Guru Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 21 ore fa, vizegraf ha scritto: Il 4 novembre di ogni anno espongo questa bandiera (era di mio nonno paterno). Non è un omaggio ai Savoia, ma agli oltre 600.000 (seicentomila) che sono morti sotto i suoi colori. Non posso che ammirare il tuo gesto. Immagino tu esponga e tricolore anche il 25 aprile, in omaggio a tutti i patrioti che hanno dato la vita per liberarci dal nazifascismo.
Guru Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Forse @vizegraf mi ha bloccato e non legge la domanda, qualcuno gliela può girare?
vizegraf Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @Guru Guarda che io non blocco nessuno e specialmente te perché mi diverti, però quando fai il provocatore non ti considero.
Guru Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @vizegraf è una provocazione ma anche una domanda con un senso. Non parliamo pur sempre di persone che hanno dato la vita per il nostro paese? Ma non ti disturbare, hai già risposto, ben prima di rispondere.
Messaggi raccomandati