Vai al contenuto
Melius Club

Il G20 a Roma

mozarteum

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, garmax1 ha scritto:

Non mi è parso leggendo il post di @maverick

Infatti, ho solo preso atto della realtà e fatta una cronaca di due secondi in quattro parole.

extermination
Inviato

Mario Draghi lo ha definito straordinario evento sottolineando  che il G20 è stato un successo.

A detta sua sono successe tante cose "per la prima volta"

Inviato

mah a me sembrano sempre le stesse cose.si è deciso, bontà loro, che la temperatura non dovrà salire più di 1,5 gradi,ma questo lo decisero già a parigi,molti anni fa.

Inviato

per come sono disposto oggi, a me andrebbe bene se aumentasse di 5/6 gradi almeno, problema

del riscaldamento risolto. e un bel ciaone a greta

Inviato
1 ora fa, extermination ha scritto:

detta sua sono successe tante cose "per la prima volta"

Povera Merkel se ne è andata prima… 

extermination
Inviato

@Jack Spera  che gli impegni presi vengano mantenuti e che si passi dalle parole ai fatti.

Dice che senza la cooperazione si va su un binario morto. Dice che L'unica soluzione è il multilateralismo. Dice che alcune regole vanno " congiuntamente"  cambiate. 

Inviato
4 minuti fa, extermination ha scritto:

si passi dalle parole ai fatti

Campa cavallo

Inviato

@extermination sono tutte chiacchere. diciamo che con la scusa del covid e dell' ecologia magari hanno l' occasione buona per riorganizzare qualcosa in termini di produzione e logistica, ma non gli interessa veramente in funzione di quello che dicono, gli interessa perchè gli interessa e magari va anche bene così, ma finisce li.

Inviato
38 minuti fa, audio2 ha scritto:

sono tutte chiacchere. diciamo che con la scusa del covid e dell' ecologia magari hanno l' occasione buona per riorganizzare qualcosa in termini di produzione e logistica, ma non gli interessa veramente in funzione di quello che dicono, gli interessa perchè gli interessa e magari va anche bene così, ma finisce li.

Più chiaro di così...🙂

Inviato

Che incredibile festival dell'ipocrisia!!!!

Fanno finta di decidere per i popoli che rappresentano, ma probabilmente devono assicurarsi di mantenere la maggior parte della popolazione a lavorare per ingrassare finanziarie e centri di potere economico.

In questo il nostro presidente del consiglio Draghi incarna alla perfezione questo compito.

• Melius 1
Inviato

Er pueblo unido ar piu’ balla er mojto

Inviato
1 ora fa, Peuceta ha scritto:

la maggior parte della popolazione a lavorare per ingrassare finanziarie e centri di potere economico.

Metti su una finanziaria… Eccheccevò

Inviato

Comunque vorrei fare una dichiarazione: finarmente se sò levati dalle palle.

Inviato

Tutta quella gente davanti alla fontana, che fastidio

IMG_01112021_093839_(1080_x_1080_pixel).jpg

Inviato

Rosicate perché non vi hanno invitato...

Inviato
17 minuti fa, newton ha scritto:

Rosicate perché non vi hanno invitato..

ad essere sincero sincero , di quelli proprio .....( magari potevo essere geloso se lo facevano alle Seychelles o in Patagonia o nel deserto del Gobi o nelle foreste della Norvegia , tanto per dire dei posti che non ho visto e mi piacerebbe vedere, .....ma li anche se manca alla lista.......)

e , ripeto ad essere sincero sincero.....non mi è mai interessato neanche vedere Roma , so dov'è e basta .

così eh ...battuta per battuta, senza nessuna cattiveria......

Inviato
14 minuti fa, max56 ha scritto:

non mi è mai interessato neanche vedere Roma , so dov'è e basta .

beh mo’ non esaggerà eh... un conto i G20isti, un conto la location. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @