daniele76 Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Buongiorno a tutti. Ho un olive 04hd. È possibile usarlo con servizi tipo spotify, qobuz, ecc. ? Oppure è troppo vecchio perché possa funzionare con questi servizi? Grazie. Daniele
PippoAngel Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Si collega in Ethernet / wi-fi alla tua rete casalinga ? Se sì verifica se con l’app mConnect oppure BubbleUpnp vedi un Renderer in rete generato dall’olive … se lo vedi hai risolto !
daniele76 Inviato 31 Ottobre 2021 Autore Inviato 31 Ottobre 2021 Ok proverò grazie mille per l'aiuto!!
zigirmato Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @Pippo87 @daniele76 ciao ciao Quando Avevo un Olive 03 HD, mi ero informato se si poteva gestire con un altra applicazione, purtroppo non è possibile, per vedersi in rete si vede, infatti dal pc vedevo l'olive e si poteva gestire la musica che c'era nel suo hard disk, cioè.. dal pc si può comandare la musica dell'Olive, cioè sentirla, oppure sentirla dal pc stesso , però non è possibile far funzionare l'olive tramite un altra Applicazione, peccato perché "per me" è un ottimo prodotto, si sente davvero bene la musica, sia con cd o quella in memoria ,inoltre è semplice rippare o masterizzare cd e poi funziona con le radio internet e si sentono anche bene, sinceramente un po' mi dispiace che Olive abbia chiuso. Direi che l'olive 04 HD è da tenere anche se non va con altre applicazioni, o meglio dire che non funziona con nessuna applicazione, visto che non c'è più la sua, praticamente funziona come dicevo prima o con il suo telecomando, o manualmente ovviamente.
daniele76 Inviato 1 Novembre 2021 Autore Inviato 1 Novembre 2021 Ho provato con bubbleupnp, sono riuscito a far riprodurre un file audio che avevo sul cellulare all'olive04. Ma poi? Ho provato a far partire spotify sul cellulare, ma come mandare la musica all'olive?
daniele76 Inviato 1 Novembre 2021 Autore Inviato 1 Novembre 2021 Con bubbleupnp sono riuscito a connettermi a tidal. Tra i dispositivi disponibili per la riproduzione vedo l'olive. Ma quando faccio play mi dice che ci sono degli errori
PippoAngel Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Prova con Hi-Fi Cast: come sorgente utilizza una radio internet e vedi se riesce a trasmettere il flusso all’olive. Tidal con BubbleUpnp suona sullo smartphone ?
daniele76 Inviato 1 Novembre 2021 Autore Inviato 1 Novembre 2021 Sono riuscito! Con bubbleupnp riesco a mandare tidal sull'olive. Grazie a tutti per l'aiuto. Daniele
zigirmato Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 @daniele76 Fantastico mi fa molto piacere. 👍
Messaggi raccomandati