Vai al contenuto
Melius Club

Prima non li capivo, adesso mi hanno veramente rotto i... No Vax No Green Pass

Messaggi raccomandati

Inviato

Loro tirano mela e tu stai a vedere se il provvedimento è tirato per i capelli.

A questi bisognerebbe dare quel che credono, la dittatura, e solo su di loro applicare provvedimenti fuori dalla costituzione e dalle leggi.

Inviato
12 minuti fa, leoncino ha scritto:

provvedimenti fuori dalla costituzione e dalle leggi.

Ma anche no.

Inviato

In tema no-vax è notizia di ieri riportata dai giornali locali: L'infermiera no-vax che iniettava ai bambini acqua fresca al posto del vaccino antimorbillo è stata condannata a rifondere 550K + 33K di spese legali alla regione Friuli V.G. 

Il tutto a causa della massiva "attività rimediale" che si è resa necessaria per riparare il danno. 

La tizia in questione ha operato anche in Veneto, mi auguro che la regione stia agendo allo stesso modo.

I fatti precedono di qualche anno la pandemia covid ma erano un campanello d'allarme sulla consistenza dei novax e sopratutto sul loro grado di infiltrazione, un segnale che non doveva essere trascurato. 

Inviato
16 ore fa, lufranz ha scritto:

il Papa cosa c'entra col covid e col vaccino ?

È uno dei capi del complotto, si è venduto a Satanasso. Tutto ti dobbiamo spiegare!

Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

È uno dei capi del complotto, si è venduto a Satanasso. Tutto ti dobbiamo spiegare!

Chiedo venia, non ho mai avuto un account su facciabuco... 😂

Inviato
9 ore fa, Velvet ha scritto:

A me pare un po' tirato per i capelli

dovrebbe essere un foglio di via, sì forse è un po' come un rigore al Milan, ci potrebbe stare ma anche no. Essendo un provvedimento preventivo (= non hai ancora fatto niente) rientra nella discrezionalità del Questore. Forse c'entra la presenza contemporanea dei G20 e la volontà di non avere scassaminchia a cui badare.

Inviato
17 ore fa, lufranz ha scritto:

E il Papa cosa c'entra col covid e col vaccino ????

Ma scusa, ti trovi a Roma e non vai a salutare il Papa? Fa brutto...

Inviato
13 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Ma scusa, ti trovi a Roma e non vai a salutare il Papa? Fa brutto..

Io ci vado sempre quando scendo a Roma.

Uè France', come butta?

Inviato

comunque, a scanso di equivoci, per non saper nè leggere nè scrivere

e soprattutto alla faccia dei no-vax/no-pass

sabato 6 novembre sono prenotato per la 3a dose (la 2a fatta esattamente 6 mesi e 2 gg prima)

se poi aggiungo che la Thai airways ha ripristinato il volo diretto e che il loro governo ha soppresso la quarantena di 14 gg a proprie spese in un hotel a tal scopo predisposto (immagino molto poco economico)

un tentativo di partenza (15/12 --> 12/02)  la faccio e comincio a preparare le valigie . . . . . . 

• Melius 1
Inviato

Ho un cliente negazionista convinto, che ogni volta che viene qui mi snocciola tutte le teorie facebookiane. 

Oggi ho saputo che lui e la moglie sono a casa col Covid.

Posso dire che godo? No? Allora lo penso e basta.

Inviato

Fatta la 3° lunedì, volevo fare anche l'antinfluenzale ma era solo per over 80.

😥

@Paperinik2021 Lo dico io per te.

Inviato
Il 3/11/2021 at 06:35, Velvet ha scritto:

Al di là delle ovvie antipatie che suscita il personaggio, non ho ben capito come si inquadra giuridicamente il Daspo di un anno dato a Putzer per la città di Roma.

Ma se era positivo per via degli idranti non doveva starsene a casa?

Inviato
5 ore fa, Paperinik2021 ha scritto:

Ma dillo pure... chissà se una volta guarito il beota imparerà qualcosa.

L'unico aspetto negativo di tutta la faccenda è la possibile perdita (in senso fisico e definitivo) del cliente. 

Inviato
22 minuti fa, meliddo ha scritto:

Ma se era positivo per via degli idranti non doveva starsene a casa?

Il positivo irrorato era il pugile Tuiach, che impavido offrì il suo corpo ai getti mortiferi salvando dal contagio migliaia di manifestanti !  

🙄

• Thanks 1
Inviato
Il 4/11/2021 at 11:21, Paperinik2021 ha scritto:

Ho un cliente negazionista convinto, che ogni volta che viene qui mi snocciola tutte le teorie facebookiane. 

Oggi ho saputo che lui e la moglie sono a casa col Covid.

Mi autoquoto per un aggiornamento:

da ieri sera, lui e la moglie sono in PS in attesa dei letti in un reparto Covid, che nell'ospedale dove si trovano non c'è.

Chissà se cambieranno idea sulla faccenda...

• Crea Nuovo...