Vai al contenuto
Melius Club

Sodoma e Gomorra

keres

Messaggi raccomandati

Inviato
9 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Gli invasori alieni, si capisce

sicuramente sei più attendibile di altri, che non hanno nemmeno l'accortezza  di inventare una fantasia che non sta nelle sacre (si fa per dire) scritture

perlomeno non ricordo di aver letto che alla creazione vennero create circa venti differenti razze umane (nel senso di differenti DNA)  tanti Adamo e altrettante Eva , , , e benedetti con un   << sopravviva il più tosto e l'ultimo chiuda la porta >>

Inviato

Io sono attendibilissimo 

È ovvio che gli alieni abbiano innestato il loro DNA

Scientificamente provato che gli esseri umani sono compatibili con qualsivoglia omino verde..:classic_biggrin:

Inviato

686750920_CEPRANO.jpg.b967a733a4f9b0d73956adab6fb433f3.jpg

piccolo O.T.

un gruppo di ricercatori di “La Sapienza” Università di Roma, in collaborazione con il Centro internazionale di fisica teorica “Abdus Salam” di Trieste e altri centri  (Lo studio è pubblicato su “Nature Scientific Reports”.) sono arrivati ad una conclusione sconvolgente

= L’enigmatico HOMO CEPRANENSIS  è vissuto circa 400.000 anni fa e apparteneva probabilmente a Homo heidelbergensis, il quale "H. heidelbergensis è la specie ancestrale sia di H. Neanderthal, sia di H. Sapiens, è cioè la specie da cui in seguito ebbero origine sia H. sapiens sia H. neanderthalensis.

Inviato

E allora  ?

Dio c'è , non so come e quando , né soprattutto perché , abbia creato il mondo , però c'è , un giorno lo scoprirai ...

Inviato

qui c'è qualcun altro a cui auguro (positivamente) quanto prima di scoprire ...... (cosa meglio non dirlo)

comunque, mo' me la segno

Inviato

Segnati questa ...  come la spieghi che una scienziata a capo del Cern di Ginevra sia credente praticante ?

Pensi che non sia a conoscenza delle tue scoperte ?

... forse c'è qualcos'altro che va oltre queste cose  e che tu e la scienza ancora non avete scoperto .

Inviato
36 minuti fa, luimas ha scritto:

Segnati questa ...  come la spieghi che una scienziata a capo del Cern di Ginevra sia credente praticante ?

Pensi che non sia a conoscenza delle tue scoperte ?

... forse c'è qualcos'altro che va oltre queste cose  e che tu e la scienza ancora non avete scoperto .

io non ho scoperto un bel niente, ho postato cose accertate e riconosciute da parte di ricercatori scientifici

c'è il gatto del mio vicino di casa che sa benissimo che quella scienziata del CERN non fa assolutamente testo

di certo ho scoperto che di fandonie ne circolano a josa e va bene, ma non capisco perchè devi rompere i marroni dopo che ho postato il post sull' Homo Cepranensis che risiedeva tra Roma e Napoli che coi discorsi trascendentali nulla ha a che fare

Evito di scrivere cosa ha commentato mio cugggino, persona più autorevole della scienziata del CERN

17 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Pure Zichichi, se per questo...

se c'è di mezzo quel brutto tizio meglio azionare il tasto "ignore", prova a chiedere a qualcuno dell'università de L'Aquila

Inviato

Ah beh, se è credente Zichichi allora non abbiamo proprio più scuse.... la prova provata insomma...

Ah me sembra che ci siano una evidente debolezza di argomenti e un senso di inferiorità se per sostenere che dio esiste si porta a sostegno che il tal scienziato, Nobel, Fields e chi più ne ha più ne metta, è credente. È paradossale sostenere la fede o la religione prendendo in prestito l'autorevolezza di uno scienziato, significa che si ritengono insufficienti gli argomenti religiosi.

Inviato
5 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

prendendo in prestito l'autorevolezza di uno scienziato

e ignorando l'autorevolezza (uguale e contraria) di milioni di scienziati

PS: una mia parente studiava a L'Aquila , , , se dicio le cose riferite su zhichibio e la gru ,,,, mi aresteno (una erre sola)

Inviato

Io mi sto divertendo

Solo per fare 2 chiacchiere

Come ho detto più volte, credere o non credere...

Buddha ha risolto il problema

Muddy the Waters
Inviato
1 ora fa, luimas ha scritto:

come la spieghi che una scienziata a capo del Cern di Ginevra sia credente praticante ?

Un ateo non può ricoprire certi ruoli, la religione serve per drogare le masse, servono quindi "degni" rappresentanti.

Muddy the Waters
Inviato
2 ore fa, luimas ha scritto:

Dio c'è

Ma secondo te è normale che un Dio si faccia rappresentare da Wojtyla?

Inviato
Il 3/11/2021 at 13:54, Panurge ha scritto:

inizialmente si tratta sempre di sette

poi sono arrivati gli otto e i nove

Inviato

@bluesman74 Molto normale , Wojtyla è il Papa più amato , forse non ha fatto così male come alcuni pensano .

Inviato
15 ore fa, luimas ha scritto:

forse non ha fatto così male come alcuni pensano .

Il Padreterno sembra lo ascolti, Il 14 gennaio 2011 Benedetto XVI ha promulgato il decreto che attribuisce un miracolo all'intercessione di Giovanni Paolo II. 

Certo ha contribuito alla dissoluzione della piaga rossa, qualche illuso incorreggibile se l'è legata al dito. 

• Crea Nuovo...