Jack Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 @otaner - la finanziaria l’approva il parlamento… ne scorreranno di modifiche da qui a dicembre. ma, allo stato, le cose stanno così: - fino al 30 giugno 2022 è per tutti ed è già legge ora - per i condomini ci sarà per tutto il 2023 - il limite isee 25k c’è solo sulle singole. (Piacerebbe sapere come fa uno con un isee così misero ad avere una casa di proprietà) Secondo me alla fine lo approvano per tutti e senza limiti. A me frega zero perchè io finisco prima ma trovo molto scorretto il solito privilegiare le città contro i paesi. 1
mozarteum Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 La disciplina del superbonus non puo‘ prevedere modifiche retroattive in pejus. Quindi la questione isee non puo’ che riguardare interventi su unita’ singole non ultimati alla data del 30 giugno 2022, data che e’ gia’ fissata per legge e che ha dato luogo a precisi affidamenti e impegni contrattuali
Jack Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 @mozarteum esatto. E se hai fatto il 60% del lavoro puoi finire anche dopo tale data e fino a fine 2022 (iacp e simili fino a metà 2023)… … in realtà passasse col limite già ho trovato un’escamotage 😂 (non per me). … il superbonus lo può fare anche un inquilino con isee basso 😝😉
n.enrico Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 4 ore fa, audio2 ha scritto: mi tocca aspettare il fine contratto, 6+6 come da legge Attento che se sono negozi hanno diritto alla buon'uscita (18 mensilità dell'ultimo canone).
audio2 Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 1 ora fa, n.enrico ha scritto: 3 (+2) ma a canone concordato come locatore sei obbligato ai 5 anni, a meno di casi specifici di legge dove ti puoi fermare a 3, ma applicano raramente 21 minuti fa, n.enrico ha scritto: hanno diritto alla buon'uscita è stata espressamente esclusa, poi se sia anche una clausola impugnabile non lo so
n.enrico Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 16 minuti fa, audio2 ha scritto: come locatore sei obbligato ai 5 anni, a meno di casi specifici di legge Ah ecco, li intendevi in quel senso 5 anni, 3+2 👍 17 minuti fa, audio2 ha scritto: è stata espressamente esclusa Non credo proprio sia derigabile se rientrano nelle attività che ne hanno diritto.
Guru Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 @karnak Perché non liberi la tua omosessualità? Staresti molto meglio di ora, sai? Sei un esempio classico, continue dimostrazioni di omofobia, e l'omosessualità sempre sulla punta della lingua. Eccessivamente aggressivo, a voler ostentare un machismo che evidentemente nel tuo intimo non c'è. Sii te stesso, cambiati nick in karnaka, non hai idea della pace interiore che troveresti. @vizegraf A me invece un certo vecchiume, ma parlo di vecchiume ideologico, che vedo qua dentro, mette solo una gran tristezza. Almeno faceste battute divertenti... Ma mi consolo sapendo che siete in via d'estinzione.
nixie Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 5 ore fa, Guru ha scritto: che siete in via d'estinzione. 🤘😜 1
karnak Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 6 ore fa, Guru ha scritto: Perché non liberi la tua omosessualità? …ma ti sei offeso perchè volevi il fusto? Lassa perde, quella è roba da grandi, poi ti ci metti a giocare e rischi di farti male. Vedi che predichi Zan, ma non riesci ad essere Zen? Trovati un paio di Zinn, ti farebbe bene. Vado ad imballarti il mio dono simbolico facendo finta che tu non sia così astioso.
karnak Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 6 ore fa, Guru ha scritto: Ma mi consolo sapendo che siete in via d'estinzione.
Guru Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @karnak Non dirmi che pensi di essere brillante...
melos62 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 8 ore fa, Guru ha scritto: Ma mi consolo sapendo che siete in via d'estinzione 2
Guru Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @melos62 Ovviamente mi riferivo ad un certo modo di pensare. L'ho anche scritto. Qui dentro è pieno di morti che camminano.
Questo è un messaggio popolare. karnak Inviato 1 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2021 @Guru,Guruuuu, sei la contraddizione in termini. Dona la tua BMW ai poveri, smettila di twerkare per Zan e poi a dare del ricchione a destra e a manca sperando di offendere il prossimo tuo. Sarai più coerente, più credibile. E io non ti serbo rancore, credimi, lo dico per te. In merito ai morti che camminano qui dentro, ti regalo una massima su cui riflettere 5
Guru Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @karnak Guarda come se la ridono per questo pessimo post... A parte il fatto che sei tu a insinuare sempre una mia omosessualità e io a rispondere per le rime, questo maldestro tentativo di bullismo, perchè nemmeno questo vi riesce, mette veramente tristezza. Aver soldi ma essere veramente poveri.
Guru Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Come detto, ma qui qualcuno proprio non ha la materia prima per recepire, ho una BMW, invero modello entry e presa a Km zero, e qualche orologio comprato nel corso degli anni, ma non ho mai nascosto di dichiarare tutte le mie entrate e soprattutto di essere pronto a pagare un'eventuale patrimoniale non certo con gioia ma nemmeno senza fare tutte queste tragedie. Signori si nasce, e voi non lo nasceste.
Membro_0022 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 2 ore fa, karnak ha scritto: ti regalo una massima su cui riflettere Io ne aggiungo un'altra. Quando uno ti dice che sei una scimmia, rispondigli che è un maleducato. Se te lo dicono in due, probabilmente sono due maleducati. Se sono in tre, fatti meglio la barba prima di uscire di casa. Se sono mille, compra le noccioline e un casco di banane.
Messaggi raccomandati