Vai al contenuto
Melius Club

Patrimoniale: firmate numerosi

Membro_0015

Messaggi raccomandati

Inviato

@audio2 Guarda, io capisco più che bene le difficoltà di un imprenditore, di un possidente o di un libero professionista, ho la partita IVA dal 1994, quello che non capisco di chi possiede due sporchi soldi è questo continuo piangersi addosso, questo ininterrotto lamentarsi del brodo grasso. Ma veramente mi viene voglia di spogliarmi di ogni avere e donare tutto ai ricchi, basta che la finiscano di farsi compatire.

• Haha 2
Inviato
1 minuto fa, extermination ha scritto:

Sei troppo forte! Dimenticarsi un condominio Hihihi!!!!

Non lo sto seguendo io. Lo faranno e mi ritroverò il risultato. È un 60mq niente di che però una vista mozzafiato 

Inviato

@Guru questa trollata che ha già  fruttato di decine di pagine mi è stata commissionata dalla agenzia delle entrate che sta preparando le cartelle 😍😍😍

extermination
Inviato
3 minuti fa, Jack ha scritto:

un 60mq niente

A beh!..non un condominio!!!

Inviato

@extermination avevi capito che era mio tutto il condominio?! 🤣🤣🤣🤣🤣

son 740 unità in 4 sub condomini. Sono una ventina di milioni di lavoro, tutti pagati dallo stato. Tutte seconde terze quarte case di gente che non ha bisogno. 
Anche i ricchi ridono 🤣🤣🤣

@stanzani devi lavorare di più. Però se trovi il modo di fare lo spid anche a me la firmetta te la metto vah. 

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, stanzani ha scritto:

mi è stata commissionata dalla agenzia delle entrate che sta preparando le cartelle 😍😍😍

Se hai piacere, per Natale posso donarti una riproduzione fedelissima del mio frenulo in puro lattice. 

extermination
Inviato
25 minuti fa, Jack ha scritto:

Tutte seconde terze quarte case di gente che non ha bisogno. 

La " gente" che ci lavora ha bisogno di lavoro per la ( propria) prima casa e famiglia dunque benvenga..al di la del reddito e dei patrimoni di chi ne beneficia ( non sono questi i soldi spesi male - anche se spesi a debito dallo stato- per questa e per altre ovvie ragioni)

Inviato

@extermination bravo. Questo è ma già l’ho detto troppe volte. 
Quel paese, più che un condominio è paese, è energivoro come una petroliera. Senza SB110 non avrebbe fatto niente nessuno. 
Per come e dove è fatto è pure tecnicamente una sfida per aziende coi coglioni

Inviato
7 minuti fa, Jack ha scritto:

coi coglioni

Ho fatto fare una riproduzione in lattice anche di questi, ma per un errore in fase di lavorazione, è venuta una sorta di peluria color Trump. In segno di pace sarei lieto di donarli a @Guru se mi promette di non maltrattare troppo gli originali per tutto il  fino a Giugno 2022.

• Haha 1
Inviato
Il 30/10/2021 at 09:32, lufranz ha scritto:

altri 500 euro per l' "accettazione dell'eredità". Non ho capito che roba è, ma la sola successione non bastava, evidentemente

Hai pagato la trascrizione dell'accettazione dell'eredità. Ogni passaggio di proprietà di un bene immobile dev'essere trascritto in conservatoria, e questo solo un notaio può farlo. Ovviamente nei 500€ c'erano anche i bolli e le imposte, non solo la parcella del notaio. 

Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

Tutte seconde terze quarte case di gente che non ha bisogno. 

Dal 2022 dovrebbe essere ancora possibile il bonus 110% ma solo con isee inferiore ai 25.000 euro.

Inviato

e come fai a starci dentro nell' isee di 25 mila se hai una casa di proprietà almeno semi decente ed uno straccio di lavoro

Inviato

25.000 euro di Isee non vuol dire essere poveracci.

Inviato
5 ore fa, audio2 ha scritto:

che i contratti più brevi non di tipo transitorio con il residenziali sono di 5 anni

3 (+2) ma a canone concordato, altrimenti 4 (+4) a canone libero. In ogni caso non si arriva mai a 5 anni. 

Inviato
5 ore fa, audio2 ha scritto:

e se devi fare uno sfratto per morosità

Questa è una vera vergogna, tutta italica. 

Inviato
5 ore fa, Jack ha scritto:

È allucinante l’assimetria contrattuale che c’è in Italia.

La legge prevede comunque - per il conduttore - i "gravi motivi", poi, in genere, lo si lascia libero di andarsene quando gli pare (rispettando i termini di preavviso). Alla fine non sono questi i veri problemi per un proprietario. 

• Crea Nuovo...