ipoci Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 Ola! Il meteo volge ormai al brutto () ed è ora di riaccendere le macchine! Ho un sistema NAS Synology (con su Minimserver e BubbleUpnp) + BeagleBone (PureSoftware) che funge da Endpoint MPD + DAC + iPadPro (LuminApp) ... che accendo tutte le volte che devo ascoltare musica, insomma mi pare una 1/2 centrale nucleare . Stavo pensando di "pacchettizzare" un sistema auto-consistente riciclando un MacMini. In pratica avrei dentro lo stesso scatolo dissipato passivo, il MacMini (MinimServer/Bubble)+2TB SSD, il BeagleBone Endpoint MPD e se ci sta, pure il DAC ... cos' quando schiaccio il bottone ON, parte tutto. . Prima di perdere tempo su sta scemenza ... c'è qualcuno che già usa Minimserve/BubbleUpnp su macOS? Tanto per capire se funzia .. Un cordiale saluto, Massimiliano
stefano_mbp Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 1 ora fa, ipoci ha scritto: c'è qualcuno che già usa Minimserve/BubbleUpnp su macOS? Ciao, ora uso tutto su Ubuntu ma ho iniziato proprio su Mac (MacBook Pro): Minimserver e Bubbleupnpserver funzionano benissimo sui Mac … neanche una sbavatura … Ho ancora Minimserver installato sul Mac e lo uso come macchina di test, prima di toccare la configurazione dell’ istanza “in produzione” 1
ipoci Inviato 30 Ottobre 2021 Autore Inviato 30 Ottobre 2021 Installato al volo ieri sera … funziona perfettamente…solo lo streaming delle radio non funziona ma credo perché nella 2.0 sta nel pacchetto a pagamento
stefano_mbp Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 6 minuti fa, ipoci ha scritto: ma credo perché nella 2.0 sta nel pacchetto a pagamento Infatti … per poter usare le radio dovresti installare Minimstreamer che non è compreso nella licenza gratuita
Messaggi raccomandati