artepaint Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 lungi da me dal fare body shaming, quando vedo una persona obesa viene da chiedermi circa quali problemi medici abbia, non certo a disprezzarla ma costei essendo una INFERMIERA dovrebbe sapere che il covid è particolarmente nefasto a persone diabetiche e obese ma vada in ginocchio ad implorare la 3a e la 4a dose e vada in giro con un green-pass stampato su lamina d'argento, anzichè su carta o su aifon
Velvet Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Il sindaco di Trieste propone la fucilazione alla schiena (metaforica) per i disertori no-vax: Il sindaco: "La pazienza è finita" - Mentre si segnala un nuovo focolaio tra i manifestanti e i numeri dicono che i casi sono in aumento esponenziale a Trieste e nel Friuli Venezia Giulia, sindaco e prefetto corrono ai ripari. "Spingeremo perché sia stabilito che il peso di eventuali nuove restrizioni gravi solo su coloro che non sono vaccinati, perché sono disertori - spiega il primo cittadino -. Se questa è una guerra, in una guerra c'è chi ha paura, non combatte, viene messo al muro e fucilato. Qui non fuciliamo nessuno, ma il peso di eventuali nuove restrizioni deve gravare esclusivamente su questi disertori, che mettono a rischio la salute di tutti. La pazienza è finita". "La situazione a Trieste è di particolare preoccupazione - è stato detto -: nell'ultima settimana la provincia ha evidenziato 801 nuovi casi in una settimana, con un'incidenza di 350 casi per 100mila abitanti. Sono il doppio rispetto alla settimana precedente, con un aumento esponenziale. Un dato che fa ritornare indietro all'autunno del 2020". 1
audio2 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 a vedere 'sta gente qua dopo che avrò la terza dose voglio anche la quarta per diventare immortale e la quinta per trasformarmi in wolverine e fare cose brutte. detto questo, secondo me il governo sbaglia a non mettere il vaccino obbligatorio, costi quello che costi e fine di tante polemiche.
Oste onesto Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 4 ore fa, crosby ha scritto: comprava tamponi salivari ..ma si trovano in farmacia?
crosby Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @Oste onesto per quello che ho sentito io, si.
Oste onesto Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @crosby io ho trovato, per ora, solo quelli antigenici rapidi, e sapevo che i salivari sono in uso solo per gli screening a campione nelle scuole.....
Paolo 62 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @audio2 Se mettono il vaccino obbligatorio è ancora peggio.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Novembre 2021 Moderatori Inviato 1 Novembre 2021 2 ore fa, Velvet ha scritto: nell'ultima settimana la provincia ha evidenziato 801 nuovi casi in una settimana tutta colpa degli idranti usati dalla polizia alla manifestazione. 1
Membro_0022 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 59 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: tutta colpa degli idranti usati dalla polizia alla manifestazione. Sarebbe stato meglio usare fionde caricate a sfere d'acciaio.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Novembre 2021 Moderatori Inviato 1 Novembre 2021 9 minuti fa, lufranz ha scritto: Sarebbe stato meglio usare fionde caricate a sfere d'acciaio. NooOOOO meglio sarebbe stato trasportarli ad Auschwitz secondo l'ultima tendenza.
bambulotto Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 4 ore fa, Velvet ha scritto: Se questa è una guerra, in una guerra c'è chi ha paura, non combatte, viene messo al muro e fucilato. L'ho sempre pensato anch'io....
landrupp Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 quando prima fai una figura di menta e poi cerchi di tirartene fuori sparando minchiate che manco i bambini all'asilo...e peraltro sono mesi che gli si dice di evitare - per rispetto - di accostare il movimento novax-noGP alla shoah e alle persecuzioni razziali...macchè, mica la capiscono: loro intendono proprio passare da perseguitati e quindi vai di pettorine a strisce, stelle di david e fili spinati... Difficile far capire a queste teste di cavolo l'enorme differenza che passa tra la loro situazione e la shoah, alle cui vittime non sarebbe certo bastato fare un tampone per non finire in un lager. Di quelli veri però...
landrupp Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 5 ore fa, artepaint ha scritto: lungi da me dal fare body shaming a me invece capita sempre di notare che un cretino inevitabilmente ha sempre la faccia del cretino...e la signora non pare fare eccezione. Ma la mia sarà autosuggestione fisiognomica, un po' come il nero infrastrumentale e l'aria fra gli strumenti che aumenta se sposto un legnetto di 10 cm a destra... 1
wow Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Obbligatorietà di prelievo con tampone anale e successivo prelievo nasale.
otaner Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 "concentramento nel senso di concentrazione" Geniale!😁😁😁
Schelefetris Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 le mamme di questi/e si sono concentrate tanto, 9 mesi... per partorire sti stro...
Membro_0022 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 25 minuti fa, wow ha scritto: Obbligatorietà di prelievo con tampone anale e successivo prelievo nasale. Usando lo stesso bastoncino, suppongo.
wow Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 43 minuti fa, lufranz ha scritto: Usando lo stesso bastoncino, suppongo. Occorre specificarlo? Nella esatta sequenza.
Messaggi raccomandati