criMan Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 Insomma successo la manifestazione a San Giovanni a Roma , quasi 200.000 persone per i sindacati (50.000 per la Questura). La sinistra , grazie allo spauracchio del fascismo , si riunisce alla grande nella Piazza di Roma. Ancora una volta il fascismo riunisce la sinistra tutta e aiuta il suo candidato a sindaco della citta' eterna. Peccato che il fascismo in Italia non esista piu' a parte 4 delinquenti. Quando i 4 fascisti evaporeranno nell'aria cosa fara' la sinistra? per ora va bene cosi' , domani si vedra'. 1
penteante Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 Perchè, quando sono evaporati i comunisti, forse la destra è sparita?
landrupp Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 52 minuti fa, criMan ha scritto: Peccato che il fascismo in Italia non esista piu' a parte 4 delinquenti mi permetto di dissentire, ce ne sono molti più di quanto dici ma non necessariamente si abbandonano a comportamenti delinquenziali... però hanno tutti invariabilmente la convinzione che ci voglia un nuovo mascellone che elimini ogni pensiero dissenziente e risolva tutti i problemi a suon di sganassoni e randellate... fondamentalmente, tutta gente che con la democrazia e la libertà (altrui) ci si pulirebbe volentieri il lallallero-lallallà... 1
gorillone Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 Di fasci ce ne sono tantissimi, le tifoserie sono piene di questa feccia
leoncino Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 Sempre con questa tiritera che sono 4 gatti perché forza Nuova alle elezioni prende lo 0, I fascisti non sono del tutto scemi e votano impartiti che hanno una rappresentanza. E comunque occupano posti importanti nella amministrazione e nella società.
Membro_0022 Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 13 ore fa, gorillone ha scritto: Di fasci ce ne sono tantissimi, le tifoserie sono piene di questa feccia Essendo tutta gente che per ovvie ragioni anagrafiche "quando c'era lui non c'erano loro", sono fascisti e manco sanno cosa vuol dire.
vizegraf Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 15 minuti fa, lufranz ha scritto: Essendo tutta gente che per ovvie ragioni anagrafiche "quando c'era lui non c'erano loro", sono fascisti e manco sanno cosa vuol dire. Giusto! A questi gli farebbe bene un corso quinquennale di fascismo applicato Successivamente master in comunismo. No Stalin (ismo)? Vabbè facciamo Breznev (iano) 1
Schelefetris Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 a sto punto aggiungiamone uno sul cattolicesimo e sull'islamismo 1
Membro_0022 Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 27 minuti fa, vizegraf ha scritto: Successivamente master in comunismo. Con esame finale da sostenere in Corea del nord. Adesso, Schelefetris ha scritto: a sto punto aggiungiamone uno sul cattolicesimo e sull'islamismo In linea generale, ritengo pericoloso qualsiasi "ismo".
Schelefetris Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 @lufranz e sul "simo" che alla fine ne è un anagramma? 😄
Membro_0022 Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 22 minuti fa, Schelefetris ha scritto: e sul "simo" che alla fine ne è un anagramma? 😄 Religioni e ideologie politiche, quando usate a fini non propriamente edificanti (cioè spesso), operano in modo molto simile. Infatti molti parlano di "fede" politica.
Schelefetris Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 @lufranz il fatto è l'uso del "in nome di..." nel primo esempio il tizio era realmente vivo ed a capo della mandria... negli altri casi ci si arrogava quel "In nome di..." 😉 se in famiglia tu dai una disposizione a tuo figlio non c'è equivoco su chi ha dato quella disposizione, se tu dici "il bisnonno vuole che tu faccia..." diventa fede, fede nella tua verità "conto terzi" 😉
Membro_0022 Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 @Schelefetris sì, poi ci sono altri meccanismi psicologici molto più complessi dietro... Comunque il fatto che moglie e figli siano a Messa mentre io mi alterno tra un cazzeggio sul forum e un registratore dove ho appena individuato uno degli IC Dolby guasto non è casuale.
andpi65 Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 18 ore fa, maurodg65 ha scritto: Scusa ma impedire all’azienda di svolgere il proprio lavoro ed ai camion di uscire dal magazzino non è forse usare violenza? Ne abbiamo ampiamente parlato nel 3d sui fatti del picchettaggio che citavi e qui, riguardo a quello di cui si discute, c'azzecca poco per non dire nulla.
maurodg65 Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 7 ore fa, andpi65 ha scritto: Ne abbiamo ampiamente parlato nel 3d sui fatti del picchettaggio che citavi e qui, La mia era una domanda semplice che seguiva una tua affermazione, basta un si od un no, bloccare le persone nella sede dell’azienda o impedire ai camion di uscire per svolgere il proprio lavoro è una violenza? 7 ore fa, andpi65 ha scritto: riguardo a quello di cui si discute, c'azzecca poco per non dire nulla. I picchetti li hanno fatto anche fuori dai porti nei casi di cui parliamo, ci hanno provato quantomeno, quindi c’entra eccome.
andpi65 Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 15 ore fa, maurodg65 ha scritto: 22 ore fa, andpi65 ha scritto: Ne abbiamo ampiamente parlato nel 3d sui fatti del picchettaggio che citavi e qui, La mia era una domanda semplice che seguiva una tua affermazione, basta un si od un no, bloccare le persone nella sede dell’azienda o impedire ai camion di uscire per svolgere il proprio lavoro è una violenza? Pensavo che la mia opinione al riguardo la conoscessi già considerato che proprio io e te sull'argomento ci siamo ampiamente confrontati sulle pagine di questo 3d: Comunque , per rinfrescarti la memoria, ti riporto le motivazioni di una sentenza ( le postai anche nel 3d di cui sopra) che riassume molto bene il mio pensiero: https://www.sistemapenale.it/it/sentenza/picchettaggio-non-violento-violenza-privata-tribunale-di-brescia-manifestazione-sindacale?out=print I fatti di cui si parla qui, se ho capito bene io leggendo quà e là i commenti di questa discussione, sono quelli della distruzione della sede della CGIL a Roma e più specificatamente mi è parso si discuta del fatto che frange di estrema destra stiano cavalcando il malcontento di una minoranza, di fatto cercando di elevare il livello di scontro con le azioni violente e squadriste poste in essere a Roma che tutti abbiamo visto e questo se permetti a ben poco da spartire col picchettaggio sindacale.
ferrocsm Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 Il 16/10/2021 at 12:12, Martin ha scritto: Capirai, i primi della lista sono i paesi cipollisti + uno che campa di dumping fiscale, il primo paese in posesso di un' industria degna di nota è la Germania che avrebbe aumentato il salario medio (immagino normalizzato full-time) del 35% circa in 30 anni. 😃 Appunto, della serie ti piace vincere facile.
Messaggi raccomandati