dago Inviato 14 Ottobre 2021 Inviato 14 Ottobre 2021 ... che manco sapevo stessero insieme (ecchissenefrega). Ma il punto è: di questi tempi è una notizia così essenziale? Dovrebbe esserlo visto che non posso aprire un giornale, cartaceo od online, che è tra gli argomenti più in evidenza (cosa dice lei, cosa dice lui, cosa dice la figlia di lei...). Sarò strano io?
keres Inviato 14 Ottobre 2021 Inviato 14 Ottobre 2021 La loro separazione e' cosa già vecchia da un po'. Dopo sta storia e' diventato rabbioso e malmostoso, non e' più l'acciuga di prima.
dago Inviato 14 Ottobre 2021 Autore Inviato 14 Ottobre 2021 6 minuti fa, keres ha scritto: e' cosa già vecchia da un po'. ma va' !!! sono quindi rimasto indietro !
mchiorri Inviato 14 Ottobre 2021 Inviato 14 Ottobre 2021 10 minuti fa, dago ha scritto: Sarò strano io? Si, ma non volermene, si parla. Ignora 'ste notizie rilanciate dai soliti. Che è una storia privata utilizzata per vendere qualche copia....... pazzesco, per me. 1
dago Inviato 14 Ottobre 2021 Autore Inviato 14 Ottobre 2021 7 minuti fa, mchiorri ha scritto: pazzesco, per me anche per me. 1
maverick Inviato 14 Ottobre 2021 Inviato 14 Ottobre 2021 1 ora fa, keres ha scritto: Dopo sta storia e' diventato rabbioso e malmostoso, non e' più l'acciuga di prima. perchè c'è stato un periodo in cui è stato simpatico ? Io non me lo ricordo, .. essì che l'ho visto trent'anni fa, quando venne a giocare ( sì, a giocare, non ad allenare) qui a Padova. Mourinho in confronto è Lino Banfi, almeno qualche battuta surreale la fa... Comunque per il caso specifico, ovviamente sono affari suoi e non me ne frega niente, ed altrettanto ovviamente assurdo è che diventi una notizia da prima pagina, ma questo è il giornalismo di oggi.
luckyjopc Inviato 14 Ottobre 2021 Inviato 14 Ottobre 2021 Ma cosa c’è di strano? Novella 2000 o stop sono sempre esistiti campando sul pettegolezzo. ed i reali inglesi non sono sul giornale un giorno si e l’altro pure? E le loro cialtronate sono più interessanti di Ambra ed allegri? Quello che è più scandaloso per me è che ogni giorno ad ora di pranzo in tv si parla dell’omicidio di giornata
Guru Inviato 15 Ottobre 2021 Inviato 15 Ottobre 2021 In realtà la notizia è la risposta, anzi la lezione, che la figlia di Ambra ha dato a Valerio Staffelli di Striscia la notizia. È una risposta che fa riflettere sulla spregiudicatezza dei mezzi di informazione... Anche se va detto che fanno un po' specie i personaggi che si prestano al gioco del gossip solo finché fa loro comodo.
OLIVER10 Inviato 15 Ottobre 2021 Inviato 15 Ottobre 2021 La notizia casomai fu quando allegri non si presentò al matrimonio anni fa mentre tutti erano in chiesa ad aspettarlo...oggi quello con ambra è un dettaglio. E' refrattario ai matrimoni o alle convivenze serie...salvo che con i bianconeri :-)
OLIVER10 Inviato 15 Ottobre 2021 Inviato 15 Ottobre 2021 2 ore fa, Guru ha scritto: la risposta, anzi la lezione, che la figlia di Ambra ha dato a Valerio Staffelli di Striscia la notizia l'incontrada si offende solo se parlano del suo culone, se poi perculano ambra ci ride! programma diventato stucchevole e molto tendenzioso e scorretto...io godo se gonfiano anche brumotti !
LaVoceElettrica Inviato 15 Ottobre 2021 Inviato 15 Ottobre 2021 Chiudiamo 'sto thread. Anzi, facciamolo sparire. Non credo che @dago se la prenderà, anzi! 1
artepaint Inviato 15 Ottobre 2021 Inviato 15 Ottobre 2021 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: ...salvo che con i bianconeri 🙂 e te credo ..... frampò je danno più che a Messi con contratto quasi sine dije in quanto ad antipatia alla rentré in Juve ha superato se stesso madesimo (SO) con dose massiccia di bullismo
dago Inviato 15 Ottobre 2021 Autore Inviato 15 Ottobre 2021 1 ora fa, LaVoceElettrica ha scritto: Non credo che @dago se la prenderà, anzi! Prego... facite vuje.
Moderatori paolosances Inviato 16 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 16 Ottobre 2021 Non credo siano notizie che valga la pena leggere, e in ogni caso, saranno pure fatti loro.
Messaggi raccomandati