Velvet Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 Al di là delle ovvie antipatie che suscita il personaggio, non ho ben capito come si inquadra giuridicamente il Daspo di un anno dato a Putzer per la città di Roma. A me pare un po' tirato per i capelli... https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2021/11/02/green-pass-puzzer-allontanato-per-un-anno-da-roma_2fca8377-f0ad-4f7b-ad55-61cf113aa0f8.html
leoncino Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 Loro tirano mela e tu stai a vedere se il provvedimento è tirato per i capelli. A questi bisognerebbe dare quel che credono, la dittatura, e solo su di loro applicare provvedimenti fuori dalla costituzione e dalle leggi.
Velvet Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 12 minuti fa, leoncino ha scritto: provvedimenti fuori dalla costituzione e dalle leggi. Ma anche no.
Martin Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 In tema no-vax è notizia di ieri riportata dai giornali locali: L'infermiera no-vax che iniettava ai bambini acqua fresca al posto del vaccino antimorbillo è stata condannata a rifondere 550K + 33K di spese legali alla regione Friuli V.G. Il tutto a causa della massiva "attività rimediale" che si è resa necessaria per riparare il danno. La tizia in questione ha operato anche in Veneto, mi auguro che la regione stia agendo allo stesso modo. I fatti precedono di qualche anno la pandemia covid ma erano un campanello d'allarme sulla consistenza dei novax e sopratutto sul loro grado di infiltrazione, un segnale che non doveva essere trascurato.
Schelefetris Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 non solo nei paesi dell'est, anche vicino a noi: Covid, in Germania 'pandemia dei non vaccinati' e nuovo record di morti in Russia Spahn: 'Posti insufficienti nelle terapie intensive' https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2021/11/03/covid-in-germania-pandemia-dei-non-vaccinati-e-nuovo-record-di-morti-in-russia_c53d0938-b2f7-47b3-aaca-45abaa64abbc.html
appecundria Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 16 ore fa, lufranz ha scritto: il Papa cosa c'entra col covid e col vaccino ? È uno dei capi del complotto, si è venduto a Satanasso. Tutto ti dobbiamo spiegare!
Membro_0022 Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 Adesso, appecundria ha scritto: È uno dei capi del complotto, si è venduto a Satanasso. Tutto ti dobbiamo spiegare! Chiedo venia, non ho mai avuto un account su facciabuco... 😂
appecundria Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 9 ore fa, Velvet ha scritto: A me pare un po' tirato per i capelli dovrebbe essere un foglio di via, sì forse è un po' come un rigore al Milan, ci potrebbe stare ma anche no. Essendo un provvedimento preventivo (= non hai ancora fatto niente) rientra nella discrezionalità del Questore. Forse c'entra la presenza contemporanea dei G20 e la volontà di non avere scassaminchia a cui badare.
Membro_0023 Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 17 ore fa, lufranz ha scritto: E il Papa cosa c'entra col covid e col vaccino ???? Ma scusa, ti trovi a Roma e non vai a salutare il Papa? Fa brutto...
Velvet Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 13 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Ma scusa, ti trovi a Roma e non vai a salutare il Papa? Fa brutto.. Io ci vado sempre quando scendo a Roma. Uè France', come butta?
artepaint Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 comunque, a scanso di equivoci, per non saper nè leggere nè scrivere e soprattutto alla faccia dei no-vax/no-pass sabato 6 novembre sono prenotato per la 3a dose (la 2a fatta esattamente 6 mesi e 2 gg prima) se poi aggiungo che la Thai airways ha ripristinato il volo diretto e che il loro governo ha soppresso la quarantena di 14 gg a proprie spese in un hotel a tal scopo predisposto (immagino molto poco economico) un tentativo di partenza (15/12 --> 12/02) la faccio e comincio a preparare le valigie . . . . . . 1
Membro_0023 Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 Ho un cliente negazionista convinto, che ogni volta che viene qui mi snocciola tutte le teorie facebookiane. Oggi ho saputo che lui e la moglie sono a casa col Covid. Posso dire che godo? No? Allora lo penso e basta.
spersanti276 Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 Fatta la 3° lunedì, volevo fare anche l'antinfluenzale ma era solo per over 80. 😥 @Paperinik2021 Lo dico io per te.
P.Bateman Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 Il 3/11/2021 at 06:35, Velvet ha scritto: Al di là delle ovvie antipatie che suscita il personaggio, non ho ben capito come si inquadra giuridicamente il Daspo di un anno dato a Putzer per la città di Roma. Ma se era positivo per via degli idranti non doveva starsene a casa?
Membro_0022 Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 5 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Posso dire che godo? No? Allora lo penso e basta. Ma dillo pure... chissà se una volta guarito il beota imparerà qualcosa. L'unico aspetto negativo di tutta la faccenda è la possibile perdita (in senso fisico e definitivo) del cliente.
Martin Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 22 minuti fa, meliddo ha scritto: Ma se era positivo per via degli idranti non doveva starsene a casa? Il positivo irrorato era il pugile Tuiach, che impavido offrì il suo corpo ai getti mortiferi salvando dal contagio migliaia di manifestanti ! 🙄 1
wow Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 https://www.ilmessaggero.it/salute/storie/carabiniere_no_vax_morto_milano_marco_mazzone_chi_e_come_e_successo_davvero_spiegato_bene_2_novembre_2021-6296182.html
Membro_0023 Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 Il 4/11/2021 at 11:21, Paperinik2021 ha scritto: Ho un cliente negazionista convinto, che ogni volta che viene qui mi snocciola tutte le teorie facebookiane. Oggi ho saputo che lui e la moglie sono a casa col Covid. Posso dire che godo? No? Allora lo penso e basta. Mi autoquoto per un aggiornamento: da ieri sera, lui e la moglie sono in PS in attesa dei letti in un reparto Covid, che nell'ospedale dove si trovano non c'è. Chissà se cambieranno idea sulla faccenda...
Messaggi raccomandati