Vai al contenuto
Melius Club

Pavimento Clap!

P.Bateman

Messaggi raccomandati

Inviato

Questo costa 12,90 al metro quadrato.

image.thumb.png.0c527e6528e49d04cb1b202bed2a254e.png

• Moderatori
Inviato

@BEST-GROOVE si.

Occhio alla delicatezza del Noce Nazionale...ormai raro !

Inviato
Il 10/10/2021 at 15:11, releone71 ha scritto:

Per curiosità, queste doghe clap quanto vengono al mq.? 

Sull'outlet online un paio di finiture a fine serie le davano a 29€/mq. Sull'outlet... sticazzi!

• Thanks 1
Inviato
2 ore fa, eduardo ha scritto:

sì ma poi lo devi (far) posare

Inviato

Ma anche il clap giocoforza avrà bisogno di interventi di adattamento. Le doghe bisogna tagliarle alle estremità del pavimento onde posarle sfalsate. Si risparmia il tempo della stesura del tappetino, ma qualche taglio non si può evitare. 

Inviato

@eduardo @eduardo viste cosi sembrano tipo quelle che ho io . ma mi sembra di aver capito che le mie non sono clap. Allego una vecchia foto

P1020992.jpg

Inviato
4 ore fa, eduardo ha scritto:

se ci mettevi la foto di un vigile che controlla il traffico, anzichè la foto di un pavimento, era uguale-uguale

in ogni caso trattasi di materiale HDF e non di SPC come quello di apertura 3D

Inviato
1 ora fa, artepaint ha scritto:

se ci mettevi la foto di un vigile che controlla il traffico, anzichè la foto di un pavimento, era uguale-uguale

E che vuol dire ??

Inviato

Interessante..

Forse l'anno prossimo mi imbarchero' nell'avventura di una ristrutturazione 😬

Per i mobili esistenti pensavo, con tanta pazienza, Intanto il lavoro di posa lo farei io, che si potrebbe far poggiare il mobile su un appoggio provvisorio in modo da poter staccare da terra un piedino alla volta ( sto pensando alla mia cucina, che ha i piedini regolabili) e infilare il listone sotto..

A proposito, avrei bisogno di qualche idea riguardo ed un trave a spessore che non può essere per ovvie ragioni eliminato

Dove potrei aprire una discussione a riguardo? 

Inviato
56 minuti fa, pass ha scritto:

Dove potrei aprire una discussione a riguardo? 

In questa sezione.

Inviato
5 ore fa, pass ha scritto:

modo da poter staccare da terra un piedino alla volta ( sto pensando alla mia cucina, che ha i piedini regolabili) e infilare il listone sotto..

Hai quattro piedi per ogni base e ognuna è ( dovrebbe) essere avviata a quella adiacente.

Puoi avvitare ogni singolo piedino accorciandolo, infilare il listone, per poi svitarlo e farlo di nuovo andare in appoggio.

In ogni caso due tavole di legno di adeguato spessore, una sul pavimento e l'altra a contatto col mobile, e uno o più cunei fra le stesse su cui agire con una mazza in gomma, e risolvi comunque.

PS

però ti mangi 5mm, devi vedere se lo zoccolo ti permette di giocare in quel differenziale, altrimenti alla fine devi registrare tutti i piedini per portarti alla giusta altezza.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @