Vai al contenuto
Melius Club

Conversione iso superaudiocd in flac: consigli?

Messaggi raccomandati

Inviato

@one4seven

Provato ad aprire i tuoi due file con app Heos su telefonino Xiaomi mi9t pro ma non visualizza le cover, quindi il cell non c'entra

Inviato

@A.D. @one4seven purtroppo non riesco a usare Heos perché pretende che ci sia uno streamer Marantz o Denon in rete …

Che tipo di licenza di Minimserver avete ? Free o a pagamento ? Se a pagamento quale è la vostra configurazione?

.

edit

.

però abbiamo appurato che MConnect Player visualizza correttamente le cover quindi non può essere un problema di Minimserver.…. ho esaurito le idee …

Inviato
3 ore fa, stefano_mbp ha scritto:

però abbiamo appurato che MConnect Player visualizza correttamente le cover

Comunque la prova con l'app MConnect Player l'ho fatta sul cellulare per visualizzare i .dsf che ha sulla memoria interna del cellulare...ricordando dopo che i .dsf me li visualizza comunque con l'app UAPP che uso abitualmente. quindi con minimserver non c'entra

Inviato
51 minuti fa, A.D. ha scritto:

quindi con minimserver non c'entra

Dovresti provare anche con MConnect/Minimserver così magari capiamo qualcosa in più ….

Screenshot 2022-11-25 (19.33.24).png

Inviato

Ho installato minimserver sul pc condividendo una cartella con i .dsf incriminati e le copertine si vedono...quindi il colpevole è il NAS mi sa.

Inviato

@A.D. veramente “curioso“ …

lo segnalerei immediatamente a Simon sul forum di Minimserver 

Inviato

@A.D. Le versioni di Minimserver su nas e pc sono identiche?

Inviato

C'era da scegliere la versione per windows e per Synology, ma tutte e due sono vers. 2.1.2, se vuoi segnalalo tu, io non mastico bene l'inglese 😉

Inviato

Come dicevo, la stessa applicazione, compilata per due SO diversi, può dare problemi diversi... Anche se si basa su una piattaforma "comune" come Java, che non ha mai brillato tanto...

Inviato
11 ore fa, stefano_mbp ha scritto:

Dovresti provare anche con MConnect/Minimserver così magari capiamo qualcosa in più ….

@A.D. Prova anche MConnect con Minimserver per cortesia così ho più informazioni da dare a Simon

Inviato

@stefano_mbp

Quello per windows ( tramite store microsoft) immagino intendi, non me lo fa scaricare quello gratis, vuole un account  che non ho

"Prerequisite:

A Moodle user with Site Administrator permissions and a Microsoft 365 user with Global Administrator permissions (not regular admin) are required to set up the app.

More information:

https://skooler.com/mconnect

Skooler cannot guarantee that links out from Moodle will display correctly inside Microsoft Teams."

Comunque via minimserver col pc avevamo visto che i.dsf  si vedono...

Aggiungo come dato del NAS la versione è  ( DiskStation Manager ) DSM 7.1.1-42962

Inviato
9 ore fa, A.D. ha scritto:

Quello per windows ( tramite store microsoft) immagino intendi,

No, quello per Android …lo avevi già installato ma provato solo con file locali