Atalante Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 Buongiorno a tutti, da qualche settimana il mio videoproiettore accusava stanchezza sfumando di rosso alcuni bordi, poco dopo ha smesso di funzionare inserendo la ventola all'accensione segnalando con il led rosso Lamp. Il modello è un vecchio Epson EH-TW450, la lampada compresa della "struttura" si trova in rete dalle 70 alle 120 eu circa, non capisco poi se siano tutte originali o no. Il proiettore viene usato da una distanza di circa 4,5 m. direttamente sul muro bianco, sorgente Mubi o dvd attraverso Sony bdp s1700. La spesa mi pare ragionevole ma nel caso volessi migliorare la qualità (sempre che abbia senso proiettato sul muro) cosa consigliereste come nuova scelta? Grazie per l'attenzione.
Atalante Inviato 20 Ottobre 2021 Autore Inviato 20 Ottobre 2021 Buongiorno Millenium, direi attorno alle 400.
Millenium Inviato 20 Ottobre 2021 Inviato 20 Ottobre 2021 10 ore fa, Atalante ha scritto: direi attorno alle 400. Imho, con quel budget è difficile fare un salto di qualità rispetto al tuo vpr attuale considerando un prodotto nuovo, nell'usato credo di sì ma bisogna cercare.
Atalante Inviato 22 Ottobre 2021 Autore Inviato 22 Ottobre 2021 questa mattina ho chiamato il centro epson di Bologna e la spesa sarebbe di 200 eu. Qualcuno può consigliarmi dove acquistarla on line, originale o no con annessi pro e contro? Grazie in anticipo.
Messaggi raccomandati