senek65 Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 16 squadre basterebbero alla grande. Ma poi ci stanno di mezzo i denari e tutto cambia. Da provinciale preferirei vedere la mia squadra far un bel campionato in una serie minore piuttosto che far figure di palta nella massima serie e semmai rischiare il fallimento
artepaint Inviato 18 Ottobre 2021 Autore Inviato 18 Ottobre 2021 2 ore fa, Jack ha scritto: poi quando passi agli incontri con la seconda fascia chi va a giocare in casa delle grandi e chi no? ci vanno esclusivamente quelle finite nelle prime 12 (in casa o in trasferta tendenzialmente al 50%) andata : squadra x in casa contro squadra Y ritorno : squadra Y in casa contro squadra X ho specificato fascia A e fascia B per evitare che casualmente ci siano squadre che al ritorno abbiano troppe partite in casa o in trasferta, dal momento che al ritorno non si incontreranno 23 squadre ma solo 11 23+11=34
Paolo 62 Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 @eduardo E se a questo aggiungiamo gli orari un po' improbabili del campionato-spezzatino che fanno adesso... Per me le partite vanno giocate o di pomeriggio o di sera, non all'ora di pranzo.
artepaint Inviato 18 Ottobre 2021 Autore Inviato 18 Ottobre 2021 2 ore fa, Jack ha scritto: Prima fascia: le partite fra loro 5 in casa e 6 fuori le squadre sono 12 ,,, non significa che 5 fanno le partite in casa e 6 le fanno fuori casa e 1 riposa significa che ciascuna squadra nelle 11 partite dell'andata ne deve fare 5 o 6 in casa e 6 o 5 fuori casa come oggi che le 19 partite dell'andata vengono divise tra casa e fuoricasa
qzndq3 Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 3 ore fa, Severus69 ha scritto: Io abolirei il calcio, si fa prima... Dove si firma?
artepaint Inviato 18 Ottobre 2021 Autore Inviato 18 Ottobre 2021 12 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Per me le partite vanno giocate o di pomeriggio o di sera alle ore 15 in USA sono le 7/9 del mattino e in oriente le 21/23 della sera alle ore 21 in USA sono 15/18 e in oriente sono 3/5 della notte fonda la richiesta "fastidiosa" che fanno ai campionati inetwork int. è di giocare venerdi, sabato domenica e lunedi le partite delle ore 12 vanno bene solo per l'australia e dintorni (che non ci sono)
Messaggi raccomandati