Vai al contenuto
Melius Club

Prima non li capivo, adesso mi hanno veramente rotto i... No Vax No Green Pass

Messaggi raccomandati

Inviato
41 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Chissà se cambieranno idea sulla faccenda...

Intanto mi sembra giusto che si ca@hino un po' sotto nei pantaloni del pigiama...certa gente se non sbatte la faccia.....poi spero che la sfanghino.

Inviato

A Padova i no vax no green pass stanno organizzando, visto il divieto di manifestazioni nei centri storici, un corteo in auto. Così ci inquinano pure...😢

Inviato
16 minuti fa, Severus69 ha scritto:

un corteo in auto.

Panzerfaust3.jpg

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, Velvet ha scritto:

Chiodi a tre punte e si risolve

se organizzate una spedizione pro-chiodi avvisatemi, che vengo anch'io

Inviato

Padova l'ho visitata una quindicina di anni fa,mi ricordo il particolare delle due cattedrali. 

Volevo ritornarci,ma apprendendo che è piena di egoisti  'untori' la evito.

Inviato

@pino Torna torna, sono una minoranza, rumorosa ma sempre una minoranza.  

Inviato

@pino verona è più bella, poi a sentire qua in giro è pure la città più nazi fascia dell' italico suolo,

quindi puoi provare a vedere di persona. mi raccomando dopo vogliamo un reportage.

Inviato
59 minuti fa, pino ha scritto:

Padova l'ho visitata una quindicina di anni fa

visitata questo fine maggio, dopo 2 settimane dalla 2a dose vaccino

sono andato a trovare un amico nonchè maestro dell'ascolto audio (già presente in questo clubbe) 

oltre e in primis ad omaggiare una mostra su Van Gogh e la imperdibile giottiana Cappella degli Scrovegni

una perla di città

• Thanks 1
Inviato

Purtroppo l'anguilla lubrificata che governa la regione ha affermato pubblicamente proprio ieri che il diritto a manifestare è sacro ed intoccabile, e vabbè, cercate di mettere la mascherina, e la scelta dei novax va rispettata e il vaccino è vo-lon-ta-rio, e ci sono anche quelli che per ragioni mediche non possono fare il vaccino (certe aziende sanitarie sono dei cottolenghi con oltre il 15% di infermieri e lavapadelle che, poverini, "non possono" fare il vaccino) e ci sono queli che "hanno paura e vanno capiti" e intanto regala decine di migliaia di tamponi alle teste di c@zzo....

• Haha 2
Inviato

governatori e grulli chi li fa se li trastulli (cit) 😄 

Inviato
7 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

governatori e grulli chi li fa se li trastulli (cit)

immagino che il principio si applichi anche a qualsiasi altra tipologia umana, specie per chi non l'ha scelta. 

Inviato

@lufranz Ho avuto uno scambio di opinioni con una promotrice del corteo in auto e non se ne viene fuori. Sono deliranti...ho solo perso tempo.

Inviato
1 ora fa, Severus69 ha scritto:

Sono deliranti

Non avevo dubbi a proposito.

Inviato

Un esempio tipico e recente del sragionamento novax.

Io: "hai visto che il rapporto tra intubati novax e intubati vaccinati  è di 28 a 1 ? "

Il novax: "E grazie: Appena uno entra in ospedale vedono che è novax e lo intubano immediatamente. Quanti di loro potrebbero farne a meno ?  Hanno l'ordine di fare così.." 

P.S. Un esponente non trascurabile della giunta regionale mi dice che dal presidente agli assessori, a scendere ai DG della sanità, ai dirigenti medici, etc.  TUTTI sognano la possibilità di "dare un ordine" e vederlo eseguito così, da tutti, ovunque, in modo coordinato e sincronizzato...... darebbero un occhio per avere questa facoltà... 😁

Inviato

Ulteriore aggiornamento: marito e moglie in semi-intensiva.

Sarà sufficiente per la conversione? Ne sapremo di più in futuro. 

• Crea Nuovo...