luckyjopc Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 O Romani mi troverò domani lì nelle vicinanze sapreste suggerirmi una buona tavola?
Schelefetris Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 in via zara c'è il ristorante 1978, non è economico. SI mangiava bene ma non lo frequento da tempo
mozarteum Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Non frequento ristoranti di quella zona. Sono stato a Pani e Pesci tempo fa e ho mangiato bene. Mi dicono tuttora che sia buono manco da 6 anni. A piazza Ungheria c’e’ il Ceppo che e’ sempre un ottimo riferimento, ma gia’ siamo un po’ fuori villa torlonia. Il suggerimento e’ prendere un taxi ed andare a mangiare bene da altre parti. Pesce o carne? Per il pesce Tempio di Iside a via Labicana il non plus ultra per i crudi, per ottima cucina romana la Matriciana davanti al teatro dell’opera un bell’indirizzo. Ma ce ne sono tanti se si esce dalla zona
luckyjopc Inviato 31 Ottobre 2021 Autore Inviato 31 Ottobre 2021 Grazie a tutti ed in particolare alla guida espresso de noantri( Moz)
Messaggi raccomandati