Rimini Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 @audio2 @audio2 Voglio dire, sembra che l'alieno non l'abbia presa bene.
LUIGI64 Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 1 ora fa, joe845 ha scritto: non sono poi molto campate per aria, Me lo sono pure studiato un po', in quanto un collega accanito me lo ha fatto conoscere Senza entrare nel dettaglio, anche n rete troverai molte confutazioni sia dagli atei che non, delle sue teorie a mio modo di vedere piuttosto bislacche Lui prende a piene mani dalla paleoastronautica, da Sitchin e Von daniken, aggiunge un feroce anticattolicesimo, mettendo in dubbio sia il Dio cristiano e come conseguenza anche Gesù Tutto condito da un bel po' di complottismo ed il gioco è fatto Non ha titoli, non è laureato, ha iniziato ad interessarsi all'esegesi biblica a 50 anni suonati come autodidatta, con 25 lezioni private di ebraico che non è in grado di parlare Si pone in una terra di nessuno Non è scienza né spiritualità Trova consensi per i connotati anticattolici dei suoi messaggi e con una sceneggiatura fantascientifica che a prima vista potrebbe sembrare anche verosimile Ovviamente, neanche una prova, solo un mucchio di ipotesi e uno cherry picking magistrale Ma come lui stesso afferma (pensate un po'): facciamo finta che sia vero Lontanissimo dai miei canoni di ricercatore serio, affidabile e coerente
Panurge Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 9 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Non è scienza né spiritualità e' fatturato, al suo confronto Peter Kolosimo è un colosso. 1 1
LUIGI64 Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 @Panurge se leggiamo la sua interpretazione della Genesi, in confronto Asimov è un dilettante
mauriziox60 Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 2 ore fa, Rimini ha scritto: Voglio dire, sembra che l'alieno non l'abbia presa bene. In compenso pare l'abbia preso ben bene 2
qzndq3 Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 9 ore fa, tomminno ha scritto: Morte dei primi geniti E' stata trovata la causa, sembra sia stato un fungo dei cereali o qualcosa del genere, Visto che ai primogeniti veniva riservata maggiore quantità di cibo, di fatto li si avvelenava.
keres Inviato 11 Ottobre 2021 Autore Inviato 11 Ottobre 2021 1 minuto fa, qzndq3 ha scritto: di fatto li si avvelenava. Cribbio e son morti tutti lo stesso giorno 😁
qzndq3 Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 2 minuti fa, keres ha scritto: Cribbio e son morti tutti lo stesso giorno Ho come l'impressione che non avessero nè le clessidre nè i calendari sincronizzati 😂😂
keres Inviato 11 Ottobre 2021 Autore Inviato 11 Ottobre 2021 @qzndq3 Già ora abbiamo Google e siamo sincretinati.
bost Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 ...ragazzi, mi fa male la mascella dal ridere...
bungalow bill Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 Non è stata distrutta da un'esplosione nucleare ?
qzndq3 Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 @keres potere di TAI (Tempo Atomico Internazionale), UTC (Tempo Universale Coordinato) e di NTP (Network Time Protocol) 😂 Tutti rinco...
Guru Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 3 ore fa, Rimini ha scritto: Voglio dire, sembra che l'alieno non l'abbia presa bene Ah beh, avrei voluto vedere te 😂
luimas Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 Ma perchè non vi fate un giretto a Medjugorie , magari succede anche a voi di tornare " rincretiniti " come l'amico di Tommino che dichiarava di aver visto il sole muoversi , mi piacerebbe capire che interesse poteva avere questa persona di perdere le amicizie piuttosto che negare qualcosa che aveva visto personalmente ... Volete le prove ... queste sono prove , se poi non le si vuole vedere ...
keres Inviato 11 Ottobre 2021 Autore Inviato 11 Ottobre 2021 @luimas Vabbè si scherza un po' e del resto la Bibbia non va presa alla lettera.
Questo è un messaggio popolare. Rimini Inviato 11 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Ottobre 2021 14 minuti fa, Guru ha scritto: Ah beh, avrei voluto vedere te 😂 Deve essere per questo che da allora ci girano intorno ma non atterrano più! 5
artepaint Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 2 ore fa, luimas ha scritto: come l'amico di Tommino che dichiarava di aver visto il sole muoversi , mi piacerebbe capire che interesse poteva avere questa persona di perdere le amicizie piuttosto che negare qualcosa che aveva visto personalmente ... Volete le prove ... queste sono prove , se poi non le si vuole vedere ... il cugggino di Tommino, sarebbe più credibile dell'amico, ma non sarebbe comunque una prova un cugggino mio, che invece c'era, ha visto il sole sparire per 3 minuti con Giove che ne prendeva il posto e su Giove c'erano i grattacieli di Hong Kong occorre che un team di esperti con strumenti altamente tecnologici raccolga prove documentali video/audio supportate dalle leggi fisiche del fenomeno con prove ripetibili e certificabili prima di poter dire "queste sono prove" diversamente torniamo all'era dei ns antenati primati,,, prima che usassero il fuoco ovvero a 3/4 milioni di anni fa
Messaggi raccomandati