Vai al contenuto
Melius Club

mantenete le precauzioni: 4a ondata in arrivo

Messaggi raccomandati

Inviato

Intanto Figliuolo ha detto che ieri altri 57.000 cittadini hanno ricevuto la prima dose. Mi sa che le cifre dei contagi hanno convinto parecchi scettici, se il trend procede con questo passo possiamo farcela.

Inviato

a 60 mila al colpo ci vogliono ancora quasi 3 mesi a fare la prima dose ai residuali

Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

ai residuali

tutti non lo faranno mai, in un mesetto si arriverebbe a 2 milioni di persone, non male direi..

Inviato
2 ore fa, eccheqqua ha scritto:

Mi sa che le cifre dei contagi hanno convinto parecchi scettici

per me si sono stufati di spendere 15 euro a tampone e perdere 1 ora ogni 2-3 giorni

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, criMan ha scritto:

Entrambi i pro e no vax contengono persone poco attente alle misure di sicurezza

esatto

Inviato
5 ore fa, otaner ha scritto:

Non trovo un perché che sia minimamente razionale

chi cerca trova.......😉

Inviato

prepariamoci a bruciare tutti i "record" sul numero di nuovi contagiati rilevati.

Notare la differenza con le precedenti ondate.

1.jpg

2.jpg

Inviato

Un sanitario incontrato ieri sera, impegnato in prima persona nella macchina vaccinale e piuttosto stressato da questa pandemia,  ha descritto abbastanza bene lo stato di fatto: "Il virus è in free-run". 

Ha aggiunto che questa ondata, in termini di immagine sta dando  la mazzata più tremenda alla campagna vaccinale. Moltissimi conoscono direttamente almeno un boosterato contagiato, e per gli strani meccanismi che governano la percezione individuale, tra il finire in ospedale,  murato in quarantena o capace di contagiare familiari e amici non c'è una grande differenza: E' vissuto comunque come un "tradimento" o "delusione di aspettativa". 

Inviato
Il 29/12/2021 at 10:43, criMan ha scritto:

Se uno ha paura, ha paura.  

Si, ma c'è anche paura e paura.

Posso capire un agofobico, lo ero anche io, poi non me ll sono potuto più permettere altrimenti non l'avrei raccontata, ma le paure ideologiche del grafene o del 5g, non, e comprendo. 

Questo è il primo virus della storia che si propaga soprattutto tra psicopatici. 

• Melius 1
Schelefetris
Inviato

intanto oggi 259 decessi   😞 

Inviato

A livello mondiale si stanno bruciando tutti i record giornalieri dei contagi rilevati.

USA + 1.000.000

Francia + 300.000

GB + 220.000

Come diciamo sempre , teniamo sotto controllo le ospedalizzazioni e TI.

Stiamo alla finestra ormai, e' fuori controllo.

Inviato
17 ore fa, Schelefetris ha scritto:

intanto oggi 259 decessi

pare che i decessi del giorno fossero 140 + il riconteggio di decessi della settimana precedente. 

• Thanks 2
martin logan
Inviato
Il 4/1/2022 at 07:40, Schelefetris ha scritto:

Covid, Francia scopre nuova variante: 'lontana parente' di Omicron

L'ho letto pure io ... ora aspettiamo quella Australiana, così contagiosa che si trasmetterà via SMS, però facile da diagnosticare. Se la prendi salti come un canguro ... 

Cerco di sdrammatizzare, ma questo 2K22 sarà un altro anno di m.... 

martin logan
Inviato

@Martin Beh ... posso capirli. Ci hanno bombardato per sei mesi con le "scelte di libertà" dei vaccini (Mattarella e Draghi per primi) e tutti ci siamo uniformati, volenti o nolenti. Hanno peccato di ottimismo ... non dico altro.

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione