fanbachiano Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 Riporta il Corriere della sera la notizia dell'arresto in Cina del celebre pianista cinese Li Yundi, il vincitore più giovane del concorso pianistico Chopin a Varsavia, per sfruttamento della prostituzione. In pratica è stato sorpreso dalla polizia in un appartamento con una prostituta e pare fosse una consuetudine frequente. Carriera finita, almeno in Cina, essendo stato sospeso dall'Associazione dei musicisti cinesi e dalla Società degli artisti. In Cina è in atto da mesi una campagna moralizzatrice nei confronti della troppa popolarità di alcuni artisti.
EdoM Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 Cina e Italia, una faccia una razza. Certo, tutte uguali 'ste dittature !!! 🙄
luckyjopc Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 non ho capito come possa essere sfruttamento della prostituzione trombare con una prostituta. Sfruttatore è il cd. pappone.Per il resto fatti suoi credo
releone71 Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 Ma infatti così com'è riportata la notizia, pure a me sembra che non si sia trattato di spaccio di gnocca, bensì di uso per il proprio personale sollazzo. Poveracci...manco a donnine allegre possono andare... 😬
Amministratori cactus_atomo Inviato 24 Ottobre 2021 Amministratori Inviato 24 Ottobre 2021 in cina mancano le donne, i cinesi cercano ragazze nei paesi asiatici vicini, laos, cambogia, thailandia, vietnam. se le cinesi si mettono a fare il mestiere più antico del mondo la situazione peggiora. Quando era permeso un solo figlio, si faceva in modo di far morire la figlia femmina per poter avere l'agognato figlio maschio, il risultato è che in cina c'è una gnade sproporzione numerica tra donne ed uomini. ovviamente la campagna di moralizzazione dve avere qualche bersaglio noto, un pianista affemao in occidene è un ottimo bersaglio, non è un industriale, non è un mebro della oligarchia al potere, non è neppure popolarissimo in cina
Jack Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 11 ore fa, luckyjopc ha scritto: sfruttamento della prostituzione trombare con una prostituta. Se è sfruttamento si può discutere… sicuramente però è una roba da sfigati e poveretti
Gaspyd Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 Giovanissimo Ho sempre immaginato che ad usufruire di tali servizi fossero uomini più avanti con l'età... Il ragazzo (oltre che giovane) mi pare pure di bell'aspetto e con un "impiego" di tutto rispetto, strano dovesse pagare x trombare .. 😁 In ogni caso da oggi ascolterò la sua esecuzione dei notturni di Chopin con "orecchio... diverso" 😬😄
Messaggi raccomandati