Savgal Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 @goerzer05 Sono passati oltre 25 anni da quando ho organizzato dei cortei. Comunque, se non mi è sfuggito qualcosa, la manifestazione di ieri ha violato una lunga serie di norme sull'ordine pubblico. 1
goerzer05 Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 Coi casini che hanno creato, l'eventuale mancato preavviso di manifestazione (art.18 del TULPS 773/31) è solo il reato iniziale di tutta l'indegna gazzarra
appecundria Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 3 ore fa, bombolink ha scritto: tu famme capí da che parte stai Dalla parte del ragionier Casoria. 1
spersanti276 Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 @audio2 Non è lì in giro è a km di distanza da Piazza del Popolo.
Tigra Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 La dinamica dell'assalto al pronto soccorso dell'Umberto I è un distillato di puro skuadrismo (k non occasionale), questi vanno sciolti, e non mi riferisco solo a fn
Membro_0020 Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 46 minuti fa, appecundria ha scritto: 4 ore fa, bombolink ha scritto: tu famme capí da che parte stai Dalla parte del ragionier Casoria. Ipo ti sbagli!!! io sto dalla parte di Isabella Conti!!!! 😂😂😂😂
maurodg65 Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 3 ore fa, Schelefetris ha scritto: Le manifestazioni non devono essere occasione per dar sfogo a violenze e le forze dell'ordine devono agire secondo la legge e non mirare a vendette. Vero, perfettamente d’accordo.
maurodg65 Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 3 ore fa, wow ha scritto: non sparpaglia in città agit prop travestiti da black bloc, Questa è una balla, se il senso è che la polizia abbia organizzato ed alimentato gli scontri attraverso agenti infiltrati. 3 ore fa, wow ha scritto: non fa di tutta l'erba un fascio (ooops...) tra manifestanti pacifici (a Genova e nella scuola c'erano tra l'altro suore, preti, boys scout, famiglie, volontari e mondo civile ) e violenti. Scusami ma tra centinaia di migliaia di persone presenti è inevitabile che se i facinorosi si nascondono in mezzo ai manifestanti, anche quelli pacifici, quando iniziano gli scontri ci vadano di mezzo tutti, non mi riferisco ovviamente alla Bolzaneto. Tra l’altro molti gruppi scesi in piazza simpatizzavano e coprivano i Black Block, a partire dai rappresentanti dei centri sociali che ne hanno emulato le gesta sfasciando vetrine e bruciando auto. 3 ore fa, wow ha scritto: L'assalto al carabiniere da parte di Giuliani è un atto criminale che è stato abbondantemente condannato ma è anche la conseguenza di una gestione della piazza analogamente criminale. L’assalto alla camionetta dei Carabinieri è venuto prima della Bolzaneto, la gestione criminale della piazza è stata quella dei Black Block e dei manifestanti, la polizia dono ad allora non aveva fatto nulla di violento da stigmatizzare. 1
nixie Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 Mi sembra di ricordare, che qualcuno abbia scritto di Cossiga, che voleva sentire le sirene delle ambulanze a gogò.
GianGastone II Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 @nixie Cossiga PDR, forse il punto piu' basso della storia istituzionale della Repubblica. 2
nixie Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 @GianGastone II Insieme all amico e camerata Fini.
max56 Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 3 ore fa, Collegatiper ha scritto: 4 ore fa, Guru ha scritto: OMISSIS… Cgil- di uno dei più importanti simboli di civiltà democratica - ….OMISSIS…. il lavoro prezioso che svolgono per il Paese. Queste sono due autentiche perle @Collegatiper bravo ! hai fatto bene a quotare quel "uno dei simboli .....il lavoro prezioso....." ma bravo perchè son dalla parte tua e spiego anche il perchè ( con questo non entro in merito del 3D se han fatto bene o male , chi e cosa , buoni e cattivi) , parlo e prendo spunto dai " simboli di democrazia e dal lavoro prezioso" , frasi dette +o. anche dai nostri governanti , allora : il sottoscritto , oltre ad aver fatto 20 anni di partiva iva , prima di quella ha fatto 25 anni di fabbrica metalmeccanica : "quindi conosce bene i sindacati e l'operato dei sindacati" e ricordo molto bene che : quando andavi a parlare con il rappresentante sindacale negli anni di fine 70 o giù di li , il rappresentante sindacale "spegneva il tornio" ed in quattro e quattr'otto si risolveva il problema , si bloccava il reparto se era necessario , si andava "dai capi" ....anni dopo , circa 1994/97 , epoca delle prime ristrutturazioni , quando andavi a parlare con il rappresentante sindacale .... " faceva andare più forte il tornio per non darti retta" ed aveva sempre da fare , o ti rispondeva : cosa vuoi farci, cosa vuoi che facciamo.... quindi : mi dispiace per la sede in se, ma non può essere sempre festa per tutti , i sindacati "simboli...." non ci sono , esistono sulle parole per riempirsi la bocca , o il "lavoro prezioso"....si , se vai a farti fare "carte" e "documenti" e Basta , son bravissimi ...ma prova andare li "con una rogna, con un problema" ....quindi , mi dispiace per la sede , non entro in merito dei buoni o dei cattivi , ma i sindacati : non esistono più ! 1
GianGastone II Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 @max56 Quindi bene hanno fatto i fasci. 4 minuti fa, max56 ha scritto: .quindi , mi dispiace per la sede , non entro in merito dei buoni o dei cattivi Fai prima a dire hanno fatto bene.
wow Inviato 10 Ottobre 2021 Autore Inviato 10 Ottobre 2021 @maurodg65 sono state girate ore e ore di filmati e utilizzati fiumi di inchiostro per descrivere e analizzare ciò che è successo al G8 di Genova. Inutile ripetere sempre le stesse cose, basta informarsi. D'altra parte credo ci siano sensibilità differenti a riguardo.
wow Inviato 10 Ottobre 2021 Autore Inviato 10 Ottobre 2021 17 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Quindi bene hanno fatto i fasci. Se lo sono meritati
GianGastone II Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 Fascisti non pervenuti Scontri a Roma: 38 agenti feriti e 600 persone identificate, assaltato l’Umberto I. Tra i fermati il fondatore dei Nar e il leader di “IoApro” Roma, il leader di IoApro partecipa all'assalto alla Cgil in diretta Facebook: le immagini dei vandalismi C'era anche il ristoratore Biagio Passaro, leader del movimento 'IoApro' tra i manifestanti che ieri hanno invaso la sede della Cgil a Roma. "Si sfonda la sede della Cgil" è il video girato e condiviso in diretta su Facebook da Passaro sulla pagina del movimento, con l'ingresso della folla nei locali. "Ragazzi, IoApro e tutti hanno invaso la Cgil",
Messaggi raccomandati