Angelo83 Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 Radio Radio è il peggio che si può trovare nell'etere, secondo me il suo segnale prolifera all'aumentare dell'inquinamento atmosferico. Me la ricordo parecchi anni fa quando faceva solamente sport e già all'epoca era una cloaca che emanava puzza attraverso il suo direttore chiamato amichevolmente Ilario Ilario poi da quando ha aperto anche la "sezione" politica ha completato l'opera.
dago Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 2 ore fa, wow ha scritto: il sindacato può stare antipatico o simpatico (personalmente sono fortemente critico sul loro operato ma non nego l'importanza del loro ruolo storico e di quello attuale) ma non ce lo impone nessuno e chi per decenni ha siglato contratti e rinnovi contrattuali per tutti, indipendentemente dal gradimento della massa? e quanto volte è capitato di fare sciopero (per dimostrare la loro forza) per scoprire che i contratti o quel che era, erano già siglati a prescindere? In decenni di frequentazione di sindacati e sindacalisti (sarò categorico) ho ben capito che ormai sono utili solo a se stessi e loro famiglie! e quante volte mi sono sentito dire dai pochi in buona fede: "hai ragione, ma non possiamo fare niente perchè i vertici non vogliono, non gradiscono ecc. ecc.?
audio2 Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 che in italia ci voglia una nuova legge sulla rappresentanza sindacale è più che pacifico, però non si procede. e non si procede nemmeno verso il salario minimo perchè il sindacato non vuole, in quanto perderebbe potere. ecco in questi non felici momenti mi piacerebbe sentir parlare anche di questo, perchè se non ora quando.
wow Inviato 11 Ottobre 2021 Autore Inviato 11 Ottobre 2021 2 minuti fa, dago ha scritto: e chi per decenni ha siglato contratti e rinnovi contrattuali per tutti, indipendentemente dal gradimento della massa? e quanto volte è capitato di fare sciopero (per dimostrare la loro forza) per scoprire che i contratti o quel che era, erano già siglati a prescindere? In decenni di frequentazione di sindacati e sindacalisti (sarò categorico) ho ben capito che ormai sono utili solo a se stessi e loro famiglie! e quante volte mi sono sentito dire dai pochi in buona fede: "hai ragione, ma non possiamo fare niente perchè i vertici non vogliono, non gradiscono ecc. ecc.? I sindacati firmano contratti sulla base della massa di iscritti che hanno dietro. Cmq ripeto, non è questo il thread in cui discuterne.
dago Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 4 minuti fa, wow ha scritto: non è questo il thread in cui discuterne. ... visto che ne avete parlato...
wow Inviato 11 Ottobre 2021 Autore Inviato 11 Ottobre 2021 Fatto, la discussione potrebbe essere molto interessante
Angelo83 Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 Comunque se questo signore lancia una manifestazione , io mi metto in prima fila 1
maurodg65 Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 22 ore fa, Guru ha scritto: Da quella decisione, otto mesi dopo, il Consiglio Comunale ha approvato una mozione, promossa da Anpi e sostenuta dalla maggioranza, che consente l’occupazione di suolo pubblico solo a chi sottoscrive una dichiarazione di adesione ai principi della Costituzione, con particolare riferimento alla XII disposizione transitoria e finale, cioè quella che vieta, sotto ogni forma, la riorganizzazione del disciolto partito fascista. Sei sicuro che sia un provvedimento giuridicamente legittimo in base alle leggi vigenti? 1
UpTo11 Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 @Alessiodom Non mi sembra, ma i 12 portati dentro sicuramente non li interrogano più su del piano terra. 1
qzndq3 Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 4 ore fa, peng ha scritto: invece ho letto che la sede di forza nuova sta in un edificio di fratelli d'italia. Non lo sapevo, mi viene da dire... Ma guarda un po' che combinazione...
appecundria Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 16 ore fa, wow ha scritto: Chi sa se è quella tipa con i capelli lunghi biondi che faceva saluti romani durante l'assalto della CGIL e si vede un po' dappertutto ? Romana, 39 anni, gli investigatori la considerano il trait d'union tra la destra eversiva e il tumulto cieco dei No Vax. 2
Velvet Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 2 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Ma guarda un po' che combinazione... È un caso fortuito
audio2 Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 adesso però attendiamo che si faccia tabula rasa, simpatizzanti fasci, forze nuove, case pound, no tav, no pass, no vax, no tutto, bombaroli autonomi e anarchici e così via. se poi si ridimensiona anche fdi sarei anche contento. il punto è che però quella gente li dove va a finire poi.
appecundria Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 13 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: c'è un problema ENORME di sanità pubblica, e che invece di cercare di capire come contenere il fenomeno no-GP, stiamo a tirà fuori la solita querelle fascisti/comunisti? Abbiamo il problema dei non vaccinati. OK. Ma se abbiamo questo problema è anche per l'incessante lavoro di persuasione al contrario svolto da alcuni politici, diversi "giornalisti" e tanti personaggi di varia estrazione. Senza dimenticare alcune migliaia di account social più o meno farlocchi. Bene, allora introduciamo il Green Pass per proteggere i non vaccinati da altri non vaccinati. Ancora più lavoro di persuasione al contrario svolto dai soggetti di cui sopra. E allora, è nato prima l'uovo o la gallina? 🙂
audio2 Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 e poi un' altra cosa che mi fa venire male al cuore e non in senso metaforico: quando entrano in un ospedale a sfasciare il pronto soccorso, cose già successe in giro per l' italia, son fatti che non si possono ne vedere ne sentire ne esistere. quindi che la legge faccia il suo corso, ma poi il problema in qualche modo fate pure voi in che modo va risolto una volta e per tutte al fine che non si ripeta più.
audio2 Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 comunque per il green pass lega o non lega fdi o non fdi andrebbe messo l' obbligo vaccinale e amen. poi sarà quel che sarà, da domani si vedrà e fin che la barca va lasciala andare. w le mondine.
Paolo 62 Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 Quella gente si riorganizzerà in altri movimenti. E' evidente che sono degli scontenti e che la protesta no green pass è non dico un pretesto per sfasciare tutto ma uno dei tanti motivi di scontento. Per tanto così sarebbe stato mille volte meglio non imporre il pass se non per entrare negli stadi e in futuro discoteche e assistere ai grandi eventi. Anche l'obbligo vaccinale porterebbe alle stesse proteste.
Messaggi raccomandati