Membro_0015 Inviato 29 Ottobre 2021 Autore Inviato 29 Ottobre 2021 33 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Ti ho solo chiesto cosa ne pensi delle attualissime forme di squadrismo fascita, anzi nazifascista perchè trasnazion Chiedigli la matrice 😂😂😂
Membro_0015 Inviato 29 Ottobre 2021 Autore Inviato 29 Ottobre 2021 17 minuti fa, karnak ha scritto: Tutte chicche, in pieno centro e con IMU ridotta, c'è più gusto ( e anche più affitto, gli ultimi due contratti li ho chiusi oggi , 650 per un bifocale e 850 per un tri. Più spese). Godo. Per questo voi di destra non vete la riforma del catasto. Per fottere i povery di destra che ciononostante conti umani a votarvi. Così potete ascoltare le magico alla facciazza loro 😅😅😅
extermination Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 30 minuti fa, karnak ha scritto: 650 per un bifocale e 850 per un tri Perdonami! Due spicci pure questi.
Amministratori cactus_atomo Inviato 29 Ottobre 2021 Amministratori Inviato 29 Ottobre 2021 Comunque se 500.000 euro son niente di che, 1000 euro annui sono davvero una miseria, esattamente come parlare di stangaa per i 10 euro di aumento della revisione (5 euro allanno, ai prezzi attuali 2-3 lintri di benzina)
otaner Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 1 ora fa, karnak ha scritto: Vedi che il comunista medio, ti deve filtrare anche il termine. @Jack, dovevi dirgli " che due coglioni", "palle" è troppo soft per chi ogni due per tre ti taccia di "fascista", "razzista", "evasore". Primo: mai dato del fascista a Jack o ad altri. Secondo: non ti conosco ne di persona ne virtualmente. Triste leone da tastiera; dillo in faccia alle persone vere "che due coglioni".
analogico_09 Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 3 ore fa, qzndq3 ha scritto: 500K€ di patrimonio non è ultra. Anzi. Non vedo per quale motivo dovrei pagare più di chi guadagnando come ed anche di più me si è sputtanato tutto in prostitute e sostanze psicotrope, alcool incluso. Non è una provocazione, ne ho di colleghi ed ex colleghi che potrei citare... Ma lasciamo perdere, che diventerei caustico oltre misura. Gesu'! 🙏 Non è una provocazione.., capisco.., ci stai forse dicendo che il circolo immagino ristretto dei tuoi colleghi "cicale" debosciate sia il mondo intero? Torniamo alla vastissima realtà delle persone che fanno i grandi numeri, che non hanno 500K di patrimonio immobilare, nè guadagnano abbastanza per sopravvivere e per giocarsi a zecchinetta o al al gratta e vinci quel che (non) resta loro del modestissimo salario. Per non parlare di quelli che non hanno direttamente il lavoro.
Jack Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 56 minuti fa, karnak ha scritto: mi pagano un 50 e un 65% delle ristrutturazioni ah capito. Io preferisco venderlo il credito... anche perché sono totalmente incapiente... gli metto in conto anche la sanità e servizietti vari ai compagnucci. Io glielo scrivo sempre di passare alle assicurazioni mutualistiche così paghiamo tutti e tutti uguali, da bravi compagni, ma loro vogliono lasciarli solo sui redditi che ci posso fare se mi vogliono privilegiare a forza ? 😝😁 1
karnak Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 11 minuti fa, otaner ha scritto: dillo in faccia alle persone vere "che due coglioni" Te lo direi senza problemi se di persona propinassi delle tesi come quelle che a cuor leggero vedo manifestare qui sopra. Fidati, proprio nessun problema.
Jack Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 36 minuti fa, extermination ha scritto: Perdonami! Due spicci pure questi. sterminatore, colloca... sono le ultime due mica le sole due 😝
karnak Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 36 minuti fa, extermination ha scritto: Due spicci pure questi. E certo. AL netto delle tasse, sono due spicci, per chi le tasse le paga tutte ( io lo faccio e posso permettermi di sfanculare i tuonantes ). Il tuonantes, generalmente tuona perchè non ha idea della pressione fiscale, oppure non paga una fava perchè i contratti non li fa, prende gli affitti in nero. A me lo hanno proposto, ma ho rifiutato. E rifiutare il nero ad una stronza conio kit di zoccoli e gonna frusciante, con il bella ciao in canna, non ha prezzo.
extermination Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 5 minuti fa, Jack ha scritto: sterminatore, colloca. Perdonami. Stavo dormendo ad occhi aperti. Capita!
Jack Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 Adesso, extermination ha scritto: Perdonami. Stavo dormendo ad occhi aperti. Capita! lavori troppo, vedi? poi il venerdì sera coccoli alle 9 fa male il lavoro ostia!
karnak Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 6 minuti fa, Jack ha scritto: sono le ultime due mica le sole due 😝 E se penso che il 50% delle ristrutturazioni me le hanno pagate gente come questa, divento avido e mi compro altre due o tre catapecchie da rifare da cima a fondo. La goduria è doppia : IMU ridotta in virtù della maggior manutenzione sotto osservazione delle belle arti, affitto alle stelle e frusciantes contente di vivere in mezzo ad un mondo variegato e variopinto. Ho pure affittuari bengalesi che mi adorano : non mi si dica che non sono inclusivo che vi sputano, loro, mica io.
analogico_09 Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 1 ora fa, stanzani ha scritto: 650 per un bifocale e 850 per un tri. Caspita cosa sono in grado di fare i soldi.., permettono anche di inventarare i trinocoli.., dopo quella della ruota, e del monocolo ciclopico, la più grande invenzione della storia dell'umanità! In attesa ovvia_mente che venga inventato il terzocchio... 😄
Guru Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 1 ora fa, bluesman74 ha scritto: Bravo. Devono capire che la patrimoniale è un lusso....in realtà servirebbe il carcere! Se io sono stato bravo tu sei stato bravissimo. E' proprio così.
Guru Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 1 ora fa, karnak ha scritto: La soddisfazione di un @Guru , di un @Velvet o dello stesso @stanzani che mi pagano un 50 e un 65% delle ristrutturazioni, Certo, perchè se mi vieni a raccontare che dichiari qualsiasi tua entrata, non posso dire di crederci ciecamente. 1
extermination Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 16 minuti fa, Jack ha scritto: lavori troppo, vedi? Ma va! Stavo programmando con mio figlio le prossime operazioni in cripto! Ci siamo dentro da un paio di mesi e per il momento sta andando alla grande ( a parte un paio di sospiri profondi en passant)
karnak Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 1 ora fa, stanzani ha scritto: Così potete ascoltare le magico alla facciazza loro 😅😅😅 Le magico ( mi piacessero ), me le compro con il mio lavoro, che è tutto' altro. Gli immobili sono un gioco e anche un grande talento. Quando i povery ( ma mica tanto, che l' ultimo che ho venduto cubava 650 mila ), che siano povery di destra o di sinistra poco mi importa, arrivano con la pezza in mano, tutta quella che gli ho chiesto fino all' ultimo Euro, è una soddisfazione. Io non tratto. Stranamente, tutti i semi sinistri che arrivano, non hanno bisogno di fare mutuo.
Messaggi raccomandati