appecundria Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 1 ora fa, GianGastone II ha scritto: Biagio Passaro, leader del movimento 'IoApro' Amico di Salvini ed eroe leghista, celebrato finanche qui.
GianGastone II Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 39 minuti fa, max56 ha scritto: PS sei mai andato in piazza in "tuta blu" ???? io si e tante volte ! Si. Ma non la considero una patente.
Schelefetris Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 io il calcio non lo sopporto, non tifo nessuno ma mi preme sottolineare che gli arbitri che danno rigori contro il Palermo sono cornuti! 1
aldofranci Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 1 ora fa, max56 ha scritto: il sottoscritto invece ha scritto bene , proprio perchè NON vuole partecipare a questa discussione, cosa ne pensa dei sindacati , E chissenefrega n'cioooo metti?
nixie Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 48 minuti fa, max56 ha scritto: son stati delle " tute blu" Con tutta l ammirazione per le "tute blu"(metalmeccanici),non è che esistono solo loro,ci sono tante altre categorie di lavoratori al pari di loro e che sono scese in piazza per i loro diritti ....."io ho sceso",Poi a pensare male si fà peccato ma molte volte ci si prende, non è che hai tutto questo rancore con i sindacati da quando sei diventato autonomo,chiedo per un amico.
eduardo Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 Anche io non entro nel merito. Sarò felice di farlo solo quando i facinorosi sfasceranno la stazione dei vigili urbani che mi fanno le multe sotto l' ufficio. Voi non avete idea di che gente malvagia sia. 2
Velvet Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 A margine: questi hanno avuto tutto il tempo di staccarsi dal corteo principale, percorrere un bel pezzo di strada che ovviamente portava alla CGIL, sfondare gli ingressi, scorrazzare dentro per decine di minuti, filmarsi (è pieno di filmati dei beoti dentro alla sede CGIL) senza che intervenisse un accenno di forza dell'ordine per fare qualcosa. Come al solito a pensare male si fa peccato, ma che qualche vicequestore manganellato abbia lasciato fare è un'ipotesi da tenere presente.
audio2 Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 io noto anche un' assordante silenzio da parte del governo. imbarazzanti.
wow Inviato 10 Ottobre 2021 Autore Inviato 10 Ottobre 2021 2 ore fa, appecundria ha scritto: Tra i 12 arrestati c'è anche la promotrice della manifestazione, Pamela Testa, 39 anni, Chi sa se è quella tipa con i capelli lunghi biondi che faceva saluti romani durante l'assalto della CGIL e si vede un po' dappertutto ?
appecundria Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 51 minuti fa, audio2 ha scritto: assordante silenzio Draghi non si occupa di cronaca nera quotidiana.
Membro_0020 Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 1 ora fa, eduardo ha scritto: Sarò felice di farlo solo quando i facinorosi sfasceranno la stazione dei vigili Condivido!!!
criMan Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 Noticina a margine. Lo so' che per i forumer di Melius fuori del Lazio contera' poco. Pero' vorrei far notare come la tifoseria laziale da sempre ad ogni cosa che accade viene tirata in ballo con tanto di roboanti titoli e sopratutto la famosa frase "il fascista tifoso della Lazio". Una cosa odiosa come se essere tifoso della Lazio significhi essere fascisti. Mezzucci schifosi di una stampa giornalistica romana leccasedere della tifoseria della Roma. Ebbene non ho visto lo stesso livore (come ovviamente c'era da attendersi) per quella specie di energumeno grassottello di forza nuova di fede romanista. Non ho letto da nessuna parte articoli che mettevano in mezzo la Roma o i romanisti. Chissa' perche' questi giornalisti lecca sedere solo a Roma li dobbiamo avere. Sudditi , clown di un sistema.
criMan Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 1 ora fa, audio2 ha scritto: io noto anche un' assordante silenzio da parte del governo. forse c'e' attenzione perche' non si abbia un escalation. Stanno valutando i servizi quale strada intraprendere ed hanno evitato dichiarazioni sullo stile Conte per fare like alla pagina facebook personale. 1
max56 Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 2 ore fa, nixie ha scritto: non è che hai tutto questo rancore con i sindacati da quando sei diventato autonomo, macchè rancore, è passata una vita dagli anni 74/77 e poi dagli anni 94/98 , è una categoria in cui non credo più , ma non per fatti personali, ma per fatti visti in quei anni : prima nel bene e poi nell'indifferenza totale di una ditta che stava andando allo sfacelo. loro , son sempre gli stessi , intendo quelli che lavorano ancora ...nonostante abbiano superato la sessantina, sono ancora con le borsette a tracolla da finto frekkettone , con i vestiti un pò così ...che sembrano non curarsene, ma il "posto buono" , con gli appuntamenti rispettati ai cinque minuti , con : "parlo e domanda per quello che hai preso appuntamento" altrimenti torna un'altra volta, siamo in pausa cosa vuole ecc ecc....e son tutte cose che so , perchè una di queste ( sindacaliste) , nel bene e nel male la frequento come amica e me le racconta ste cose ....altro che "avanti popolo" 😂 1
audio2 Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 "siamo in pausa cosa vuole" è capitato anche a me. un 'altra volta fila fuori, tutti su appuntamento dentro parlano parlano non esce nessuno, insomma per mandare avanti la fila ho bussato sono entrato erano li che giocavano a carte tra di loro. ma andatece.
audio2 Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 la cosa triste è che un sindacato forte, funzionale ed inclusivo servirebbe eccome.
max56 Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 11 minuti fa, audio2 ha scritto: "siamo in pausa cosa vuole" è capitato anche a me. non voglio infierire , anche perchè il titolo del 3D è un'altro , ma : a me recentemente è successo che siamo andati per "info su una futura possibile pensione della moglie" e ci hanno detto che sull'appuntamento c'era scritto un'altra cosa .....quindi siamo stati liquidati "credo in 4 minuti" , e ci hanno detto di specificare meglio l'argomento per il prossimo appuntamento ah tanto per correttezza : noi avevamo chiesto l'appuntamento con argomento : quali possibiltà di pensione , anche con eventuali opzioni ( tipo donna o altro) e loro avevano scritto sull'appuntamento : conteggio contributi versati ......... giuro che ci hanno stampato in 3 minuti con il codice fiscale della moglie il conteggio contributi e poi ci hanno liquidato ...
Fabio Cottatellucci Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 Il 9/10/2021 at 21:53, wow ha scritto: pensa a Lamorgese A me piace di più quando dice che violenza c'è stata ma non sa di quale matrice 🤣
Messaggi raccomandati