GuidoR Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 ciao a tutti, quale cavo, accessorio o modifica vi ha dato maggior soddisfazione con le vostre elettroniche naim? sia Naim che non Naim per me l'introduzione di: teddy xps su nd5xs ha migliorato di molto l'immagine e la nitidezza power line su supernait 2 ha aumentato i bassi e la profondità, in modo controllato, mentre non funzionava bene su nd5xs hicap ha portato definizione, apertura della scena, bassi e profondità più del teddycap teddycap migliorava molto la gamma alta ma faceva perdere un pò di gamma bassa. forse la gamma alta era migliore, più dettagliata di quella con hicap cavo di segnale hiline era molto asciutto, troppo, venduto cavo di segnale tellurium q black ha gonfiato i medi e i bassi, come se ci fosse il loudness, inizialmente pare bello ma poi suona falso, venduto cavo di segnale chord indigo din din ha donato dettaglio e scena, attualmente in uso, ottimo cavo di potenza per diffusori naim nac a5 era veloce ma perdeva sfumature, venduto cavo di potenza per diffusori chord epic twin ha aumentato il dettaglio pur mantenendo la personalità del suono cavo di alimentazioni airtech alfa esalta purezza del suono di sorgente e pre, attualmente in uso multipresa vimar ha portato miglioramenti rispetto alla multipresa cinese da 10 euro cavo witch hat 5 migliora il dettaglio e la piacevolezza rispetto allo snaic 5 cavo flashback premier 4 indebolisce l'immagine rispetto allo snaic 4, ho ancora lo snaic 4 cosa ha portato maggiori miglioramenti nei vostri impianti?
audio2 Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 un bicchiere di vino e la tipa che quando è in buona fa le fusa come i gatti. ( scusa ma non ho resistito )
GuidoR Inviato 19 Ottobre 2021 Autore Inviato 19 Ottobre 2021 ☺️☺️🙃 ho 2 bimbi piccoli e l'atmosfera è un pò cambiata con la tipa, attimi di quiete quando siamo tutti a casa sono rari. ci sono preziosi momenti in cui sono da solo, soprattutto grazie allo smart working! per il bicchiere di vino sono d'accordo! mi salva quanto la musica e rende tutto migliore😀 1
Partizan Inviato 20 Ottobre 2021 Inviato 20 Ottobre 2021 16 ore fa, GuidoR ha scritto: il bicchiere di vino sono d'accordo! mi salva quanto la musica e rende tutto migliore😀 Il vino è il Photoshop della vita! Ciao Evandro 1
Messaggi raccomandati