Vai al contenuto
Melius Club

I no Vax si Dux all'opera

Messaggi raccomandati

Inviato

allora dovevi fare un disegnino 😄 

• Haha 1
Inviato
Il 13/10/2021 at 22:51, Savgal ha scritto:

Premesso che non ho estrapolato (ossia estratto una parte di discorso da un contesto), in quanto ho riportato testualmente l'intervento

Copiare un singolo periodo da una discussione articolata in un forum significa esattamente “estrarre una parte di discorso da un contesto”.

Pertanto, in accordo alla tua stessa definizione, “hai estrapolato”.

Ad ogni modo prendo atto che ti sei fatto la tua opinione, relativamente alla tua capacità di intendere un testo scritto.

Inviato

Oggi i sindacati in piazza, "mai più fascismi"

Uniti perché l'assalto "squadrista" alla sede della Cgil di sabato scorso è considerato un attacco a tutto il sindacato confederale, al mondo del lavoro e alla democrazia. 

Non ci saranno i partiti di destra. ANSA

era ovvio chi mancasse...

Inviato
3 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

Oggi i sindacati in piazza, "mai più fascismi"

Uniti perché l'assalto "squadrista" alla sede della Cgil di sabato scorso è considerato un attacco a tutto il sindacato confederale, al mondo del lavoro e alla democrazia. 

Come ho detto sin dal primo momento “questi ora ci mangeranno/camperanno per 30 anni”…non mi sbagliavo.

Manifestazione politica vergognosa e strumentale, tra l’altro aggirando il periodo di silenzio elettorale causa ballottaggi. 
Hanno concorso a distruggere un Paese (insieme ai loro sodali al governo) e continuano a mangiarne le carni in putrefazione: avvoltoi maledetti.

Inviato
22 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

Hanno concorso a distruggere un Paese (insieme ai loro sodali al governo) e continuano a mangiarne le carni in putrefazione: avvoltoi maledetti.

Dove ce le hai le ferriere? 😄

Inviato
1 ora fa, Collegatiper ha scritto:

Il tuo stile mi ricorda una "matrice che non conosco".

Inviato

però non ha proprio tutti i torti. un passo avanti mai eh.

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

Dove ce le hai le ferriere? 😄

Intendi le acciaierie? Purtroppo non ne possiedo…. 😂😂😂😂

Inviato

che poi con un minimo di acume che perfino un pisano nel fondo del suo retro cervello dovrebbe avere e pure un pò di vista politica si potrebbero mettere fuori causa le estreme, anche le proprie. ma si sa che quando non si hanno argomenti viene sempre fuori aiuto aiuto il lupo.

Inviato
7 minuti fa, meliddo ha scritto:

Il tuo stile mi ricorda una "matrice che non conosco".

Decidetevi, sopra mi danno ripetutamente comunista ora del fascista….boh….

Sicuramente esprimo il più profondo disprezzo ed avversione per questi che sfilano e la gente (invece di piagnucolare x il greenpass…gne…gne…) dovrebbe andare a prenderli a casa uno per uno, se solo sapessero leggere un paio di grafici. Ma d’altra parte sono stati resi ignorati apposta….un motivo ci sarà.

in pratica l’Italia è l’unico paese nel quale i salari sono diminuiti in 30 anni.

Un pensiero “affettuoso” sempre a Prodi: “lavoreremo un giorno in meno guadagnando di più…”

3FB3E011-F6B7-46E4-96D3-F4C5FEB69D36.jpeg

E3E25D04-A215-45BA-9609-66F66FF1ADCB.jpeg

Inviato

Capirai, i primi della lista sono i paesi cipollisti + uno che campa di dumping fiscale, il primo paese in posesso di un' industria degna di nota è la Germania che avrebbe aumentato il salario medio (immagino normalizzato full-time) del 35% circa in 30 anni.  Pressoché tutti i dipendenti di cui conosco il reddito hanno conseguito uguale o migliore risultato in italia. Il dato spagnolo a mio avviso non sta né in cielo né in terra, a meno che negli ultimi 30 anni non abbiano cominciato ad assumere lavoratori pagandoli in bucce di patata.  Nel mio settore ad esempio 30 anni fa guardavamo gli spagnoli dall'alto in basso, ora è più probabile che accada il contrario.

Inviato
2 ore fa, andpi65 ha scritto:

Forse ricordi male Mauro.  Io  commentando "i fatti del picchetto" , in risposta a chi lamentava il mancato uso della forza per lo  sgombero immediato dei "picchettatori" , dissi che in quel caso  fossi intervenuto io non avrei usato la forza come primo approccio fino a che non ci fosse stata violenza da parte dei manifestanti.

Scusa ma impedire all’azienda di svolgere il proprio lavoro ed ai camion di uscire dal magazzino non è forse usare violenza? 

Ricordo il discorso legato ai danni materiali ed all’incolumità delle persone come discriminante per gli interventi con la forza da parte delle Forze dell’Ordine...forse non da parte tua allora.

Inviato
2 ore fa, andpi65 ha scritto:

sono ben altro e  più grave rispetto al picchetto di cui si parlava allora.

Certo, ma io non ho fatto paragoni sulla gravità delle due situazioni.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @