vaurien2005 Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 Confesso, io arrivo ai topinanbour ( da mia figlia in tenera eta’ soprannominati sorci di Nambour) ma mi sto imbattendo in piu’ ricettine Franzose dove vengono citate, ste Rutabaghe Avete info? Io per scelta non googlo ne wikipedio 😍 danke !
GianGastone II Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 Mangiata offerta da degli scoppiati vegani, da lasciare stare come anche la scorzanera. Se talune robe sono dimenticate (specie dai tempi della fame) un motivo ci sara'. Un po' come la pera volpina tutti a dire buonissima ma nessuno la magna. 1
Martin Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 L'ho assaggiata in un contorno con patate e carote, il tutto infornato. Ha un sapore dolciastro che in piccola dose e in mezzo agli altri risulta anche curioso. Da sola a mio avviso risulterebbe stomachevole e intoffante. (secondo il fruttivendolo pakistano era una "rapa rossa") 1
Jack Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 mai sentita nominare. Mangio bistecche da 4 dita (della mano di un cestista) 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 19 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 19 Ottobre 2021 16 ore fa, vaurien2005 ha scritto: Confesso, io arrivo ai topinanbour ( da mia figlia in tenera eta’ soprannominati sorci di Nambour) Questi? 2 1
P.Bateman Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 4 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Questi? Queste immagini dovrebbero essere cancellate dai moderatori, specie prima di pranzo.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 19 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 19 Ottobre 2021 @meliddo stomaci delicatini! Mai girato il mondo assagiando di tutto?
P.Bateman Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 6 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Mai girato il mondo assagiando di tutto? Girato un po', assaggiato con giudizio, evitato gli italiani all'estero. Comunque scherzavo, tu sei un moderatore.
Messaggi raccomandati