Vai al contenuto
Melius Club

I no Vax si Dux all'opera

Messaggi raccomandati

Inviato
25 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Quindi bene hanno fatto i fasci.

@Collegatiperscusa mi se ti menziono , ma è solo per farti vedere come va da queste parti .......: come vedi dalla risposta sopra lo sport nazionale in certi 3D è prendere le due parole che piacciono e criticare o sparlare di quelle .

il sottoscritto invece ha scritto bene , proprio perchè NON vuole partecipare a questa discussione, cosa ne pensa dei sindacati , indipendentemente da quanto è successo , ho scritto quello che ho scritto solo perchè qualcuno : forumer o governante o chicchesia ha detto chi sono e cosa rappresentano i sindacati ....e se mi posso permettere qualcosa ne so , quindi , per concludere potrei dire a chi si permette le battutine : conosci i sindacati ? li conosci per sentito dire ? hai fatto almeno 20 o 25 anni in fabbrica da conoscerli ? 

Inviato
52 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Cossiga PDR, forse il punto piu' basso della storia istituzionale della Repubblica.

Come aver messo la faina a guardia del pollaio...

16 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Tra i fermati il fondatore dei Nar

Che ci vuoi fare, so' ragazzi

GianGastone II
Inviato

“Chi è vaccinato è fuori dalla formazione”, “Niente museruola”: dal saluto romano alle piazze, così è nata la protesta No Green Pass di Forza Nuova

Inviato
8 ore fa, karnak ha scritto:

Gli altri dieci ?

In arresto anche ex Nar e promotrice manifestazione

Tra i 12 arrestati c'è anche la promotrice della manifestazione, Pamela Testa, 39 anni, e Luigi Aronica, 65 anni,detto anche "er pantera di Monteverde", uno dei fondatori dei primi Nuclei Armati Rivoluzionari, coinvolto in diverse vicende giudiziarie.

Tra gli arrestati c'è anche il ristoratore Biagio Passaro, leader del movimento 'IoApro' che era presente durante l'assalto alla sede della Cgil a Roma.

GianGastone II
Inviato

@max56 La cosa bella che non intervieni, falso, poi fai pure la vittima,  interloquisci con terzi dopo avermi citato. Infine mi fai il terzo grado.

GianGastone II
Inviato

Ci sono tutti gli estremi per sciogliere F.N. oppure occorre altro?

GianGastone II
Inviato

Evidentemente non e' grado di intendere...

La leader di Fratelli d’Italia: «Le violenze a Roma? Certamente squadriste e da condannare, la matrice non la conosco».

Inviato

conosce solo ami e lenze...le canne?

Inviato
14 minuti fa, max56 ha scritto:

conosci i sindacati ? li conosci per sentito dire ? hai fatto almeno 20 o 25 anni in fabbrica da conoscerli ? 

@GianGastone II??? 

mi piacerebbe sapere se hai mai avuto a che fare con un sindacato, se ci hai mai parlato assieme e se sei mai stato in  una fabbrica...

ps scusa parli di terzo grado : ho precisato molto bene che "parlo di come la penso dei sindacati e stop" , di conseguenza gradirei che chi risponde mi dicesse se li conosce veramente e che esperienze ha avuto con loro, se uno non ha mai parlato insieme e se non ha mai avuto bisogno dei sindacati : come fa a sapere come sono ? mi sembra semplice .

Inviato

off topic, qui si parla delle m4rde fasciste che hanno commesso illeciti.

GianGastone II
Inviato

@max56 Giovanissimo ho ereditato una ricchissima fortuna giovanissimo dalla prozia, ancora non ho finito di scialacquarla. Per il resto frequento salotti chic e snob. Poi per snobismo sbatto del ferro da appena 41 anni.

• Haha 1
Inviato
17 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Giovanissimo ho ereditato una ricchissima fortuna giovanissimo dalla prozia, ancora non ho finito di scialacquarla. Per il resto frequento salotti chic e snob

bene per te

17 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Poi per snobismo sbatto del ferro da appena 41 anni

non si capisce se da dipendente ( che è una cosa) o da imprenditore ( che è tutt'altra cosa)

ma non importa...passo e chiudo 

la direzione dei 3D è sempre la stessa.

notte

.

PS sei mai andato in piazza in "tuta blu" ????  io si e tante volte ! sarebbe interessante sapere quanti nel forum e del forum sono o son stati delle " tute blu"  ! altro che battutine o frecciatine da tastiera magari con l'impresa o lo studio avviato o il lavoro statale al caldo ecc ecc ......

Inviato

E (lo so, non si comincia con la E), per essere precisi, la manifestazione autorizzata era per un sit in, quindi in forma statica: deliberatamente e subito all'inizio della stessa hanno iniziato a sganciarsi gruppi, in direzione di Palazzo Chigi e della sede nazionale della CGIL, giusto per far capire che quello che è accaduto era pianificato e con una matrice ben precisa, sapevatelo.

Inviato

Dedicato alla meloni, che non conosce la martice dell'assalto...

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, max56 ha scritto:

quindi , mi dispiace per la sede , non entro in merito dei buoni o dei cattivi

Insomma... una banda di terroristi devasta la sede di un'associazione democratica e tu non entri nel merito perché la vittima ti sta antipatica.

È un ragionamento che non posso condividere. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @