Vai al contenuto
Melius Club

Ambra ed Allegri (o Allegri ed Ambra)

Messaggi raccomandati

Inviato

... che manco sapevo stessero insieme (ecchissenefrega). Ma il punto è: di questi tempi è una notizia così essenziale? Dovrebbe esserlo visto che non posso aprire un giornale, cartaceo od online, che è tra gli argomenti più in evidenza (cosa dice lei, cosa dice lui, cosa dice la figlia di lei...).

Sarò strano io?   

Inviato

La loro separazione e' cosa già vecchia da un po'.

Dopo sta storia e' diventato rabbioso e malmostoso, non e' più l'acciuga di prima.

Inviato
6 minuti fa, keres ha scritto:

e' cosa già vecchia da un po'.

ma va' !!! sono quindi rimasto indietro !

Inviato
10 minuti fa, dago ha scritto:

Sarò strano io? 

Si, ma non volermene, si parla. Ignora 'ste notizie rilanciate dai soliti. Che è una storia privata utilizzata per vendere qualche copia....... pazzesco, per me.

• Melius 1
Inviato
7 minuti fa, mchiorri ha scritto:

pazzesco, per me

anche per me.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, keres ha scritto:

Dopo sta storia e' diventato rabbioso e malmostoso, non e' più l'acciuga di prima.

perchè c'è stato un periodo in cui è stato simpatico ?

Io non me lo ricordo, .. essì che l'ho visto trent'anni fa, quando venne a giocare ( sì, a giocare, non ad allenare) qui a Padova.

Mourinho in confronto è Lino Banfi, almeno qualche battuta surreale la fa...

Comunque per il caso specifico, ovviamente sono affari suoi e non me ne frega niente, ed altrettanto ovviamente assurdo è che diventi una notizia da prima pagina, ma questo è il giornalismo di oggi.

Inviato

Ma cosa c’è di strano? Novella 2000 o stop sono sempre esistiti campando sul pettegolezzo.
ed i reali inglesi non sono sul giornale un giorno si e l’altro pure? E le loro cialtronate sono più interessanti di Ambra ed allegri?

Quello che è più scandaloso  per me è che ogni giorno ad ora di pranzo in tv si parla dell’omicidio di giornata

Inviato

In realtà la notizia è la risposta, anzi la lezione, che la figlia di Ambra ha dato a Valerio Staffelli di Striscia la notizia. È una risposta che fa riflettere sulla spregiudicatezza dei mezzi di informazione... Anche se va detto che fanno un po' specie i personaggi che si prestano al gioco del gossip solo finché fa loro comodo.

Inviato

La notizia casomai fu quando allegri non si presentò al matrimonio anni fa mentre tutti erano in chiesa ad aspettarlo...oggi quello con ambra è un dettaglio.
E' refrattario ai matrimoni o alle convivenze serie...salvo che con i bianconeri :-)

Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

la risposta, anzi la lezione, che la figlia di Ambra ha dato a Valerio Staffelli di Striscia la notizia

l'incontrada si offende solo se parlano del suo culone, se poi perculano ambra ci ride!
programma diventato stucchevole e molto tendenzioso e scorretto...io godo se gonfiano anche brumotti !

LaVoceElettrica
Inviato

Chiudiamo 'sto thread.

Anzi, facciamolo sparire.

Non credo che @dago se la prenderà, anzi!

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

...salvo che con i bianconeri 🙂

e te credo ..... frampò je danno più che a Messi con contratto quasi sine dije

in quanto ad antipatia alla rentré in Juve ha superato se stesso madesimo (SO) con dose massiccia di bullismo

Inviato
1 ora fa, LaVoceElettrica ha scritto:

Non credo che @dago se la prenderà, anzi!

Prego... facite vuje.

bungalow bill
Inviato

Ambra , gran bel fascino femminile .

• Moderatori
Inviato

Non credo siano notizie che valga la pena leggere, e in ogni caso, saranno pure fatti loro. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili