antonio 64 Inviato 13 Ottobre 2021 Inviato 13 Ottobre 2021 si con 20€ circa puoi trovare il braccio con spazzola in fibra, da un lato c’è un cavo da collegare per scaricare l’elettricità statica, ma io con il lavaggio ho risolto il problema è quando torna faccio ancora il lavaggio, mentre per tutti i giorni uso una normale spazzola in carbonio. Quella a cui ti riferisci ai tempi costava di listino 500$, un po’ sproporzionato come costo. Se riesci a farla tu e vuoi condividere le tue impressioni mi piacerebbe leggerti.
marcopollo Inviato 13 Ottobre 2021 Inviato 13 Ottobre 2021 @antonio 64 mi cimenterò nell'impresa, ma probabilmente il prossimo anno. Ho un sacco di altre cose da sistemare! Salvo questo thread per il futuro, vedrai che non mancherò!
Suonatore Inviato 14 Ottobre 2021 Inviato 14 Ottobre 2021 @antonio 64 Quello che uso da molti anni e devo dire che mi soddisfa al 100%
cactus_atomo Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 @marcopollo sistemi come quel furutech li facevano a molto meno altre casa, mi pare nagaoka, audio technical, ecc
Messaggi raccomandati