Vai al contenuto
Melius Club

Patrimoniale: firmate numerosi

Membro_0015

Messaggi raccomandati

Inviato
33 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

Ti ho solo chiesto cosa ne pensi delle attualissime forme di squadrismo fascita, anzi nazifascista perchè trasnazion

Chiedigli la matrice 😂😂😂

Inviato
17 minuti fa, karnak ha scritto:

Tutte chicche, in pieno centro e con IMU ridotta, c'è più gusto ( e anche più affitto, gli ultimi due contratti li ho chiusi oggi , 650 per un bifocale e 850 per un tri. Più spese). Godo.

Per questo voi di destra non vete la riforma del catasto. Per fottere i povery di destra che ciononostante conti umani a votarvi. Così potete ascoltare le magico alla facciazza loro 😅😅😅

extermination
Inviato
30 minuti fa, karnak ha scritto:

650 per un bifocale e 850 per un tri

Perdonami! Due spicci pure questi.

• Amministratori
Inviato

Comunque se 500.000 euro son niente di che, 1000 euro annui sono davvero una miseria, esattamente come parlare di stangaa per i 10 euro di aumento della revisione (5 euro allanno, ai prezzi attuali 2-3 lintri di benzina)

Inviato
1 ora fa, karnak ha scritto:

Vedi che il comunista medio, ti deve filtrare anche il termine.  @Jack, dovevi dirgli " che due coglioni",  "palle" è troppo soft per chi ogni due per tre ti taccia di "fascista", "razzista", "evasore".

Primo: mai dato del fascista a Jack o ad altri.

Secondo: non ti conosco ne di persona ne virtualmente. 

Triste leone da tastiera; dillo in faccia alle persone vere "che due coglioni".

Inviato
3 ore fa, qzndq3 ha scritto:

500K€ di patrimonio non è ultra. Anzi. Non vedo per quale motivo dovrei pagare più di chi guadagnando come ed anche di più me si è sputtanato tutto in prostitute e sostanze psicotrope, alcool incluso. Non è una provocazione, ne ho di colleghi ed ex colleghi che potrei citare... Ma lasciamo perdere, che diventerei caustico oltre misura.

Gesu'! 🙏

Non è una provocazione.., capisco.., ci stai forse dicendo che il circolo immagino ristretto dei tuoi colleghi "cicale" debosciate sia il mondo intero?

Torniamo alla vastissima realtà delle persone che fanno i grandi numeri, che non hanno 500K di patrimonio immobilare, nè guadagnano abbastanza per sopravvivere e per giocarsi a zecchinetta o al al gratta e vinci quel che (non) resta loro del modestissimo salario. Per non parlare di quelli che non hanno direttamente il lavoro.

Inviato
56 minuti fa, karnak ha scritto:

mi pagano un 50 e un 65% delle ristrutturazioni

ah capito. Io preferisco venderlo il credito... anche perché sono totalmente incapiente... gli metto in conto anche la sanità e servizietti vari ai compagnucci.

Io glielo scrivo sempre di passare alle assicurazioni mutualistiche così paghiamo tutti e tutti uguali, da bravi compagni, ma loro vogliono lasciarli solo sui redditi che ci posso fare se mi vogliono privilegiare a forza ? 😝😁

• Haha 1
Inviato
11 minuti fa, otaner ha scritto:

dillo in faccia alle persone vere "che due coglioni"

Te lo direi  senza problemi se di persona propinassi delle tesi come quelle che a cuor leggero vedo manifestare qui sopra. Fidati, proprio nessun problema.

Inviato
36 minuti fa, extermination ha scritto:

Perdonami! Due spicci pure questi.

sterminatore, colloca... sono le ultime due mica le sole due 😝

Inviato
36 minuti fa, extermination ha scritto:

Due spicci pure questi.

E certo. AL netto delle tasse, sono due spicci, per chi le tasse le paga tutte (  io lo faccio e posso permettermi di sfanculare i tuonantes ). Il tuonantes, generalmente tuona perchè non ha idea della pressione fiscale, oppure non paga una fava perchè i contratti non li fa, prende gli affitti in nero. A me lo hanno proposto, ma ho rifiutato. E rifiutare il nero ad una stronza conio kit di zoccoli e gonna frusciante, con il bella ciao in canna, non ha prezzo. 

extermination
Inviato
5 minuti fa, Jack ha scritto:

sterminatore, colloca.

Perdonami. Stavo dormendo ad occhi aperti. Capita!

Inviato
Adesso, extermination ha scritto:

Perdonami. Stavo dormendo ad occhi aperti. Capita!

lavori troppo, vedi? poi il venerdì sera coccoli alle 9 

fa male il lavoro ostia!

Inviato
6 minuti fa, Jack ha scritto:

sono le ultime due mica le sole due 😝

E se penso che il 50% delle ristrutturazioni me le hanno pagate gente come questa, divento avido e mi compro altre due o tre catapecchie da rifare da cima a fondo. La goduria è doppia : IMU ridotta in virtù della maggior manutenzione sotto osservazione delle belle arti, affitto alle stelle e frusciantes contente di vivere in mezzo ad un mondo variegato e variopinto.  

Ho pure affittuari bengalesi che mi adorano : non mi si dica che non sono inclusivo che vi sputano, loro, mica io.

Inviato
1 ora fa, stanzani ha scritto:

650 per un bifocale e 850 per un tri.

Caspita cosa sono in grado di fare i soldi.., permettono anche di inventarare i trinocoli.., dopo quella della ruota, e del monocolo ciclopico, la più grande invenzione della storia dell'umanità! In attesa ovvia_mente che venga inventato il terzocchio...   😄

Inviato
1 ora fa, bluesman74 ha scritto:

Bravo.

Devono capire che la patrimoniale è un lusso....in realtà servirebbe il carcere!

Se io sono stato bravo tu sei stato bravissimo. E' proprio così.

Inviato
1 ora fa, karnak ha scritto:

La soddisfazione di un @Guru , di un @Velvet o dello stesso @stanzani che mi pagano un 50 e un 65% delle ristrutturazioni,

Certo, perchè se mi vieni a raccontare che dichiari qualsiasi tua entrata, non posso dire di crederci ciecamente.

• Melius 1
extermination
Inviato
16 minuti fa, Jack ha scritto:

lavori troppo, vedi?

Ma va! Stavo programmando  con mio figlio le prossime operazioni in cripto! Ci siamo dentro da un paio di mesi e per il momento sta andando alla grande ( a parte un paio di sospiri profondi en passant)

Inviato
1 ora fa, stanzani ha scritto:

Così potete ascoltare le magico alla facciazza loro 😅😅😅

Le magico ( mi piacessero ), me le compro con il mio lavoro, che è tutto' altro.

Gli immobili sono un gioco e anche un grande talento. Quando i povery ( ma mica tanto, che l' ultimo che ho venduto cubava 650 mila ), che siano povery di destra o di sinistra poco mi importa, arrivano con la pezza in mano, tutta quella che gli  ho chiesto fino all' ultimo Euro, è una soddisfazione. Io non tratto. Stranamente, tutti i semi sinistri che arrivano, non hanno bisogno di fare mutuo. 

• Crea Nuovo...