Vai al contenuto
Melius Club

Sodoma e Gomorra

keres

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Tokyo ha scritto:

contribuito alla dissoluzione della piaga rossa

C'è soprattutto una coincidenza temporale con un declino inevitabile per motivi endogeni, sarebbe successo tutto lo stesso.

Inviato

Si certo, ma una spintarella credo l'abbia data, per cui Santo subito, come acclamarono al suo funerale.

Inviato

Il mio pizzicagnolo in data 13/09/2018 ha promulgato il decreto che attribuisce un miracolo all'intercessione del Divino Otelma, che essendo quest'ultimo ancora in vita vale di più....

Inviato

Un bel trio nulla da dire.

ma preferisco altro.

Muddy the Waters
Inviato
17 ore fa, artepaint ha scritto:

il tuo ruolo in campo?

assist man?

È che a leggere certe cagate c'è da scompisciarsi.....altro che zelig.

Questi credono pure a babbo natale 

Inviato

A Babbo natale siamo arrivati, mancano i puffi...poi si ricomincia con teiera di Russell e la giostra può girare di nuovo

Altro giro, altra corsa 😁

Inviato

21 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

con teiera di Russell e la giostra può girare di nuovo,,, Altro giro, altra corsa 😁

la teiera di Russel vale poco senza il rasoio di Occam .... ma tu cielliai? 

stai attento ai giri al luna park , , , si pagheno i biglietti sennò niente corsa 😁😁😁

Inviato

Invece della teiera non si può fare una bottiglia di caudalies? 

Inviato

Negativo

Russell da buon inglese, preferiva la bevanda delle 17,00

Inviato
1 ora fa, bluesman74 ha scritto:

Questi credono pure a babbo natale 

Credo di aver già postato le parole del Card. Biffi acuto e ironico,  ma per i compagni più duri, a cui sfugge sempre qualcosa, è forse opportuno ricordarle.

Credenti e creduloni Coloro che si affidano a Cristo sono abbastanza difesi dalla tentazione di affidarsi a ciò che è inaffidabile. Anche questa è una fortuna non da poco. È stato giustamente notato come il mondo che ha smarrito la fede non è che poi non creda più a niente; al contrario, è indotto a credere a tutto: crede agli oroscopi, che perciò non mancano mai nelle pagine dei giornali e delle riviste; crede ai gesti scaramantici, alla pubblicità, alle creme di bellezza; crede all’esistenza degli extraterrestri, al new age, alla metempsicosi; crede alle promesse elettorali, ai programmi politici, alle catechesi ideologiche che ogni giorno ci vengono inflitte dalla televisione. Crede a tutto, appunto. Perciò la distinzione più adeguata tra gli uomini del nostro tempo parrebbe non tanto tra credenti e non credenti, quanto tra credenti e creduloni.

Inviato

Di acume ed ironia ne ha molta più lui:

134027008_trasferimento(1).jpeg.369023fe947968d9b9cd7c49463d0322.jpeg

691437265_trasferimento(2).jpeg.ab6a9c01e1182a47f900bd4f607b8218.jpeg

trasferimento.jpeg.44dd805743a089d4566e63ee5e1ffefa.jpeg

images.jpeg.9970fd79a3c466ae6d38bd0ced9a2b52.jpeg

410084957_trasferimento(3).jpeg.0de0b297722512d73626730bac51ed64.jpeg

• Haha 1
briandinazareth
Inviato
12 ore fa, Tokyo ha scritto:

Credenti e creduloni Coloro che si affidano a Cristo sono abbastanza difesi dalla tentazione di affidarsi a ciò che è inaffidabile. Anche questa è una fortuna non da poco. È stato giustamente notato come il mondo che ha smarrito la fede non è che poi non creda più a niente; al contrario, è indotto a credere a tutto: crede agli oroscopi, che perciò non mancano mai nelle pagine dei giornali e delle riviste; crede ai gesti scaramantici, alla pubblicità, alle creme di bellezza; crede all’esistenza degli extraterrestri, al new age, alla metempsicosi; crede alle promesse elettorali, ai programmi politici, alle catechesi ideologiche che ogni giorno ci vengono inflitte dalla televisione. Crede a tutto, appunto. Perciò la distinzione più adeguata tra gli uomini del nostro tempo parrebbe non tanto tra credenti e non credenti, quanto tra credenti e creduloni.

premesse insensate per conclusioni idiote e false.

certo che quando i religiosi tentano di argomentare finiscono sempre nel ridicolo...

• Melius 2
Muddy the Waters
Inviato

@luimasil mio gatto è caduto dal 6° piano....illeso!

Sarà opera di Dio?

Inviato
15 ore fa, artepaint ha scritto:

stai attento ai giri al luna park , , , si pagheno

Ho fatto decine e decine di giri, ormai mi conoscono bene

Tutto aggratisse.. :classic_biggrin:

Inviato

@bluesman74 Il gatto , esempio azzeccatissimo ...lanciati tu da 30 metri , non sulle rocce , voglio essere buono , lanciati su un prato , poi vediamo ...

• Crea Nuovo...