Vai al contenuto
Melius Club

I no Vax si Dux all'opera

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, landrupp ha scritto:

va beh, ma se ti metti a puntualizzare pure sulle battute getto la spugna...(sempre meglio che le molotov)

Landrupp quello che intendevo dire è che non ne faccio una questione di parte politica ma di principio, chi oggi percula, anche qui, Salvini e la Meloni oltre ai novax intervistati quando usano determinate argomentazioni, risibili a tutti gli effetti, ha usato le loro stesse argomentazioni per giustificare i disordini di Genova esattamente come qualsiasi altro scontro di piazza nelle diverse manifestazioni svoltesi in questi anni, persino per i fatti relativi al pugile di cui hai postato il tweet si potrebbe dire lo stesso, qui abbiamo letto molteplici giustificazioni sulla legittimità dei picchetti durante uno sciopero, oggi che una massa di idioti si inventa di “scioperare” bloccando il porto e si organizza con i picchetti questi vengono stigmatizzati, per quella che era ed è una prassi a mio avviso illegale e che non ho mai condiviso e mai accettato oltre che sempre condannato, ma che qui molti mi hanno spiegato essere “normale”, sempre normale ma non oggi, mah…vedi un po’ tu. 
Spero sia chiaro adesso di che parlo, Genova o altre situazioni simili sono solo portate ad esempio.

Inviato

@maurodg65 a me pare che ti fermi alla superficie delle cose, ma sarà che vediamo le cose da due poltrone diverse

Inviato
1 minuto fa, landrupp ha scritto:

a me pare che ti fermi alla superficie delle cose, ma sarà che vediamo le cose da due poltrone diverse

Vabbè poco male, a me pare invece il contrario.

Parliamo di calcio che questo week end si riparte. 😉 

Inviato
11 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Parliamo di calcio

Che noia...

Inviato
Il 14/10/2021 at 09:04, Velvet ha scritto:

No, mi basterebbe una fonte -anche giornalistica

È triste, metà del mondo non crede in Dio e metà non crede in me.

Inviato

Naturalmente gli sfascisti si trovano anche dall'altra parte e hanno vandalizzato la sede di Michetti. 

Questi sono le conseguenze di quando questa feccia viene caricata a pallettoni per mesi e mesi. 

• Melius 2
Inviato

hai scritto proprio bene..

caricati a pallettoni.

Ci sono tanti interessi economici dietro alla disinformazione. Fatturati incredibili , pensiamo solo a quanti studi di avvocati

si rifaranno il Suv a fine anno grazie ai boccaloni che intenteranno cause perdenti.

Leggevo oggi , per esempio , di un personaggio della Sicilia che ha uno studio legale con la sorella. Il tizio evidentemente non lavorava tantissimo prima e durante Covid. Si e' riciclato subito tra i noncielodicono e con grandissimo successo.

Ha iniziato mettendo le testimonianze di persone con eventi avversi da vaccino , penso li avra' cercati per tutta l'Italia. Quando ha visto che la cosa portava migliaia di visualizzazioni e like si e' riciclato no vax e no green pass.

La pagina cresce ancora e ora il suo studio legale ha eccellenti prospettive di crescita come fatturato grazie alle mille mila cause dei boccaloni covidioti. Non ultimo provera' a buttarsi in politica (questo lo aggiungo io).

Mi dispiace solo per quei poveracci (quasi tutti under 35) che hanno avuto effetti collaterali gravi da covid perche' non se li fila nessuno , solo per sfruttarli per arrivare ai boccaloni no vax.

Ovviamente non dico il nome dei tizio squallido per non incorrere in cause !! 🤣

Inviato
8 ore fa, nixie ha scritto:

Comunque quello che successe il giorno dopo, alla Diaz e Bolzaneto,definito da alcuni, una macelleria messicana, ha offuscato qualsiasi cosa successa il giorno avanti (eccetto il morto).Chi componeva la cabina di regia è ben noto.

Peccato che l’abbia offuscato facendo passare il messaggio sbagliato, le responsabilità dei disordini dei giorni precedenti, della distruzione e dello sciacallaggio era di Black Block e di una parte dei manifestanti, è invece tutto stato omologato alla Diaz colpevolizzando tutte le forze dell’ordine.

Inviato
16 minuti fa, Angelo83 ha scritto:

Dal palco improvvisato di piazza Maggiore attacchi alla senatrice Liliana Segrè da parte di Gian Marco Capitani

Dire che sono delle mer*e è dir poco. Persone senza un minimo di cultura e di intelligenza.

• Melius 1
Inviato

Probabilmente sono tutti manipolati da Putin/sovranisti americani…lo scopo finale è disgregare l'Unione Europea…in questo sono pure aiutati dagli altri deficienti polacchi, sloveni, ungheresi, etc…

• Melius 1
Inviato

avessero l'uno per mille della dignità della Segre ... 

Inviato
33 minuti fa, appecundria ha scritto:

l'attacco alla senatrice Segre mancava per completare l'album

Si ignora la matrice dell'attacco 

• Haha 2
Inviato

Ma finalmente dopo una settimana si e capita la matrice?

Inviato

capita la matrice ma anche figlia e spoglio

totocalcio-la-vicenda-di-martino-scialpi

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge