karnak Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 2 minuti fa, leoncino ha scritto: mi ostino a non bannare persone come te Sempre di buon umore il nostro Leo. Io volevo solo rassicurare Garmax sulla marginalità, nel complesso del tuo quadro clinico, della fobia per il COVID.
Panurge Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Ci vuole equilibrio ed un pizzico di rassegnazione, l'ospite non se ne andrà in fretta, questo è chiaro. 2
artepaint Inviato 5 Novembre 2021 Autore Inviato 5 Novembre 2021 14 ore fa, criMan ha scritto: Ricordo che ad oggi il discorso terza dose e' ancora controverso cito : "l'immunità alle forme leggere o moderate di Covid scende notevolmente tra i 6 e gli 8 mesi dopo la seconda dose di Pfizer. Anche senza il booster la protezione del vaccino rimane però forte nei confronti dei rischi di malattia grave" con la 3a dose si dovrebbe rischiare meno, anche di essere veicolo di infezioni altrui se non ci fossero (in tutti i paesi) i NON vaccinati non servirebbero le dosi aggiuntive 1
criMan Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 In maniera ufficiosa e' stata dichiarata la 4 ondata in Germania , cosi' ha dichiarato il ministro della Salute tedesco Jens Spahn. Pronti per la terza dose , dicono che i contagi abbiano accellerato con grande forza. Sono 37.120 i nuovi casi di contagio da Covid registrati nelle 24 ore in Germania dal Robert Koch Institut e 154 i pazienti deceduti con o per il virus.
Schelefetris Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Germania, 'Terza dose per tutti'. La Turingia: 'Non cureremo i non vaccinati' Lo riporta Bild. In Sassonia bar e cinema solo per immunizzati. Nuovo record per indice settimanale di contagi https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2021/11/05/germania-quarta-ondata-accelera-terza-dose-per-tutti_19cb26d9-d8c6-447f-a06f-3cd9a223e508.html
wow Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 2 ore fa, Schelefetris ha scritto: La Turingia: 'Non cureremo i non vaccinati' Azzz...
aldofranci Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 E i crucchi quando dicono una cosa di solito la fanno pure.
leoncino Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 Basterebbe fare il lockdown per i non vaccinati e la quarta ondate sarebbe poco pericolosa.
Schelefetris Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 in Austria parlano di GP con tampone valido solo per entrare a lavoro, per tutto il resto solo vaccinati A Copenhagen, dopo 2.598 contagi si alza l'allerta e le autorità sanitarie chiedono il ripristino del green pass mentre la situazione si complica negli ospedali Il Parlamento di Parigi ha approvato l'estensione dell'uso del Green Pass fino al 31 luglio 2022.
glucar Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 Il 15/10/2021 at 11:26, wow ha scritto: E' una questione di rischio e probabilità Urca, mi ricorda il Monopoli....🤣
tomminno Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 1 ora fa, leoncino ha scritto: Basterebbe fare il lockdown per i non vaccinati e la quarta ondate sarebbe poco pericolosa. Cosa cambierebbe rispetto ad ora? Senza il GP fai esattamente quello che faresti in lockdown 🤔
leoncino Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 Non creerebbero cluster. Vedi manifestazioni.
Schelefetris Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 e mentre in Europa (e non solo) è partita la nuova ondata e da noi risalgono contagi e ricoveri: Fingeva vaccinazioni, denunciata dottoressa Intervento dei carabinieri in un hub nel Comasco https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2021/11/05/fingeva-vaccinazioni-denunciata-dottoressa_2ac87358-a9a7-4fc2-85d8-0725a6bcfc31.html
Simo Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 @Schelefetris anch'io ho notato che devono aver fatto una selezione apposita per questo servizio: due vaccini fatti e due vaffa dati, più che altro per sbruffonaggine e maleducazione. Fossero a picconare massi potrei anche capirlo lo sfavamento dimostrato.. boh..
ferrocsm Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 A proposito di precauzioni, ma se io estrapolassi da un giornale qualsiasi una frase tipo questa: ll Regno Unito fa un passo indietro sull' allentamento delle restrizioni e valuta il passaggio a un più stringente «Piano B». Il cambio di rotta del governo di Boris Johnson sulla strategia per combattere il Covid potrebbe consistere in un ripensamento" voi a che periodo di covid vi rifareste?
criMan Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 Visto che si inizia a fare un poco di terrorismo mediatico vediamo i dati 2020 su 2021 , a mio parere sono ad oggi molto buoni. Bisogna vedere come procederanno le prossime settimane. 1
claravox Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 24 minuti fa, criMan ha scritto: si inizia a fare un poco di terrorismo mediatico Giusto n'anticchia eh !
Messaggi raccomandati