 @keres mah! A me sembra solamente uno che ove venga provocato e/o attaccato reagisce, di norma, con una certa proporzionalità ! Null'altro. 1
keres Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 @GianGastone II Nessuno e' arrogante per forza, gramsciano o meno, forse ci e' nato non saprei. Al limite dello psicopatico, pieno di se. Se vi piace tenativvelo. Io esprimo solo la mia opinione.
Messaggi raccomandati