camaro71 Inviato 15 Ottobre 2021 Inviato 15 Ottobre 2021 @Guru mi concentro su altro e non faccio attenzione 😄 😄
minollo63 Inviato 15 Ottobre 2021 Inviato 15 Ottobre 2021 E ti credo che rida, la pagano per farlo ! Non lo fareste anche voi ? No, eh ? 🤥 Ciao Stefano R. 1
leoncino Inviato 15 Ottobre 2021 Inviato 15 Ottobre 2021 Grandissima gnocca, ma a me assi antipatica. Forse per riflesso condizionato, non sopporto il suo ex marito ramazzotto
Martin Inviato 15 Ottobre 2021 Inviato 15 Ottobre 2021 4 ore fa, Guru ha scritto: non ce n'è una, anche giovane, che abbia i suoi denti naturali. Un amico con figli adolescenti mi diceva che tra i giovani c'è una vero e proprio complesso dei denti perfetti. Piccoli disallineamenti ancora molto lontani dalla malaocclusione e che ai miei tempi sarebbero passati pressoché inosservati, oggi costituiscono quasi un vulnus intollerabile. L'allineamento non può essere men che perfetto, come pure la spaziatura. E' l'effetto delle inquadrature televisive endorali dei cantanti da talent-scio.
vizegraf Inviato 15 Ottobre 2021 Inviato 15 Ottobre 2021 Un'altra per la quale mi bacerei i gomiti. E ho detto tutto (cit.) 1
Messaggi raccomandati