vizegraf Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 Tanto per non farci mancare niente ... https://video.corriere.it/cronaca/con-no-vax-anche-magistrato-serve-processo-norimberga-contro-governo/c84004b6-2aab-11ec-94aa-f0ac72755abe?vclk=video3CHP|con-no-vax-anche-magistrato-serve-processo-norimberga-contro-governo
wow Inviato 11 Ottobre 2021 Autore Inviato 11 Ottobre 2021 Angelo Giorgianni in piazza San Giovanni a Roma. Recentemente ha pubblicato un libro che nega il Covid, con prefazione di Nicola Gratteri Mi cadono le pelotas a terra...
GianGastone II Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 @wow Qualcuno si incazzo' quando feci notare del Gratteri no covid, e pure di brutto, offesi.
wow Inviato 11 Ottobre 2021 Autore Inviato 11 Ottobre 2021 @GianGastone II Aspetta https://www.open.online/2021/04/10/gratteri-si-pente-prefazione-libro-negazionista/ https://www.ilgiornale.it/news/politica/prefazione-libro-no-vax-gratteri-fine-sarrende-1937774.html Però cavolo, stai attento, sei un uomo pubblico... 1
extermination Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 Ma infatti! Pare proprio che tra i no vax si annoveri una fetta non trascurabile di laureati -di persone di buon livello culturale-di persone che ricoprono posizioni di rilievo nella "gerarchia sociale"! Come dire: nonostante tutto " ignoranti".
Schelefetris Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 Forza Nuova, sito sequestrato dopo corteo No Green pass Roma L'accusa è di istigazione a delinquere aggravato dall'utilizzo di strumenti informatici o telematici Forza Nuova, sito internet sequestrato su disposizione della Procura di Roma dalla Polizia Postale. Il provvedimento è scattato nell’ambito dell’inchiesta dei pm capitolini sul corteo dei no Green pass di sabato scorso a Roma. Gli inquirenti procedono per il reato di istigazione a delinquere aggravato dall'utilizzo di strumenti informatici o telematici. https://www.adnkronos.com/forza-nuova-sito-sequestrato-dopo-corteo-no-green-pass-roma_51kxiSOVOAdo01nopik4Sp
GianGastone II Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 19 minuti fa, wow ha scritto: Un disco rotto Spesso mi chiedo se fa 100.
wow Inviato 11 Ottobre 2021 Autore Inviato 11 Ottobre 2021 @extermination Sicuramente ha dato il consenso a una prefazione a un libro di un collega che non ha neanche scritto lui. Ho avuto modo di conoscerlo anche personalmente (abbiamo aspettato per un bel po' la riparazione dei rispettivi motori della barca in una officina della locride, lui con la scorta fuori) : è un cartesiano, intelligentissimo, mai avrebbe aderito a fandonie novax. Infatti, pentito ha dichiarato Distante anni luce da no vax e complottisti Certo che sono leggerezze abbastanza gravi.
GianGastone II Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 @wow Fa parte della serie di cose dalle quali uomini di legge dovrebbero astenersi.
extermination Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 @wow non intendevo riferirmi specificatamente al caso Gratteri la cui leggerezza mi stupisce... vista la serietà ed in particolar modo la " pignoleria " che gli riconosco.
Martin Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: Per quel che può valere oggi a Trieste c’erano i novax in piazza questa mattina con i sindacati di base ed il pomeriggio con i portuali, tutti catalogabili a sinistra Trieste schierava al primo turno un candidato sindaco per il movimento novax. Credo fosse l'unico in Italia. E' finito con un incredibile 4,4% (teniamo presente che, più o meno apertamente, tutta la destra è novax) A mio avviso con quel 4,4% sta puttaneggiando in vista del ballottaggio, quantomeno per provare ad alzare la posta col Dipi.
Velvet Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 @Martin Trieste la conosco abbastanza, ci ho vissuto più di qualche anno. E' una delle città più a destra d'Italia, dove un sentimento fascista che ha origini profondamente razziste non si è mai spento. Negli anni '90 quando c'ero io il FUAN aveva regolarmente quote impensabili negli altri atenei d'Italia. Non mi stupisce che lo psicopatico no-vax (uno che in regione si è fatto espellere da tutti i movimenti possibili ed immaginabili compresi quelli più assurdi, tipo comitato contro le scie chimiche) sia riuscito a raccattare il 4.4% in quella città. Tra l'altro lo psicopatico è un ingegnere ambientale (e forse nemmeno uno dei più fulminati).
Muddy the Waters Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 43 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Spesso mi chiedo se fa 100. Io sono Cristiana..... mi vengono i brividi. 1
Tigra Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 Ma non potrebbe essere un'auto-occupazione? cioè, attivisti della CGIL che hanno occupato e distrutto la propria sede per legittimarsi politicamente in funzione di rappresentanza antifassssista ed anti green pass come da schema landiniano? un po' come per le torri gemelle... 🤑
Tigra Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 34 minuti fa, bluesman74 ha scritto: Io sono Cristiana..... mi vengono i brividi. Accipicchia blues, mi cadi sui fondamentali: le figlie di Maria son le prime a darla via..
Messaggi raccomandati