Vai al contenuto
Melius Club

I no Vax si Dux all'opera

Messaggi raccomandati

Inviato

Insomma successo la manifestazione a San Giovanni a Roma , quasi 200.000 persone per i sindacati (50.000 per la Questura).

La sinistra , grazie allo spauracchio del fascismo , si riunisce alla grande nella Piazza di Roma.

Ancora una volta il fascismo riunisce la sinistra tutta e aiuta il suo candidato a sindaco della citta' eterna.

Peccato che il fascismo in Italia non esista piu' a parte 4 delinquenti. Quando i 4 fascisti evaporeranno nell'aria

cosa fara' la sinistra?

per ora va bene cosi' , domani si vedra'.

• Melius 1
Inviato

Perchè, quando sono evaporati i comunisti, forse la destra è sparita?

Inviato
52 minuti fa, criMan ha scritto:

Peccato che il fascismo in Italia non esista piu' a parte 4 delinquenti

mi permetto di dissentire, ce ne sono molti più di quanto dici ma non necessariamente si abbandonano a comportamenti delinquenziali...

però hanno tutti invariabilmente la convinzione che ci voglia un nuovo mascellone che elimini ogni pensiero dissenziente e risolva tutti i problemi a suon di sganassoni e randellate...

fondamentalmente, tutta gente che con la democrazia e la libertà (altrui) ci si pulirebbe volentieri il lallallero-lallallà...

• Melius 1
Inviato

Di fasci ce ne sono tantissimi, le tifoserie sono piene di questa feccia 

Inviato

Sempre con questa tiritera che sono 4 gatti perché forza Nuova alle elezioni prende lo 0,

I fascisti non sono del tutto scemi e votano impartiti che hanno una rappresentanza.

E comunque occupano posti importanti nella amministrazione e nella società.

Inviato
13 ore fa, gorillone ha scritto:

Di fasci ce ne sono tantissimi, le tifoserie sono piene di questa feccia 

Essendo tutta gente che per ovvie ragioni anagrafiche "quando c'era lui non c'erano loro", sono fascisti e manco sanno cosa vuol dire.

Inviato
15 minuti fa, lufranz ha scritto:

Essendo tutta gente che per ovvie ragioni anagrafiche "quando c'era lui non c'erano loro", sono fascisti e manco sanno cosa vuol dire.

Giusto!

A questi gli farebbe bene un corso quinquennale di fascismo applicato

Successivamente

master in comunismo.

No Stalin (ismo)?

Vabbè facciamo 

Breznev (iano)

• Melius 1
Inviato

a sto punto aggiungiamone uno sul cattolicesimo e sull'islamismo

• Melius 1
Inviato
27 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Successivamente

master in comunismo.

Con esame finale da sostenere in Corea del nord.

Adesso, Schelefetris ha scritto:

a sto punto aggiungiamone uno sul cattolicesimo e sull'islamismo

In linea generale, ritengo pericoloso qualsiasi "ismo".

Inviato
22 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

e sul "simo" che alla fine ne è un anagramma? 😄 

Religioni e ideologie politiche, quando usate a fini non propriamente edificanti (cioè spesso), operano in modo molto simile.

Infatti molti parlano di "fede" politica.

Inviato

@lufranz il fatto è l'uso del "in nome di..."

nel primo esempio il tizio era realmente vivo ed a capo della mandria... negli altri casi ci si arrogava quel "In nome di..." 😉 

se in famiglia tu dai una disposizione a tuo figlio non c'è equivoco su chi ha dato quella disposizione, se tu dici "il bisnonno vuole che tu faccia..." diventa fede, fede nella tua verità "conto terzi" 😉 

Inviato

@Schelefetris sì, poi ci sono altri meccanismi psicologici molto più complessi dietro...

Comunque il fatto che moglie e figli siano a Messa mentre io mi alterno tra un cazzeggio sul forum e un registratore dove ho appena individuato uno degli IC Dolby guasto non è casuale.

Inviato
18 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Scusa ma impedire all’azienda di svolgere il proprio lavoro ed ai camion di uscire dal magazzino non è forse usare violenza? 

Ne abbiamo ampiamente parlato nel 3d sui fatti del picchettaggio che citavi e qui,  riguardo a quello di cui si discute, c'azzecca poco per non dire nulla.

Inviato

ecco: una cosa da ricordare, sempre...

• Melius 1
Inviato
7 ore fa, andpi65 ha scritto:

Ne abbiamo ampiamente parlato nel 3d sui fatti del picchettaggio che citavi e qui,

La mia era una domanda semplice che seguiva una tua affermazione, basta un si od un no, bloccare le persone nella sede dell’azienda o impedire ai camion di uscire per svolgere il proprio lavoro è una violenza? 

7 ore fa, andpi65 ha scritto:

riguardo a quello di cui si discute, c'azzecca poco per non dire nulla.

I picchetti li hanno fatto anche fuori dai porti nei casi di cui parliamo, ci hanno provato quantomeno, quindi c’entra eccome.

Inviato
15 ore fa, maurodg65 ha scritto:
22 ore fa, andpi65 ha scritto:

Ne abbiamo ampiamente parlato nel 3d sui fatti del picchettaggio che citavi e qui,

La mia era una domanda semplice che seguiva una tua affermazione, basta un si od un no, bloccare le persone nella sede dell’azienda o impedire ai camion di uscire per svolgere il proprio lavoro è una violenza? 

Pensavo che la mia opinione al riguardo la conoscessi già  considerato  che proprio io e te sull'argomento  ci siamo ampiamente confrontati sulle pagine di questo 3d:

Comunque , per rinfrescarti la memoria, ti riporto le motivazioni di una sentenza ( le postai anche nel 3d di cui sopra) che riassume molto bene il mio pensiero: https://www.sistemapenale.it/it/sentenza/picchettaggio-non-violento-violenza-privata-tribunale-di-brescia-manifestazione-sindacale?out=print

I fatti di cui si parla qui,  se ho capito bene io leggendo quà e là i commenti di questa discussione, sono quelli della distruzione della sede della CGIL a Roma e più specificatamente mi è parso si discuta del fatto che frange di estrema destra stiano cavalcando il malcontento di una minoranza,    di fatto cercando di elevare il livello di scontro con le  azioni violente e squadriste poste in essere a Roma che tutti abbiamo visto e questo se permetti  a ben poco da spartire col picchettaggio sindacale.

Inviato
Il 16/10/2021 at 12:12, Martin ha scritto:

Capirai, i primi della lista sono i paesi cipollisti + uno che campa di dumping fiscale, il primo paese in posesso di un' industria degna di nota è la Germania che avrebbe aumentato il salario medio (immagino normalizzato full-time) del 35% circa in 30 anni. 

😃 Appunto, della serie ti piace vincere facile. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @