Panurge Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 1 ora fa, Tokyo ha scritto: contribuito alla dissoluzione della piaga rossa C'è soprattutto una coincidenza temporale con un declino inevitabile per motivi endogeni, sarebbe successo tutto lo stesso.
Tokyo Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Si certo, ma una spintarella credo l'abbia data, per cui Santo subito, come acclamarono al suo funerale.
UpTo11 Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Il mio pizzicagnolo in data 13/09/2018 ha promulgato il decreto che attribuisce un miracolo all'intercessione del Divino Otelma, che essendo quest'ultimo ancora in vita vale di più....
Tokyo Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Un bel trio nulla da dire. ma preferisco altro.
Muddy the Waters Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 17 ore fa, artepaint ha scritto: il tuo ruolo in campo? assist man? È che a leggere certe cagate c'è da scompisciarsi.....altro che zelig. Questi credono pure a babbo natale
LUIGI64 Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 A Babbo natale siamo arrivati, mancano i puffi...poi si ricomincia con teiera di Russell e la giostra può girare di nuovo Altro giro, altra corsa 😁
artepaint Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 21 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: con teiera di Russell e la giostra può girare di nuovo,,, Altro giro, altra corsa 😁 la teiera di Russel vale poco senza il rasoio di Occam .... ma tu cielliai? stai attento ai giri al luna park , , , si pagheno i biglietti sennò niente corsa 😁😁😁
Panurge Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Invece della teiera non si può fare una bottiglia di caudalies?
LUIGI64 Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Negativo Russell da buon inglese, preferiva la bevanda delle 17,00
Tokyo Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 1 ora fa, bluesman74 ha scritto: Questi credono pure a babbo natale Credo di aver già postato le parole del Card. Biffi acuto e ironico, ma per i compagni più duri, a cui sfugge sempre qualcosa, è forse opportuno ricordarle. Credenti e creduloni Coloro che si affidano a Cristo sono abbastanza difesi dalla tentazione di affidarsi a ciò che è inaffidabile. Anche questa è una fortuna non da poco. È stato giustamente notato come il mondo che ha smarrito la fede non è che poi non creda più a niente; al contrario, è indotto a credere a tutto: crede agli oroscopi, che perciò non mancano mai nelle pagine dei giornali e delle riviste; crede ai gesti scaramantici, alla pubblicità, alle creme di bellezza; crede all’esistenza degli extraterrestri, al new age, alla metempsicosi; crede alle promesse elettorali, ai programmi politici, alle catechesi ideologiche che ogni giorno ci vengono inflitte dalla televisione. Crede a tutto, appunto. Perciò la distinzione più adeguata tra gli uomini del nostro tempo parrebbe non tanto tra credenti e non credenti, quanto tra credenti e creduloni.
briandinazareth Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 12 ore fa, Tokyo ha scritto: Credenti e creduloni Coloro che si affidano a Cristo sono abbastanza difesi dalla tentazione di affidarsi a ciò che è inaffidabile. Anche questa è una fortuna non da poco. È stato giustamente notato come il mondo che ha smarrito la fede non è che poi non creda più a niente; al contrario, è indotto a credere a tutto: crede agli oroscopi, che perciò non mancano mai nelle pagine dei giornali e delle riviste; crede ai gesti scaramantici, alla pubblicità, alle creme di bellezza; crede all’esistenza degli extraterrestri, al new age, alla metempsicosi; crede alle promesse elettorali, ai programmi politici, alle catechesi ideologiche che ogni giorno ci vengono inflitte dalla televisione. Crede a tutto, appunto. Perciò la distinzione più adeguata tra gli uomini del nostro tempo parrebbe non tanto tra credenti e non credenti, quanto tra credenti e creduloni. premesse insensate per conclusioni idiote e false. certo che quando i religiosi tentano di argomentare finiscono sempre nel ridicolo... 2
Muddy the Waters Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 @luimasil mio gatto è caduto dal 6° piano....illeso! Sarà opera di Dio?
LUIGI64 Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 15 ore fa, artepaint ha scritto: stai attento ai giri al luna park , , , si pagheno Ho fatto decine e decine di giri, ormai mi conoscono bene Tutto aggratisse..
luimas Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 @bluesman74 Il gatto , esempio azzeccatissimo ...lanciati tu da 30 metri , non sulle rocce , voglio essere buono , lanciati su un prato , poi vediamo ...
LUIGI64 Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 sottovaluti blues...😜 Mi ricorda questo film: https://www.mymovies.it/film/2016/miraclesfromheaven/
Messaggi raccomandati