LUIGI64 Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 Speriamo In caso contrario, rimarrebbe il Cim
gorillone Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 @Paperinik2021 Quindi hanno la broncopolmonite e sono sotto ossigeno. Se si beccano la cpap (il casco, intendo), secondo me rinsaviscono
eccheqqua Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 27 minuti fa, gorillone ha scritto: Se si beccano la cpap (il casco, In effetti può essere che con tutto quell'ossigeno il cervello cominci a funzionare...
gorillone Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 @eccheqqua Con il casco hai un grande senso di soffocamento; a molti viene da toglierlo ... ed è una cosa che non si deve verificare. Ci vuole un po' ad abituarsi. Ti senti abbastanza perduto, all'inizio
SalD Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 Niente ormai lo devo dire anche se forse mi attirerò molte critiche… ma è forse giunto il momento di liberarci da un cancro della società che si sta espandendo troppo: questi haters… togliamo le cure gratis anche per chi non lo merita e facciamo in modo che la natura faccia il suo corso… . a questo punto della storia la vedo anche io come gli svedesi.. o ti auto tuteli oppure sono c…i tuoi e ciaone…
wow Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 Guardate questi video. Continuo a dire che questa gente andrebbe arrestata https://youmedia.fanpage.it/video/al/YXFZLeSwSTnYXUHb https://youmedia.fanpage.it/video/al/YY1WCOSwG9aUf9TZ
Martin Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 Sto vedendo la7 e mi ha preso la voglia di pigliare a schiaffoni qualcuno, specie le due m3rde che parlano ora, la cretina del movimento scuola in presenza e il viscido del comitato no gp. Poi quando sono bello caldo, una bella razione anche a Formigli che offre loro la tribuna senza alcuno che li contrasti efficacemente in studio. P.S. E' troppo. Questo paese merita il peggio. Sarei disposto a perdere tutto per vederli schiattare come vermi, il che peraltro sarebbe naturale. P.S.2 L'incapace di Formigli, dopo aver tenuto l'unico ospite (non in studio) che molto timidamente 3-contro-1 difendeva il vaccino con l'audio 10dB sotto a quello delle due m3rde presenti in studio e dell'altro collegato, ha consentito che venisse insultato determinando l'abbandono della trasmissione. Poi ha fatto il duro chiudendo anche l'interlocutore, ma dopo. Dopo che per 30 minuti video aveva lasciato che facessero carne di porco dell'ospite. Indecente.
Membro_0022 Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 Quello che mi inorridisce veramente sono i medici e i sanitari in generale no-vax. La dimostrazione che si possono fare anni di studi a livello universitario e persino laurearsi senza capire un k-zz. Se il mio medico dicesse quelle cretinate sui vaccini, il giorno dopo sarei agli uffici della ASL per cambiare medico di base. L'unica speranza è che venga fuori qualche variante molto pericolosa ma efficacemente schermata dal vaccino. A quel punto no-vax e no-brain ce li leviamo di torno in blocco. I pochi che restano cambiano idea, rimane uno zerovirgola di irriducibili che a quel punto saranno talmente pochi da non poter rompere più i cogl... a nessuno. Un paio di mesi d maretta forte, ed è tutto finito.
wow Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 @Martin mi sono messo a fare altro prima della cosa che descrivi. Me la vedrò in podcast...
wow Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 @lufranz la cosa che mi conforta è che gli ordini dei medici non stanno andando per il sottile con costoro. Per esempio una collega di mia moglie, medico ospedaliero, che si è messa in malattia per non doversi vaccinare, è stata immediatamente sospesa dall'ordine a prescindere. Sarà più difficile sospenderla dallo stipendio perché la patologia che giustificherebbe la malattia ce l'ha...
Membro_0022 Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 A proposito di pericolosità del vaccino, leggete questo elenco di effetti indesiderati: Sono state segnalate reazioni cutanee di vario tipo e gravità, inclusi casi di eritema multiforme, sindrome di Stevens Johnson e necrolisi epidermica. Sono state segnalate reazioni di ipersensibilità quali ad esempio angioedema, edema della laringe, shock anafilattico. Inoltre sono stati segnalati i seguenti effetti indesiderati: trombocitopenia, leucopenia, anemia, agranulocitosi, alterazioni della funzionalità epatica ed epatiti, alterazioni a carico del rene (insufficienza renale acuta, nefrite interstiziale, ematuria, anuria), reazioni gastrointestinali e vertigini. Paura, vero ? 'sta roba sembra VELENO PURO. Sapete di cosa si tratta ? Del vaccino COVID ? No ! Quanto scritto sopra l'ho preso col copia e incolla dal bugiardino di un normalissimo farmaco contro i sintomi influenzali in libera vendita, che tutti quelli che fanno campagne terroristiche a base di "il vaccino uccide" hanno assunto chissà quante volte a cuor leggero. https://www.my-personaltrainer.it/Foglietti-illustrativi/Tachifludec.html#Effetti_Collaterali Causa forte raffreddore, dopo la prima nottata insonne sia io che mio figlio nei giorni scorsi ne abbiamo preso una mezza dozzina di bustine a testa. Siamo ancora qui, vivi e vegeti, e ha pure funzionato discretamente. Qualcuno lo dica a quei poveri "noncelodicono", presto, potrebbe essere il loro prossimo nemico !
Martin Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 8 minuti fa, lufranz ha scritto: Causa forte raffreddore, dopo la prima nottata insonne In quei casi mi trovo benissimo coi pastiglioni di actigrip, quello classico, prima versione. Contiene anche un antistaminico di quelli di una volta, che ti fanno fare la nanna come un angioletto...😇
Membro_0022 Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 42 minuti fa, Martin ha scritto: Indecente. Io ormai sono schifato dai dibattiti e confronti televisivi, e dal comportamento dei relativo conduttori. Non riesco a guardarne per più di 30 secondi di fila da tempo, appena facendo zapping capito su un canale dove c'è una di queste becerate cambio subito, è come un riflesso condizionato più forte di me. Ho visto qualche giorno fa la pubblicità della trasmissione di Giordano: nello spot saltava come una scimmia nello studio sbraitando "chi non urla è complice". Indegno e ripugnante, con queste premesse mi schifa la sola idea di spendere anche un semplice secondo a guardarlo.
bost Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 8 ore fa, wow ha scritto: Guardate Piazzapulita, adesso... 😮 @wow non so se era Piazza Pulita o dal debbio, c'era un novax che diceva che nel vaccino ci sono feti di bimbi morti , che uccidono tot bimbi al giorno ecc. .....mi sfugge qualcosa?'????
maurodg65 Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 Ma si può essere così coglioni da mettere le regioni, se non il Paese intero, nelle condizioni di ritornare indietro di un anno e mezzo? 🤬
eccheqqua Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 9 ore fa, gorillone ha scritto: Con il casco hai un grande senso di soffocamento Posso sinceramente immaginarlo e spero di non doverlo provare mai. Ancora peggio va a quelli che vengono sedati prima di essere intubati, gente che piange con in mano la foto dei suoi cari, ti addormenti e non sai se ti sveglierai. Un incubo inimmaginabile. La mia era una battuta sarcastica e amara, certa gente deve proprio sbattere la faccia per capire.
Messaggi raccomandati