Vai al contenuto
Melius Club

I no Vax si Dux all'opera

Messaggi raccomandati

Inviato
31 minuti fa, appecundria ha scritto:

evita di riportare qua la prima cosa che vedi facendo zapping e la presenti come una possibile verità

ieri , sempre in TV non ricordo su che rete e se la rete era di destra o di sinistra o parrocchiale o .....

ho sentito anche questa notizia : in Italia si investe in ricerca e sviluppo circa 1,6 miliardi di euro , in Germania invece si investe in ricerca e sviluppo circa 20 miliardi di euro ......

che sia vero ? o che sia falso ? devo approfondire prima di scriverla nel forum ? dove leggo per approfondire la notizia ? ma se leggo a destra magari mi dicono che è falso o che è vero ! 

come , magari se leggo a sinistra mi dicono il contrario !

perchè tutti quelli che scrivono nel forum ...prima di scrivere si informano ? 

ma , allora : sta storia dei miliardi di differenza sulla ricerca e sviluppo : che sia vera ? che sia falsa ?

o serve solo "verificare"certe notizie e di certe parti prima di metterle ?

ma l'elefante è grigio ? 

e la zebra è a righe ?

Inviato
5 minuti fa, wow ha scritto:

Un giornalista che crea una post verità, nella fattispecie il mito del Montaggio Arbitrario per smentire la realtà inequivocabile di un saluto romano, di una battuta becera, della proposta di un finanziamento in nero è solo disonesto intellettualmente. 

un mio amico in là con gli anni diceva sempre; se senti puzza di cacca e non hai uno st0nzo vicino, qualcuno ha scorreggiato 😄 

ha voglia di mistificare, la realtà è palese a chiunque abbia da 1,5 neuroni funzionanti in su.

Inviato
3 minuti fa, wow ha scritto:

ma veramente pensi che esista un giornalista imparziale e che questo sia un valore per chi esercita questa professione ? 

Non credo che esista. Infatti scrivevo:

“Se trovi qualche intelligentone fatti indicare qualche giornalista “non di parte”…”

Inviato

...ma non è che la melona si riferiva alla matrice delle ricevute degli affitti...?

• Thanks 1
Inviato

@Collegatiper ma mi sbaglio o sei stato tu a mettere in mezzo la categoria del giornalista di parte e non e a sfottermi per aver aperto il thread sui sindacati? 

O non eri collegato? 😛

Inviato

ma la pescivendola non si deve preoccupare, se chiudono cozzanuova, affitterà a vaccapround... 

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

La falsificazione della storia da parte neofascista, di cui l’istituzione della Giornata del ricordo costituisce senza dubbio una tappa, consiste nell’alimentare l’idea che nella Seconda guerra mondiale non si combattesse uno scontro fra la civiltà e la barbarie, in cui le Nazioni Unite e tutti quelli che stavano con loro (ad esempio i partigiani titini, per quanto poco ci possano piacere!) stavano dalla parte giusta e i loro avversari, per quanto in buona fede, stavano dalla parte sbagliata; ma che siccome tutti, da una parte e dall’altra, hanno commesso violenze ingiustificate, eccidi e orrori, allora i due schieramenti si equivalevano e oggi è legittimo dichiararsi sentimentalmente legati all’una o all’altra parte senza che questo debba destare scandalo.

... 

Inviato

@max56  Buonasera,attendibilità per attendibilità : il direttore di rete quattro era un certo emilio fede,soprannominato emilio fido ..ecco,credo ti averti suggerito l'unità di misura..notarella a margine : le fortune di fido, ebbero termine quando il direttore "prese la stecca" sull'integrazione che il suo padrone  destinava ...a lele mora !

Inviato
16 minuti fa, wow ha scritto:

ma mi sbaglio o sei stato tu a mettere in mezzo la categoria del giornalista di parte e non e a sfottermi per aver aperto il thread sui sindacati? 

O non eri collegato? 😛

Ero collegato….😂😂😂😂 ma spero non ti sia offeso…

Quotavo l’utente max, rilevando dalla maggioranza degli interventi in questo 3d, che il suo intervento era considerato sgradito in quanto proveniente da Retequattro (=Emilio Fido = dx, ecc…) similmente all’intervento sulla bontà o meno dei sindacati, che ha poi originato l’altro 3d di spin-off.

A mio avviso l’apertura dell’altro 3d ha avuto il vago retrogusto di “accomodati in quest’altra sala perché qui ci siamo noi”.

Inviato

OT...

anche i nuovi compagnucci iberici della Meloni hanno qualche problema con le matrici: si vede che fare quelli che cadono dal pero fa parte della strategia identitaria delle nuove destre un po' ovunque...

Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

Dato che in questo posto il livello delle discussioni è piuttosto elevato

Non sopravvalutiamoci troppo....lascia giudicare agli esterni il livello delle discussioni 😎😎😎

Inviato
2 ore fa, max56 ha scritto:

ma l'elefante è grigio ? 

io ti ho detto la mia, tu fai un po' come ti pare

Inviato

Due cuori,un'anima.Magari và bene come spiegazione.

Inviato
7 minuti fa, Velvet ha scritto:

Nel frattempo a Trieste

Un po come nei paesi ex comunisti esiste il reato di apologia del comunismo tale e quale il nostro per il fascismo.

Secondo me, è una questione di esperienze.

Probabilmente, ti fossi fatto un po di Gulag, avresti inneggiato alla risoluzione del parlamento europeo del 2019 che equipara i due regimi totalitari, con buona pace rossi.

Che poi, non è che in Italia ci siamo fatti mancare nulla.

Se non sei d'accordo, mi procuro una Renault 4.

Inviato
5 minuti fa, claudiofera ha scritto:

Due cuori,un'anima.

Affinità elettive dici? Potrebbe essere, chissà  

Inviato

@Collegatiper Compagno, sono  le stesse argomentazioni sentite da chi affolla i centri sociali. In sintesi, poiché nella ripartizione della ricchezza si è assistito a quote sempre maggiori a favore di profitti e rendite, questa situazione va ribaltata sottraendo a profitti e rendite ed attribuendo quanto sottratto a questi al lavoro, alle retribuzioni.

Inviato

@karnak

I comunisti che chiedono la socializzazione dei mezzi di produzione, modello Unione Sovietica, pare che sia una specie prossima all'estinzione. Ormai è difficilissimo trovarne uno. Mentre non è affatto difficile trovare un simpatizzante per il fascismo

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @