audio2 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 e il tuo ipotetico rimborso cosa credi che risolverebbe ? niente, tanto poi si aspetta il prossimo giro. invece avresti dovuto dar prova di capire il senso generale di quello che veniva scritto, si è parlato di tante cose, anche di affitti. ci sono leggi in merito ancora del 1978, cioè pensate ad inizio anni '70, ovvero almeno due eoni fa per quanto riguarda il settore commercio ed invece di pensare a come modernizzare il settore qua si parla di tassare sempre i soliti, di zan, di greta, della rava e della fava ma non di quello che veramente bisognerebbe far funzionare bene il sistema. per carità.
karnak Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 1 ora fa, Guru ha scritto: sono disposto, dico sul serio, a rimborsare quanto sborseranno per l'eventuale patrimoniale Finalmente un benefattore. La serie 1 mi fa abbastanza cacare, ma se hai qualche cosina da polso decente, prometto di comprartela quasi a prezzo di realizzo.
Membro_0022 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 3 ore fa, 78 giri ha scritto: mi avete talmente martellato il povero Guru Tranquillo, quello non si smonta neanche col martello pneumatico. Duro come le pine (*) verdi, o se preferisci una specie di Ercolino Sempreinpiedi. (*) pine = pigne.
Guru Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 11 minuti fa, karnak ha scritto: ma se hai qualche cosina da polso decente, prometto di comprartela quasi a prezzo di realizzo Ho detto che ti pago la patrimoniale. Dopo aver fatto il versamento mandami in privato la scansione del F24 e il tuo IBAN, che ti faccio il bonifico. Cos'è tutta questa complicazione degli orologi? Il discorso mi sembrava semplice anche per te.
extermination Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Non pensavo si potesse arrivare a tanto...da dietro una tastiera. 1
karnak Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 58 minuti fa, Guru ha scritto: ti pago la patrimoniale Vivi sereno.
Jack Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 mo te la pago ioooooooo la patrimoniaaaaaale siamo arrivati al cabaret 😝😁
Guru Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 3 ore fa, audio2 ha scritto: qua si parla di tassare sempre i soliti, Guarda che i soliti sempre tassati sono i lavoratori dipendenti, e qui quelli che si stracciano le vesti per due soldi non lo sono. C'è pure chi stabilisce autonomamente la propria aliquota Irpef, dimenticando di fare qualche fattura. Abbiamo poi possidenti, gente che vive degli affitti dei propri immobili, che pare intingano in quattro la polenta in un'aringa secca. Io capisco bene le obiezioni, quello che non accetto è l'empatia zero che viene dimostrata sempre e comunque dalla stessa gente. L'ipotesi sarebbe veramente di pagare due soldi. Visto che siete in quattro gatti vi offro la patrimoniale vita natural durante, non sono ricco e so che non diventerò povero. 1
Messaggi raccomandati