eccheqqua Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 41 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Chissà se cambieranno idea sulla faccenda... Intanto mi sembra giusto che si ca@hino un po' sotto nei pantaloni del pigiama...certa gente se non sbatte la faccia.....poi spero che la sfanghino.
Severus69 Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 A Padova i no vax no green pass stanno organizzando, visto il divieto di manifestazioni nei centri storici, un corteo in auto. Così ci inquinano pure...😢
Panurge Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 16 minuti fa, Severus69 ha scritto: un corteo in auto. 1
Membro_0023 Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 2 minuti fa, Velvet ha scritto: Chiodi a tre punte e si risolve se organizzate una spedizione pro-chiodi avvisatemi, che vengo anch'io
pino Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 Padova l'ho visitata una quindicina di anni fa,mi ricordo il particolare delle due cattedrali. Volevo ritornarci,ma apprendendo che è piena di egoisti 'untori' la evito.
Severus69 Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 @pino Torna torna, sono una minoranza, rumorosa ma sempre una minoranza.
audio2 Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 @pino verona è più bella, poi a sentire qua in giro è pure la città più nazi fascia dell' italico suolo, quindi puoi provare a vedere di persona. mi raccomando dopo vogliamo un reportage.
artepaint Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 59 minuti fa, pino ha scritto: Padova l'ho visitata una quindicina di anni fa visitata questo fine maggio, dopo 2 settimane dalla 2a dose vaccino sono andato a trovare un amico nonchè maestro dell'ascolto audio (già presente in questo clubbe) oltre e in primis ad omaggiare una mostra su Van Gogh e la imperdibile giottiana Cappella degli Scrovegni una perla di città 1
Membro_0022 Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 @Severus69 Col novax ancora dentro, ovviamente
Martin Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 Purtroppo l'anguilla lubrificata che governa la regione ha affermato pubblicamente proprio ieri che il diritto a manifestare è sacro ed intoccabile, e vabbè, cercate di mettere la mascherina, e la scelta dei novax va rispettata e il vaccino è vo-lon-ta-rio, e ci sono anche quelli che per ragioni mediche non possono fare il vaccino (certe aziende sanitarie sono dei cottolenghi con oltre il 15% di infermieri e lavapadelle che, poverini, "non possono" fare il vaccino) e ci sono queli che "hanno paura e vanno capiti" e intanto regala decine di migliaia di tamponi alle teste di c@zzo.... 2
Schelefetris Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 governatori e grulli chi li fa se li trastulli (cit) 😄
Martin Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 7 minuti fa, Schelefetris ha scritto: governatori e grulli chi li fa se li trastulli (cit) immagino che il principio si applichi anche a qualsiasi altra tipologia umana, specie per chi non l'ha scelta.
Schelefetris Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 @Martin tocca chiedere al conte Mascetti 😉
Severus69 Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 @lufranz Ho avuto uno scambio di opinioni con una promotrice del corteo in auto e non se ne viene fuori. Sono deliranti...ho solo perso tempo.
otaner Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 1 ora fa, Severus69 ha scritto: Sono deliranti Non avevo dubbi a proposito.
Martin Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 Un esempio tipico e recente del sragionamento novax. Io: "hai visto che il rapporto tra intubati novax e intubati vaccinati è di 28 a 1 ? " Il novax: "E grazie: Appena uno entra in ospedale vedono che è novax e lo intubano immediatamente. Quanti di loro potrebbero farne a meno ? Hanno l'ordine di fare così.." P.S. Un esponente non trascurabile della giunta regionale mi dice che dal presidente agli assessori, a scendere ai DG della sanità, ai dirigenti medici, etc. TUTTI sognano la possibilità di "dare un ordine" e vederlo eseguito così, da tutti, ovunque, in modo coordinato e sincronizzato...... darebbero un occhio per avere questa facoltà... 😁
Membro_0023 Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 Ulteriore aggiornamento: marito e moglie in semi-intensiva. Sarà sufficiente per la conversione? Ne sapremo di più in futuro.
Messaggi raccomandati