Vai al contenuto
Melius Club

I no Vax si Dux all'opera

Messaggi raccomandati

Inviato
49 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

ricapitoliamo: i cattivi accusano i "buoni" delle malefatte dei cattivi perchè non li hanno saputi fermare...

una che non ha il coraggio di dichiarare i suoi reali sentimenti (fascisti) risulta avere palle d'acciaio,,,

un razzista di un partito che ha come scopo la secessione di una parte del paese invoca la pacificazione nazionale...

Esatto. Il tutto grazie a qualche funzionarietto che ha "sottovalutato" la manifestazione neofascista più annunciata della storia della Repubblica.

Una nota su Salvini: La secessione non è più nei suoi obiettivi da quando ha capito che fare il ducetto nazionale lo premia maggiormente in termini di voti. 

Inviato
Adesso, Martin ha scritto:

lo premia maggiormente in termini di voti.

pare abbia problemi di aritmetica allora 😄 

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Scusa ma cosa sarebbe andato storto a Roma?

No niente, scusa. Dimenticavo che in uno stato dove regnano ordine e dissiplina è normale assaltare i sindacati nei weekend. E' uno sport diffuso.

Inviato

Sul premio avrei i miei dubbi. Thelma e Luise* stanno scommettendo su una quantità minoritaria di liquame fognario starnazzante libertà pour épater le bourgeois e non ha mai pagato. 

*sarebbe più corretto Starsky ed Hutch, con Salvini, che in questi giorni fa il pacificatore, nei panni del poliziotto buono. 

Inviato
5 minuti fa, Velvet ha scritto:

No niente, scusa. Dimenticavo che in uno stato dove regnano ordine e dissiplina è normale assaltare i sindacati nei weekend. E' uno sport diffuso.

Ne più ne meno che sfasciare auto e vetrine di negozi durante una manifestazione dando fuoco alle prime ed ai negozi saccheggiati, perché non dovrebbero intervenire in quei casi allora? 

Cosa cambia nel concreto tra sfondare una porta di una sede sindacale o sfondare una vetrina di un negozio saccheggiandolo e dandogli fuoco? 

Ti sembrano situazioni “normali”? A me sinceramente no, ma le direttive che impongono alle forze dell’ordine di muoversi solo nel caso in cui vi sia pericolo per l’incolumità delle persone sono rispettate in entrambi i casi, per la cronaca a me non piace, io sono per intervenire sempre e comunque quando si viola la legge, ma il Ministero da direttive diverse, tu pensi che la polizia debba sempre intervenire violentemente? 

Inviato
5 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Cosa cambia nel concreto tra sfondare una porta di una sede sindacale o sfondare una vetrina di un negozio saccheggiandolo e dandogli fuoco? 

Per ma cambia e di molto. Ma non ho voglia di fare pipponi sui simboli di una democrazia, di uno stato democratico e di diritto. Mi tocca lavorare anche oggi (che croce...).

Inviato
5 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

pare abbia problemi di aritmetica allora

Un insider leghista mi ha detto che un sondaggio riservato commissionato dal partito poco prima del papeete indicava il consenso nelle regioni del nord praticamente saturo, poco più di 1M di voti recuperabile al centro tra Emilia, Toscana e Umbria, ma più di 5M di voti potenziali al sud/isole, specie sul tema sicurezza-immigrazione-primagliitaliani. Quest'utlimo non a caso è un marchio che Salvini ha registrato recentemente a titolo personale. 

Inviato

La prossima volta un graduato della celere munito di casco antisommossa darà direttamente una testata a Landini in perfetto casamonica-style e in diretta prima del TG1, così evitiamo l'assembramento ed il rischio che qualche arruffapopolo daspato ai domicilari attizzi la piazza...

Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Cosa cambia nel concreto

A livello simbolico parecchio secondo me, tenendo conto che volevano fare lo stesso con palazzo Chigi, tra attaccare scientemente una istituzione ed un atto di ribellismo anarcoide anticapitalista che colpisce proprietà private (i nemici di classe) vedo notevoli differenze che si elevano da un substrato comune di idiozia assoluta.

Inviato
4 minuti fa, Velvet ha scritto:

simboli di una democrazia, di uno stato democratico e di diritto.

Capisco...

Uno di questi simboli è una Polizia non cilena. 

• Melius 1
Inviato

Sentire la Figlia della Lupa evocare la strategia della tensione non ha pari. 

Inviato

Buongiorno Mauro.No,mai stato biondo.Vacillai solo in occasione del terzo scudetto.Avevo riferimenti alti (il Mastroianni de "la decima vittima ") ma.. la consueta sobrietà si oppose all'insano proposito.Ps, nel senso di pubblica sicurezza : ti assicuro che,tornando a Genova 2001 ,più che della mia fisiognomica,sarebbe stato meglio preoccuparsi di quella di placanica.

Inviato
59 minuti fa, Velvet ha scritto:

Ma non ho voglia di fare pipponi

deo gratias... buon lavoro.

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

sicuro non si riferisse alla privatizzazione dell'Enel? 

Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

Per ma cambia e di molto.

Ah si? E perché di grazia? 

Inviato
1 ora fa, claudiofera ha scritto:

ti assicuro che,tornando a Genova 2001 ,più che della mia fisiognomica,sarebbe stato meglio preoccuparsi di quella di placanica

Mah, sia che quando ti ritrovi chiuso in una camionetta dei Carabinieri insieme ad altri colleghi, circondato da esagitati “armati” di estintori e spranghe direi che il minimo sindacale e sparare per legittima difesa, se poi ci scappa il morto che è tra quelli che stavano assaltando la camionetta amen, era peggio se a soccombere fossero stati i militi in divisa è così sarebbe finita senza il colpo sparato da Placanica.

1 ora fa, wow ha scritto:

In effetti credo che abbia molto di cui vergognarsi, inascoltabile.

Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

Hanno rubato la carta igienica dai bagni e non considerato per nulla un Guttuso del valore di un milione

Guttuso è troppo ruvido.

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Panurge ha scritto:

A livello simbolico parecchio secondo me,

Il “valore simbolico” devi però valutarlo dal punto di vista di chi assale, per quanto mi riguarda il valore significativo è quello rappresentato dalla legalità, ciò che va contro le leggi dello stato è reato se viola il CP e nei due casi indicati non vi è alcuna differenza e siamo di fronte a due reati dello stesso tipo, poi sottilizzando rompere, saccheggiare e rubare come fecero a Genova ed in altre manifestazioni anti capitalistiche analoghe comporta una serie di reati, a Roma forse ne hanno commesso qualcuno di meno, a meno di non considerare il furto dei rotoli di carta igienica evocati da @appecundria formalmente sovrapponibile al furto di merce dai negozi vandalizzati…ma questo alla fina è solo un cavillo, la sostanza non cambia di nulla.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @