Jack Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 12 minuti fa, karnak ha scritto: Ho pure affittuari bengalesi che mi adorano : non mi si dica che non sono inclusivo che vi sputano, loro, mica io. confermo questa competenza. come su linkedin 😁 1
karnak Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 Adesso, Guru ha scritto: Certo, perchè se mi vieni a raccontare che dichiari qualsiasi tua entrata, non posso dire di crederci ciecamente. Allora facciamo così : io ti do il mio cf e quello di mia moglie : tu fai la tua bella denuncia non anonima alla GdF che mi controllerà vita morte e miracoli come ha già fatto in tempi recenti, medio recenti e anche remoti. Poi, se hai ragione tu, pago il dovuto, se invece ho ragione io, ti metti un bel perizoma e vai ad affittare le terga in nero per ripagarmi della diffamazione. Quando vuoi, Guru, non c'è problema. 2
karnak Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 8 minuti fa, analogico_09 ha scritto: inventato il terzocchio... 😄 si, volevo scrivere bifocale, non bilocale. Azzo che genio che sei.
Jack Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 2 minuti fa, karnak ha scritto: Poi, se hai ragione tu, pago il dovuto, se invece ho ragione io, ti metti un bel perizoma e vai ad affittare le terga in nero per ripagarmi della diffamazione. Quando vuoi, Guru, non c'è problema. dio bono mi si frantuma il diaframma 🤣🤣🤣🤣
Jack Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 @extermination meno male. Son divertenti anche le scommesse per carità, basta che nella testa restino in tale contesto. Secondo me
Membro_0015 Inviato 29 Ottobre 2021 Autore Inviato 29 Ottobre 2021 @karnak @karnak parli come briatore 😅😅
analogico_09 Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 Devo dire che in mezzo a tutta 'sta gente ricca con binoloco.., pardon, bernoccolo geniale degli affari mi sento tanto "bengalese" bisognoso di "adorare" fantozzianamente il ricco benefattore... 😋 1
karnak Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 Adesso, stanzani ha scritto: parli come briatore 😅😅 Per te è uguale che per @Guru : denuncia circostanziata e non anonima : non so se lo sbiancamento anale ve lo passano come ristrutturazione detraibile al 50%, ma potete sempre provare.
Jack Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 8 minuti fa, Guru ha scritto: Certo, perchè se mi vieni a raccontare che dichiari qualsiasi tua entrata, non posso dire di crederci ciecamente. Devi aver combinato davvero cose mirabolanti nella vita Guru per vestirti di cotanta prosopopea e andar in giro a patentare gli altri come ti pare. Rendici partecipi orsú che vogliamo osannarti meglio
analogico_09 Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 7 minuti fa, karnak ha scritto: si, volevo scrivere bifocale, non bilocale. Azzo che genio che sei. Ma no.., è più geniale la tua risposta, facci caso.
karnak Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 Adesso, analogico_09 ha scritto: il ricco benefattore... 😋 benefattore una fava. Mi devi dare 1400 Euro al mese più spese per 75 mq e spese a parte. Sei mesi anticipati, please, come gli altri adoratori. E cerca di essere ossequioso, che io ti tratto altrettanto bene. Affitto il 5 e non il 6, scontrino del bonifico via wa. Se ti comporti bene, andiamo d'accordo.
Guru Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 10 ore fa, lufranz ha scritto: Ogni suo post riportato o sintetizzato da qualcun altro mi conferma che ho fatto bene a bannarlo. Dite a 'sto fenomeno che è alquanto buffo che prima dichiari di aver votato Lega poi si definisca di destra liberale che non si sente rappresentato dai quelli che definisce due cialtroni. Certo, non amando vedere certe affermazioni ridicolizzate, ha fatto bene a bloccarmi 😄
Membro_0015 Inviato 29 Ottobre 2021 Autore Inviato 29 Ottobre 2021 @karnak @karnak parli come vacchi 😂😂😂
Jack Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 @lufranz ‘scolta ha detto @Gurudi riferirti che ... vabbeh non ho capito bene cosa... una delle sue solite fissazioni di votazioni e robe così.
karnak Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 1 minuto fa, stanzani ha scritto: parli come vacchi Pensa che tu svacchi senza sapere cosa razzo dire. Chi sta peggio, tu o io?
Messaggi raccomandati