wow Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 3 ore fa, bost ha scritto: non so se era Piazza Pulita o dal debbio, c'era un novax che diceva che nel vaccino ci sono feti di bimbi morti , che uccidono tot bimbi al giorno ecc. .....mi sfugge qualcosa?'???? Piazzapulita, inchiesta di fanpage, ho messo il link sopra. Decine e decine di migliaia di bambini uccisi per fare i vaccini.
wow Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Ma si può essere così coglioni da mettere le regioni, se non il Paese intero, nelle condizioni di ritornare indietro di un anno e mezzo? La cosa più incredibile è che i numeri che mostri, relativamente bassi rispetto ai momenti di maggiore virulenza, sono determinati, per un rapporto di 8 a 2, dai non vaccinati...
eccheqqua Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 16 minuti fa, wow ha scritto: Decine e decine di migliaia di bambini uccisi per fare i vaccini. Questa é la cosa piú incredibile. Che ci sia gente che crede a queste sciocchezze. Mi spiace, non riuscirete a convincermi che siano persone normali. Non é possibile. 2
maurodg65 Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 28 minuti fa, wow ha scritto: per un rapporto di 8 a 2, dai non vaccinati... Onestamente poco mi importa che ci lascino le penne, mi preoccupa che portino a nuove chiusure facendo un danno economico non da poco, quando con il vaccino oggi ne staremmo uscendo. 1
pino Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 Dovrebbero sospenderli tutti,senza retribuzione per un massimo di tre mesi,oltre i quali,se non si vaccinano almeno con la prima dose,scatta il licenziamento. Privato,e pubblico,tutti i settori.
Membro_0022 Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 8 ore fa, bost ha scritto: mi sfugge qualcosa?'???? A te niente, a quella anche l'ultimo neurone rimasto vivo.
giaga Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 5 ore fa, maurodg65 ha scritto: mi preoccupa che portino a nuove chiusure facendo un danno economico non da poco, quando con il vaccino oggi ne staremmo uscendo non solo questo, ma infettandosi ed infettando continuano a far girare il virus favorendo in questo modo anche nuove possibili mutazioni dello stesso. Inutile inoltre non dico confrontarsi e provare a farli ragionare (magari!!) ma nemmeno semplicemente parlare perché nella loro ignoranza e con i loro paraocchi bevono e mangiano solo il loro "cibo". Magari una legge che obbligasse al vaccino, almeno diventerebbero fuorilegge (e per me già lo sono).
EdoM Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 Ma prima dell'emersione di questo fenomeno, 'sti soggetti dove stavano, che facevano, che dicevano, come si confondevano col resto del mondo senza lasciare troppe tracce ? Non seguo i social per cui magari me li sono persi io.
artepaint Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 1 ora fa, giaga ha scritto: Magari una legge che obbligasse al vaccino basterebbe non poter entrare negli esercizi pubblici, supermercati compresi, e non poter andare nei luoghi di lavoro dove siano presenti fragili e minori ingresso in altri luoghi di lavoro (es. fabbriche e cantieri) anche con tampone 72 h mascherine anche all'aperto, tutti e sempre
gug74 Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 37 minuti fa, EdoM ha scritto: 'sti soggetti dove stavano Su FB a dire che la terra è piatta e che i cavi di alimentazione suonano. 1
Schelefetris Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 molti si bevevano l'acqua del po dalle magiche ampolline
eduardo Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 1 ora fa, gug74 ha scritto: che i cavi di alimentazione suonano Che assurdita' !!! Chiunque sa che suinano. 1
Membro_0023 Inviato 15 Novembre 2021 Inviato 15 Novembre 2021 La prova dell'inesistente intelligenza dei no-vax sta nel fatto che abbiano istigato a delinquere pubblicamente, su Telegram, così si sono beccati un bel po' di denunce, anche pesanti. Ribadisco: intelligenza zero.
Martin Inviato 15 Novembre 2021 Inviato 15 Novembre 2021 Il 12/11/2021 at 17:36, EdoM ha scritto: Ma prima dell'emersione di questo fenomeno, 'sti soggetti dove stavano, che facevano, che dicevano, come si confondevano col resto del mondo senza lasciare troppe tracce ? E' una delle funzioni in un certo senso apprezzabile della pandemia: Quello di cartina di tornasole che ha rivelato cosa c'era davvero dietro l'apparente bonomia di molti, anche amici cari, parenti vicinissimi, familiari. Tutta gente che in caso di pericolo non avrebbe esitato nel continuare a farsi i ca2zi propri negando anche un piccolo atto di tutela collettiva ancor prima che individuale. Dei perfetti "rematori contro" che si innescano però solo quando le acque iniziano ad agitarsi. Nel mio caso tutto ciò ha prodotto un drastico sfoltimento dell'agenda dei "contatti". 1
Velvet Inviato 15 Novembre 2021 Inviato 15 Novembre 2021 10 minuti fa, Martin ha scritto: Quello di cartina di tornasole che ha rivelato cosa c'era davvero dietro l'apparente bonomia di molti, anche amici cari, parenti vicinissimi, familiari. Tutta gente che in caso di pericolo non avrebbe esitato nel continuare a farsi i ca2zi propri negando anche un piccolo atto di tutela collettiva ancor prima che individuale. Parole sante. Su qualcuno mi sono fortemente meravigliato, su altri no perchè li ritenevo storditi già pre-pandemia. E' stato un ulteriore motivo per tenerli ancor più alla larga. 1
Paolo 62 Inviato 15 Novembre 2021 Inviato 15 Novembre 2021 @appecundria A quelle persone andrebbe spiegato che NON rischiano la vita. Il peggio che può capitargli è che il vaccino gli faccia una reazione avversa di qualche tipo e nel caso si aiutino ad avere il risarcimento che gli spetta. Se non devono vaccinarsi si rilasci il green pass e storia finita.
marce61 Inviato 15 Novembre 2021 Inviato 15 Novembre 2021 @appecundria che disagio psichico la nostra Serenella. Gente che sfugge ai servizi territoriali di Psichiatria e soffre: non riesco, anche se non sempre, a non provare compassione. 1
Messaggi raccomandati