Vai al contenuto
Melius Club

Prima non li capivo, adesso mi hanno veramente rotto i... No Vax No Green Pass

Messaggi raccomandati

Al di là delle ovvie antipatie che suscita il personaggio, non ho ben capito come si inquadra giuridicamente il Daspo di un anno dato a Putzer per la città di Roma.

A me pare un po' tirato per i capelli...

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2021/11/02/green-pass-puzzer-allontanato-per-un-anno-da-roma_2fca8377-f0ad-4f7b-ad55-61cf113aa0f8.html

Loro tirano mela e tu stai a vedere se il provvedimento è tirato per i capelli.

A questi bisognerebbe dare quel che credono, la dittatura, e solo su di loro applicare provvedimenti fuori dalla costituzione e dalle leggi.

In tema no-vax è notizia di ieri riportata dai giornali locali: L'infermiera no-vax che iniettava ai bambini acqua fresca al posto del vaccino antimorbillo è stata condannata a rifondere 550K + 33K di spese legali alla regione Friuli V.G. 

Il tutto a causa della massiva "attività rimediale" che si è resa necessaria per riparare il danno. 

La tizia in questione ha operato anche in Veneto, mi auguro che la regione stia agendo allo stesso modo.

I fatti precedono di qualche anno la pandemia covid ma erano un campanello d'allarme sulla consistenza dei novax e sopratutto sul loro grado di infiltrazione, un segnale che non doveva essere trascurato. 

non solo nei paesi dell'est, anche vicino a noi:

Covid, in Germania 'pandemia dei non vaccinati' e nuovo record di morti in Russia

Spahn: 'Posti insufficienti nelle terapie intensive'

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2021/11/03/covid-in-germania-pandemia-dei-non-vaccinati-e-nuovo-record-di-morti-in-russia_c53d0938-b2f7-47b3-aaca-45abaa64abbc.html

9 ore fa, Velvet ha scritto:

A me pare un po' tirato per i capelli

dovrebbe essere un foglio di via, sì forse è un po' come un rigore al Milan, ci potrebbe stare ma anche no. Essendo un provvedimento preventivo (= non hai ancora fatto niente) rientra nella discrezionalità del Questore. Forse c'entra la presenza contemporanea dei G20 e la volontà di non avere scassaminchia a cui badare.

comunque, a scanso di equivoci, per non saper nè leggere nè scrivere

e soprattutto alla faccia dei no-vax/no-pass

sabato 6 novembre sono prenotato per la 3a dose (la 2a fatta esattamente 6 mesi e 2 gg prima)

se poi aggiungo che la Thai airways ha ripristinato il volo diretto e che il loro governo ha soppresso la quarantena di 14 gg a proprie spese in un hotel a tal scopo predisposto (immagino molto poco economico)

un tentativo di partenza (15/12 --> 12/02)  la faccio e comincio a preparare le valigie . . . . . . 

• Melius 1

Ho un cliente negazionista convinto, che ogni volta che viene qui mi snocciola tutte le teorie facebookiane. 

Oggi ho saputo che lui e la moglie sono a casa col Covid.

Posso dire che godo? No? Allora lo penso e basta.

Il 3/11/2021 at 06:35, Velvet ha scritto:

Al di là delle ovvie antipatie che suscita il personaggio, non ho ben capito come si inquadra giuridicamente il Daspo di un anno dato a Putzer per la città di Roma.

Ma se era positivo per via degli idranti non doveva starsene a casa?

5 ore fa, Paperinik2021 ha scritto:

Ma dillo pure... chissà se una volta guarito il beota imparerà qualcosa.

L'unico aspetto negativo di tutta la faccenda è la possibile perdita (in senso fisico e definitivo) del cliente. 

22 minuti fa, meliddo ha scritto:

Ma se era positivo per via degli idranti non doveva starsene a casa?

Il positivo irrorato era il pugile Tuiach, che impavido offrì il suo corpo ai getti mortiferi salvando dal contagio migliaia di manifestanti !  

🙄

• Thanks 1
Il 4/11/2021 at 11:21, Paperinik2021 ha scritto:

Ho un cliente negazionista convinto, che ogni volta che viene qui mi snocciola tutte le teorie facebookiane. 

Oggi ho saputo che lui e la moglie sono a casa col Covid.

Mi autoquoto per un aggiornamento:

da ieri sera, lui e la moglie sono in PS in attesa dei letti in un reparto Covid, che nell'ospedale dove si trovano non c'è.

Chissà se cambieranno idea sulla faccenda...

• Crea Nuovo...