Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 25 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Ottobre 2021 Mr. Ping va contestualizzato: Dopo la vittoriosa firma degli accordi per la nuova "Via della Seta", abbiamo raggiunto un grado di confidenzialità estrema con l'Impero Celeste. Chi altro può permettersi infatti di chiamare il Segretario Generale cinese con un abbreviativo ? Prossimamente arriveremo a: "Come riconosciuto da coso_llì, commecaxxosechiama..." oppure entrare a Buckingham palace con un bel: "Che, n'ce sta aa vecchia ? " 4
Membro_0022 Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: dei 5s è nettamente l'unico che si salva Mi è venuta in mente la barzelletta di Berlusconi che si butta dall'aereo con lo zainetto del boy-scout.
Membro_0022 Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 3 ore fa, Gaspyd ha scritto: asciugate le lacrime di commozione e andate tutti in libreria !!! Io la carta igienica la compro dal "tutto carta", non in libreria. Con 20 euro porto a casa una balla da un centinaio di rotoli, altro che il libro di Gigino.
Membro_0022 Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 2 ore fa, ferrocsm ha scritto: loro che avrebbero dovuto aprire il parlamento come una scatoletta di tonno, Forse si sono confusi e hanno aperto scatolette di tonno come se fossero parlamenti.
Bazza Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 3 ore fa, keres ha scritto: Dite che e' meglio leggere Vespa? No, se scelta dev'essere tra i due allora una fiala di cianuro è la cosa migliore. 1
dago Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 3 ore fa, Guru ha scritto: Al di là del libro va riconosciuto che Di Maio si è impegnato ed è cresciuto. In che senso, anagrafico? era troppo giovane? perchè come politico e per di più ministro, mi pare ci sia poco da celebrare. 2 ore fa, Jack ha scritto: a me pare essere uno dei pochi ministri che si danno da fare. esempio? Io credo che il ragazzo sia abbastanza furbo da aver capito che è meglio per lui mantenere un basso profilo, esporsi poco o niente ed agire di conseguenza, ossia non fare nulla. In effetti mentre i 5S si scannano tra loro, riesce anche a non prendere alcuna posizione conclamata.
dago Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 4 ore fa, keres ha scritto: Dite che e' meglio leggere Vespa? C'entra poco, ma qualcosa si. Mia figlia da ragazzina ha fatto l'hostess di eventi spesso di rilievo e mi diceva che tra tutti i politici, attori, VIP e scalzacani vari, Vespa era l'unico sempre molto gentile, sorridente e, pur se non dovute, elargiva mance consistenti. Gli altri tutti stile Marchese del Grillo (io so io ecc. ...)
Membro_0022 Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 6 ore fa, Bazza ha scritto: una fiala di cianuro è la cosa migliore. DUE fiale di cianuro, una per ciascuno dei soggetti in questione.
Martin Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 Un amico di mio fratello gestiva un'azienda di distribuzione editoriale. Le rese dei libri di Vespa erano considerate uno spino nel cubo annuale in quanto bisognava partire apposta con un furgone vuoto per fare il giro dei ritiri. Librerie e supermercati dovevano esporre il libro "a bancali", le edicole erano costrette a caricarne il doppio del solito. Tre quarti della tiratura serviva in pratica per costruire i "display" dei punti vendita. Il resto erano rese vere e proprie. 😁 P.S. Vanno benino come base isolante sotto al giradischi. In altri forum suggerirei anche sotto le casse poste sulla famigerata parete attrezzata del tinello, quella davanti al divano con penisola, bianco. (o alla copia cinese della chaise-longue LC4 per i single che ascoltano jazz) - ma qui nessuno è in quelle condizioni.
audio2 Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 stavo giusto pensando che al libro del bibita la prefazione la potrebbe fare bob hope, con passaggi tratti dalla sua opera "perchè guariremo". ahahha altro che fahrenheit 451 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Ottobre 2021 Amministratori Inviato 26 Ottobre 2021 diciamo ppi che senrire la parila cultura, pur se associata al bibitaro, in bocca a di maio fa un po impressione ps gli esteri sono la struttura più militare, ossia gerarchicizzata, della nostra PA. la divisione in caste (diplomatici amministrativi ecc) è fortissima ed evidente, sotto la patina della buona educazione e della diplomazia. La selezione è durissima, in genere si prendono persone praparate, anche se a volte un po conformiste. Se un ministro sa valutare, non è difficle evitare erroi clamorosi e prendere le decisioni giust(quasi sempre, ma non sempre, la nostra diplomazia è molto francia dipendente, anche quando sposare le poszioni francesi non è nei nostri interessi)
leoncino Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 Intanto lui è stato capo politico del suo movimento Vice primo ministro e ministro degli esteri. Voi che cariche avete ricoperte? Siete stati almeno presidenti di una assemblea?
dago Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 @leoncino ( ? ) quindi se io critico Hitler o Stalin è meglio che mi taccia, visto che non sono mai stato dittatore e manco capo di stato? 1
ferrocsm Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 25 minuti fa, leoncino ha scritto: Vice primo ministro e ministro degli esteri. Voi che cariche avete ricoperte? Siete stati almeno presidenti di una assemblea? @leoncino tu sai quanti voti raccattati in rete gli hanno permesso di ricoprire tutte quelle cariche che ci hai elencato? "Nel 2010 si candida come consigliere comunale del suo comune e ottiene 59 preferenze, senza risultare eletto. In seguito alle cosiddette "elezioni parlamentarie" del Movimento 5 Stelle, viene candidato online con 189 preferenze ed eletto alla Camera dei deputati per la circoscrizione Campania" Sai che ho idea che se allora ti fossi candidato tu al posto di Di Maio avresti raccolto pure tu 189 preferenze e chissà se stamattina non staremo a discutere del tuo libro. 😁 2
leoncino Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 No, vuol dire che lui è più capace di te, quindi la tua critica va ad uno che da bibitaro è ministro degli esteri
Panurge Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 1 minuto fa, leoncino ha scritto: vuol dire che lui è più capace di te anche Provenzano o Rocco Siffredi sono più capaci di me, e molte zoccole hanno molti più soldi.
Messaggi raccomandati