Vai al contenuto
Melius Club

Prima non li capivo, adesso mi hanno veramente rotto i... No Vax No Green Pass

Messaggi raccomandati

Un esempio tipico e recente del sragionamento novax.

Io: "hai visto che il rapporto tra intubati novax e intubati vaccinati  è di 28 a 1 ? "

Il novax: "E grazie: Appena uno entra in ospedale vedono che è novax e lo intubano immediatamente. Quanti di loro potrebbero farne a meno ?  Hanno l'ordine di fare così.." 

P.S. Un esponente non trascurabile della giunta regionale mi dice che dal presidente agli assessori, a scendere ai DG della sanità, ai dirigenti medici, etc.  TUTTI sognano la possibilità di "dare un ordine" e vederlo eseguito così, da tutti, ovunque, in modo coordinato e sincronizzato...... darebbero un occhio per avere questa facoltà... 😁

@eccheqqua

Con il casco hai un grande senso di soffocamento; a molti viene da toglierlo ... ed è una cosa che non si deve verificare.

Ci vuole un po' ad abituarsi.

Ti senti abbastanza perduto, all'inizio

Niente ormai lo devo dire anche se forse mi attirerò molte critiche… ma è forse giunto il momento di liberarci da un cancro della società che si sta espandendo troppo: questi haters… togliamo le cure gratis anche per chi non lo merita e facciamo in modo che la natura faccia il suo corso…

.

a questo punto della storia la vedo anche io come gli svedesi.. o ti auto tuteli oppure sono c…i tuoi e ciaone…

Sto vedendo la7 e mi ha preso la voglia di pigliare a schiaffoni qualcuno, specie le due m3rde che parlano ora, la cretina del movimento scuola in presenza e il viscido del comitato no gp.   Poi quando sono bello caldo, una bella razione anche a Formigli che offre loro la tribuna senza alcuno che li contrasti efficacemente in studio. 

P.S. E' troppo. Questo paese merita il peggio.  Sarei disposto a perdere tutto per vederli schiattare come vermi, il che peraltro sarebbe naturale. 

P.S.2 L'incapace di Formigli, dopo aver tenuto l'unico ospite (non in studio) che molto timidamente 3-contro-1 difendeva il vaccino con l'audio 10dB sotto a quello delle due m3rde presenti in studio e dell'altro collegato, ha consentito che venisse insultato determinando l'abbandono della trasmissione. Poi ha fatto il duro chiudendo anche l'interlocutore, ma dopo. Dopo che per 30 minuti video aveva lasciato che facessero carne di porco dell'ospite.  Indecente. 

Quello che mi inorridisce veramente sono i medici e i sanitari in generale no-vax. La dimostrazione che si possono fare anni di studi a livello universitario e persino laurearsi senza capire un k-zz. 

Se il mio medico dicesse quelle cretinate sui vaccini, il giorno dopo sarei agli uffici della ASL per cambiare medico di base.

L'unica speranza è che venga fuori qualche variante molto pericolosa ma efficacemente schermata dal vaccino.

A quel punto no-vax e no-brain ce li leviamo di torno in blocco. I pochi che restano cambiano idea, rimane uno zerovirgola di irriducibili che a quel punto saranno talmente pochi da non poter rompere più i cogl... a nessuno. Un paio di mesi d maretta forte, ed è tutto finito.

@lufranz la cosa che mi conforta è che gli ordini dei medici non stanno andando per il sottile con costoro. Per esempio una collega di mia moglie, medico ospedaliero, che si è messa in malattia per non doversi vaccinare, è stata immediatamente sospesa dall'ordine a prescindere. Sarà più difficile sospenderla dallo stipendio perché la patologia che giustificherebbe la malattia ce l'ha... 

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference