dago Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 1 ora fa, audio2 ha scritto: e poi un' altra cosa che mi fa venire male al cuore e non in senso metaforico: quando entrano in un ospedale a sfasciare il pronto soccorso, cose già successe in giro per l' italia Ecco, per una cosa del genere comminerei una pena eterna. Idiozia estrema, imbecillità assoluta... se durante i tafferugli fosse giunto un incidentato grave, un infartuato moriva e basta. E poi di cosa si lamentavano? che gli stavano curando l'amichetto? e ridateglielo, no? (senza cure).
audio2 Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 @dago non ho veramente parole per esprimere il mio pensiero.
criMan Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 Vi ricordate la schiriloo qualcosa , il vice questore a giorni alterni che un giorno sta in questura e quello successivo sul palco con i green pass contro le regole che deve far rispettare... le comiche insomma.. leggo su Roma Today Alessandra Schilirò, la vice questore di Roma contraria al Green Pass: "Punire agenti che hanno picchiato i manifestanti" La vicequestora aggiunta della Criminalpol ormai nota per le sue posizioni contro il Governo tuona: "Temevo che le tante persone oneste presenti in piazza fossero strumentalizzate da chi utilizza metodi che io non condivido". ... per non rischiare di diventare prossimi alla repubblica delle banane direi che dal Consiglio dei Ministri si debbano dare una mossa a rimuovere le persone inadatte e incompatibili con i propri ruoli. Sia' nella sanita' che nel settore pubblico in generale ancor di piu' in quelli sensibili come quelli che riguardano il rispetto delle leggi.
max56 Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 di video su internet ne girano tanti , questo è uno di quelli https://www.facebook.com/rassegneitalia/videos/557996745492787
criMan Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 Per non dimenticare il livello medio dell'analfabeta funzionale. Si ricorda che per andare sul pullman serve il green pass...
audio2 Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 manifestazione no green pass ma con green pass obbligatorio roba da mandare in loop perpetuo un impiegato del catasto
wow Inviato 11 Ottobre 2021 Autore Inviato 11 Ottobre 2021 Parlano di pullman e mettono la foto di un pullman altrimenti non capiscono... 😄 1
appecundria Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 14 minuti fa, dago ha scritto: poi di cosa si lamentavano? Temevano la vaccinazione a tradimento (seriamente).
wow Inviato 11 Ottobre 2021 Autore Inviato 11 Ottobre 2021 6 minuti fa, max56 ha scritto: video su internet ne girano tanti , questo è uno di quelli https://www.facebook.com/rassegneitalia/videos/557996745492787 Occhio che se capiscono che hai scoperto il complotto dei poliziotti infiltrati so' cavoli... 😮
UpTo11 Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 6 minuti fa, criMan ha scritto: Allora fosse stato un pullman per la manifestazione #NoTax non si presentava nessuno...
otaner Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 14 minuti fa, max56 ha scritto: di video su internet ne girano tanti Credo fosse un poliziotto in borghese; normalmente presenti ad ogni manifestazione
max56 Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 2 minuti fa, wow ha scritto: Occhio che se capiscono che hai scoperto il complotto dei poliziotti infiltrati so' cavoli non ho scoperto niente , mi piacerebbe che qualcuno spiegasse questo video ....tutto qua , il tipo con la maglietta grigia è sempre lo stesso ( si vede dal simbolo dietro la maglietta ) ...quindi ...mi chiedo ....anzi chiedo : chi mi sa dare spiegazioni ? ps spiegazioni tra persone civili e adulti , no i soliti commenti : fessbuk , risatine, o altro ....c'è un filmato dove la stessa persona si comporta in due modi completamente opposti ( diciamo così ) ....
dago Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 7 minuti fa, appecundria ha scritto: Temevano la vaccinazione a tradimento (seriamente). Ma pensa... incredibile.
Paolo 62 Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 @criMan Probabilmente gli organizzatori hanno noleggiato un pullman e chi gliel'ha messo a disposizione non può far salire nessuno senza pass. A questo punto si aggiustino.
max56 Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 14 minuti fa, otaner ha scritto: Credo fosse un poliziotto in borghese; normalmente presenti ad ogni manifestazione quindi , se fosse un film con Bruce Willis si potrebbe dire che è un doppio giochista , quelli che si infiltrano e fan finta di essere con te e poi invece son dall'altra parte ....come nei film , incredibile , altro che Neflix 😂
nixie Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 @max56 Mica sarà che quando si infiltrano, un poco dalla loro parte devono stare.Quelli che si infiltrano nelle organizzazioni criminali mica ci vanno con la maglietta della Polizia,anzi sono peggio di loro,in quel momento.
max56 Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 4 minuti fa, nixie ha scritto: Mica sarà che quando si infiltrano, un poco dalla loro parte devono stare.Quelli che si infiltrano nelle organizzazioni criminali mica ci vanno con la maglietta della Polizia,anzi sono peggio di loro,in quel momento. giura che è così ...mica lo sapevo 😂 certo che quello li che prima fa finta di "urtare" il furgone e poi invece prendi a pugni una persona.... minimo minimo la figuretta da cioccolatino perugina o kinder ...un pochino la fa 😂 dopo è logico che i filmati vengono riportati con certi titoli ed altro . ah PS hai detto bene si infiltrano "organizzazioni criminali" , quindi droga, narcos , mafia ecc....qua mi sembra un filino , ma un filino solo, diversa .
nixie Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 6 minuti fa, max56 ha scritto: poi invece prendi a pugni una persona.... Bisogna vedere il contesto del perchè prende a pugni solo quella persona,io non ero presente.Poi giuro è proprio così,che forse lo volevi mettevi in dubbio?
Messaggi raccomandati