blues66 Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 Ciao siccome il connettore da 3,5 mm per il DAC cuffie si è rotto avrei bisogno di delucidazioni su come 🤔e se posso farne uno con un jack da 3, 5 mm recuperato da uno sdoppiatore cuffia ,vorrei fare una cosa del genere qui come son messo vorrei collegarlo ai 2 rca femmina , solo che ho 3 cavetti , se fossero stati 2 non avrei problemi -Bianco -Giallo -rosso e non sò come collegarli alle rca un grazie a chi mi aiuta
P.Bateman Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 @blues66 Con un tester puoi controllare dove si collegano i cavi dal lato jack, probabile il giallo sia in più.
blues66 Inviato 23 Marzo 2021 Autore Inviato 23 Marzo 2021 @meliddo ciao intanto grazie per il supporto , no non è in più 🤔 col tester puntale sulla capocchia in (Testa) del Jack da 3.5 mi dà positivo filo Bianco puntale in mezzo positivo filo Rosso puntale in fondo giallo
P.Bateman Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 @blues66 Allora il giallo è il polo freddo, sul canale destro collega il rosso e il giallo, sul sinistro il bianco e il giallo. Chiaro il giallo all'esterno del connettore rca. 1
blues66 Inviato 24 Marzo 2021 Autore Inviato 24 Marzo 2021 @meliddo ciao , perdona ricapitolando : canale DX rosso + giallo - ( ma rimane il bianco ) canale SX bianco + giallo -( ma rimane il rosso ) Domanda ? 🤔 quelli rimasti il bianco sul canale dx ed , il rosso sul canale sx . dove li posiziono ? oppure vanno lasciati a vuoto ? grazie
PeppeMarly Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 @blues66 non è improbabile che siano collegati insieme al rispettivo + da ogni lato, lo puoi vedere col tester su ogni lato, ma nel dubbio non collegarli e via, è la soluzione migliore 1
blues66 Inviato 24 Marzo 2021 Autore Inviato 24 Marzo 2021 @PeppeMarly ciao 👌, provvederò a lasciarli liberi ( isolandoli ) ... poi vi aggiorno grazie
P.Bateman Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 2 ore fa, blues66 ha scritto: provvederò a lasciarli liberi ( isolandoli ) Corretto, comunque non puoi far danni. 1
blues66 Inviato 24 Marzo 2021 Autore Inviato 24 Marzo 2021 Aggiornamento : @meliddo @PeppeMarly tutto funziona 👌 un sentito grazie , per le delcidazioni e l'aiuto 😇 appena posso comprerò , un nuovo jack da 3.5 e gli salderò un cavo un pò più decente , di questo 😋 Mau ciao ciao
blues66 Inviato 24 Marzo 2021 Autore Inviato 24 Marzo 2021 @PeppeMarly ah già 🙃 mi son dimenticato di darvi un sentito grazie , ed un melius ... ecco fatto... ciao 1
Messaggi raccomandati