maverick Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Non mi è parso leggendo il post di @maverick Infatti, ho solo preso atto della realtà e fatta una cronaca di due secondi in quattro parole.
extermination Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Mario Draghi lo ha definito straordinario evento sottolineando che il G20 è stato un successo. A detta sua sono successe tante cose "per la prima volta"
luckyjopc Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 mah a me sembrano sempre le stesse cose.si è deciso, bontà loro, che la temperatura non dovrà salire più di 1,5 gradi,ma questo lo decisero già a parigi,molti anni fa.
audio2 Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 per come sono disposto oggi, a me andrebbe bene se aumentasse di 5/6 gradi almeno, problema del riscaldamento risolto. e un bel ciaone a greta
Jack Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 1 ora fa, extermination ha scritto: detta sua sono successe tante cose "per la prima volta" Povera Merkel se ne è andata prima…
extermination Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 @Jack Spera che gli impegni presi vengano mantenuti e che si passi dalle parole ai fatti. Dice che senza la cooperazione si va su un binario morto. Dice che L'unica soluzione è il multilateralismo. Dice che alcune regole vanno " congiuntamente" cambiate.
Jack Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 4 minuti fa, extermination ha scritto: si passi dalle parole ai fatti Campa cavallo
audio2 Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 @extermination sono tutte chiacchere. diciamo che con la scusa del covid e dell' ecologia magari hanno l' occasione buona per riorganizzare qualcosa in termini di produzione e logistica, ma non gli interessa veramente in funzione di quello che dicono, gli interessa perchè gli interessa e magari va anche bene così, ma finisce li.
penteante Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 38 minuti fa, audio2 ha scritto: sono tutte chiacchere. diciamo che con la scusa del covid e dell' ecologia magari hanno l' occasione buona per riorganizzare qualcosa in termini di produzione e logistica, ma non gli interessa veramente in funzione di quello che dicono, gli interessa perchè gli interessa e magari va anche bene così, ma finisce li. Più chiaro di così...🙂
Peuceta Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Che incredibile festival dell'ipocrisia!!!! Fanno finta di decidere per i popoli che rappresentano, ma probabilmente devono assicurarsi di mantenere la maggior parte della popolazione a lavorare per ingrassare finanziarie e centri di potere economico. In questo il nostro presidente del consiglio Draghi incarna alla perfezione questo compito. 1
mozarteum Inviato 31 Ottobre 2021 Autore Inviato 31 Ottobre 2021 Er pueblo unido ar piu’ balla er mojto
Jack Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 1 ora fa, Peuceta ha scritto: la maggior parte della popolazione a lavorare per ingrassare finanziarie e centri di potere economico. Metti su una finanziaria… Eccheccevò
bombolink Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Comunque vorrei fare una dichiarazione: finarmente se sò levati dalle palle.
Panurge Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Tutta quella gente davanti alla fontana, che fastidio
max56 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 17 minuti fa, newton ha scritto: Rosicate perché non vi hanno invitato.. ad essere sincero sincero , di quelli proprio .....( magari potevo essere geloso se lo facevano alle Seychelles o in Patagonia o nel deserto del Gobi o nelle foreste della Norvegia , tanto per dire dei posti che non ho visto e mi piacerebbe vedere, .....ma li anche se manca alla lista.......) e , ripeto ad essere sincero sincero.....non mi è mai interessato neanche vedere Roma , so dov'è e basta . così eh ...battuta per battuta, senza nessuna cattiveria......
Jack Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 14 minuti fa, max56 ha scritto: non mi è mai interessato neanche vedere Roma , so dov'è e basta . beh mo’ non esaggerà eh... un conto i G20isti, un conto la location.
Messaggi raccomandati