mozarteum Inviato 1 Novembre 2021 Autore Inviato 1 Novembre 2021 19 minuti fa, max56 ha scritto: non mi è mai interessato neanche vedere Roma , so dov'è e basta . Roma se ne fara’ una ragione credo
max56 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 lo sapevo ....ho toccato Roma ........mamma mia ....sacrilegio . "un conto la location." se non mi interessa non mi interessa, ad altri non interesserà la spiaggia di Cofete, o le tre cime di Lavaredo ...a me non interessa roma.......si può dire vero ?
Jack Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Grande successo personale di Draghi che trascina la reputazione del paese. La Borsa festeggia questo ulteriore passo di riabilitazione dell’immagine del paese. Piovono suggerimenti “buy” dagli uffici studi delle migliori istituzioni finanaziarie. —- E pensare che poco tempo fa c’era in giro un 3ad su cosa Draghi al governo potesse portare più del Conte di Cacciaballe. 😝😁😁 1
Jack Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 5 minuti fa, max56 ha scritto: si può dire vero ? certo che si può, ma non con tono assolutistico perché ti fa fare la figura dello sprovveduto Pensa che io ho i tuoi stessi gusti, una vetta, un lago, un passaggio di camosci... ma non è che se apprezziamo i capolavori della natura dobbiamo ignorare quelli dell’uomo.
max56 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 39 minuti fa, Jack ha scritto: ma non con tono assolutistico perché ti fa fare la figura dello sprovveduto Pensa che io ho i tuoi stessi gusti, una vetta, un lago, un passaggio di camosci... ma non è che se apprezziamo i capolavori della natura dobbiamo ignorare quelli dell’uomo. non l'ho detto con tono assolutistico, qualcuno ha detto che siamo gelosi (rosichiamo) ed ho aggiunto : no e manco per dove si tiene sto g20....si fosse tenuto alle seychelles ( ho detto )...alllora si avrei "un pò rosicato" ...ma li no. in quanto a capolavori dell'uomo non li ignoro, ma : 1) non serve andare sul posto 2) ci sono mille e mille altri posti al mondo dove ci sono capolavori dell'uomo .....forse mi son perso Roma , ma i musei , le biblioteche e quant'altro di capolavori dell'uomo in ogni sua forma in altri posti del mondo ne ho visti a bizzeffe.....forse ho fatto il percorso inverso ? dovevo partire dalla bella italia prima e poi il resto ???? eh avrò sbagliato .... . ps mi sembra molto più offensivo battutine tipo ..roma se ne farà una ragione....ma son battute tipiche da milano da bere , e quindi le capisco.
max56 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 ulteriori conferme di quanto ci prendano in giro e ci raccontino le barzellette o quello che vogliono ...a scelta... https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/11/01/g20-per-i-media-stranieri-il-vertice-e-stato-il-solito-flop-ma-la-stampa-italiana-si-arrampica-sugli-specchi-e-parla-di-successo-di-draghi/6375564/ https://www.informazione.it/a/1A80C6E6-A7E7-4DC2-ACA1-4939160B4F87/G20-per-i-media-stranieri-il-vertice-e-stato-il-solito-flop-Ma-la-stampa-italiana-si-arrampica-sugli
damiano Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Hanno fatto un importante accordo sulla produzione di acciaio ed alluminio decarbonizzati e Biden ha promesso di eliminare tutti i dazi ai prodotti europei (quelli messi da Trump). Qualche risultato a breve è stato raggiunto. Ciao D.
Panurge Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 Il fatto è equanime nei confronti di Draghi quanto un macellaio per i vegani.
Jack Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 55 minuti fa, Panurge ha scritto: Il fatto è equanime nei confronti di Draghi quanto un macellaio per i vegani. c’è stato anche un mezzoscemo del washington post che ha criticato la scelta di draghi della location dell’Eur, chiedendone la demolizione, perché vestigia del fascismo. Pare un ex italiano o italoamericano. mah...
Guru Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 Il 30/10/2021 at 16:14, mozarteum ha scritto: Roma superstar in questi giorni, bellezza unica per i 20 provenienti da tutto il mondo esibita con orgoglio da Draghi. Hai voglia a dire Los Angeles o Dubai…. Nel merito la sensazione che ho ma molto superficiale e’ che il covid abbia aiutato l’occidente e abbia segnato una battuta d’arresto della globalizzazione e delocalizzazione Lo penso anch'io, ma mi domando quanto durerà. Temo troppo poco.
Panurge Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 @Jack a pensarci bene pure il Colosseo, vestigia di imperiale ferocia.
Jack Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 @Panurge stessa cosa che ho pensato io. Il mondo costruito dall’uomo è stato tirato su per lo più in quel modo. Lasciare traccia vuol dire anche monito per migliorarsi, oltre a tante altre cose che si possono trarre.
Martin Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 2 ore fa, Panurge ha scritto: Il fatto è equanime nei confronti di Draghi quanto un macellaio per i vegani. Draghi e il Gen. Figliuolo sono il primo pensiero al Fattoquotidiano quando si alzano la mattina: Hanno il torto imperdonabile di aver rimpiazzato articoli con l'etichetta a cinque stelle dimostrando una certa efficacia.
Schelefetris Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 a proposito, mi domandavo ma il G20 batte il 5G? in più, G20 è multiplo di 5G... coincidenza???
Martin Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 @Schelefetris G20 è la nomenclatura europea, significa 20%, 5G è quella yankee e significa 1/5. Poiché 1/5 è il 20%, è evidente che si tratta della stassa roba e noncielodicono...
Guru Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 Il 30/10/2021 at 16:14, mozarteum ha scritto: Nel merito la sensazione che ho ma molto superficiale e’ che il covid abbia aiutato l’occidente e abbia segnato una battuta d’arresto della globalizzazione e delocalizzazione Comunque il thread ha preso una piega completamente diversa da quella che era l'intenzione dell'autore, e doveva vertere su questo. Tema a mio avviso interessante.
Messaggi raccomandati