audio_fan Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 Città atomica e capanno per le biciclette Molti anni fa nei corsi per manager si usava questa metafora per indicare due progetti uno semplice, pratico, immediatamente realizzabile (il capanno per le biciclette) ed uno mastodontico, faraonico, impossibile (la città "atomica") all' ordine del giorno del consiglio di amministrazione di una multinazionale. Si constatava (si presume in base all' esperienza dei formatori) che quasi sempre l'attenzione si concentrava sul progetto faraonico ed impossibile e si dedicava la totalità del tempo a quello, per cui nemmeno il capanno delle biciclette veniva mai realizzato. Io credo che discutere di B. presidente sia come discutere della città atomica: a tutti piace parlarne, ci si perde un sacco di tempo a discuterne, ciascuno vuol dire la sua, eppure tutti sanno che è impossibile, che non si farà mai. La spiegazione più logica è che la coalizione di destra usa questa candidatura-fantasma per mettersi al centro della scena, per poi giocare le proprie carte nel momento migliore cercando di ottenere il primo presidente "non di sinistra" degli ultimi decenni. === Francamente io sarei anche disposto a perderci di tasca mia (perché se B. fosse eletto credo che si prenderanno legnate da tutte le parti, per la totale mancanza di prestigio all' interno ed all' estero) solo per godermi lo schianto di bile di "certi" personaggi della scena politica italiana ed internazionale... 1 1
UpTo11 Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 In altre parole voi sareste disposti a tagliarvelo pur di far dispetto alla moglie.... Siete avanti, perecchio. 1
Jack Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 @audio_fan bravissimo. mi sa che devo rimettere il vecchio in avatar 🙂 ... troppi si dimenticano da dove vengono i politicanti
Jack Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 Adesso, UpTo11 ha scritto: In altre parole voi sareste disposti a tagliarvelo pur di far dispetto alla moglie A me pare, invece, che ve ne siano parecchi che sono disposti a continuare a prenderlo nel gnao pur di cercare di ciucciare una mammella nell'ammucchiata della politicanza italiota
Jack Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 2 ore fa, alexis ha scritto: Solo il FQ fa il suo sporco lavoro di remember… con i suoi podcast, che fanno ancor più ribrezzo.. in quanto ricordano uno dei periodi più bui del nostro povero stivale 👢 oh vah che "hai uscito" il rolex dal polsino... non so se ti si è ritirata la camicia o allungato il polso, controlla magari... 1
UpTo11 Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 27 minuti fa, Jack ha scritto: ve ne siano parecchi che sono disposti a continuare a prenderlo nel gnao Bella questa. Lui invece è passato alla storia come Silvio I "Il Casto", colui che non l'ha messo in quel posto a nessuno. Praticamente un eunuco.... L'importante è crederci... o trovarsi nella ristrettissima cerchia dei privilegiati sotto sua protezione. 1
Jack Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 @UpTo11 io manco stavo in italia quando era PdC pensa come mi han privilegiato. Mai fatto un centesimo in Italia... mi divertiva molto il modo con cui massacrava la politicanza italiana. Ho riso tutta la mattina dopo il giorno delle corna, fortuna che non avevo da veder nessuno per ufficio sennò non so come avrei fatto ahahahaha. ma vi rendete conto che siete appesi alla non stop della politicanza come le zie alla non stop del grande fratello?
Membro_0022 Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 19 minuti fa, Jack ha scritto: ma vi rendete conto che siete appesi alla non stop della politicanza come le zie alla non stop del grande fratello? Ottima sintesi ! Se Mr.B diventa presidente, ci sarà parecchia gente che col fegato avrà seri problemi.
Membro_0022 Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 PiEsse: per depurare il fegato in modo trasversale... omo politico ladro FANGALA ! 😂
UpTo11 Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 Manco c'è bisogno di aspettare l'elezione per scompisciarsi dalle risate, basta leggervi. San Silvio da Hardcore, Casto Vergine Martire della Politicanza itagliana.... 2
Guru Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 2 ore fa, audio2 ha scritto: il mario ha già sui 75 anni anni Già. Eleggiamo Berlusconi che è un giovincello. Ah, come dite, ha 85 anni? Eh vabbè, fisicamente ne ha 60. Vuoi continuare tu che hai più fantasia di me?
Guru Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 37 minuti fa, lufranz ha scritto: Se Mr.B diventa presidente, ci sarà parecchia gente che col fegato avrà seri problemi Col fegato e non solo, indipendentemente dalle idee politiche. Abbiamo già dimenticato come fece bene in qualità di PDC? Di come lo spread con i bund tedeschi ci premiava?
audio2 Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 10 minuti fa, Guru ha scritto: Vuoi continuare tu che hai più fantasia di me? ma non vedi che ha già due piedi e mezzo nella fossa 5 minuti fa, Guru ha scritto: Di come lo spread con i bund tedeschi ci premiava? e monti che ha fatto di meglio che lo spread si è abbassato quando draghi ha mollato i cordoni della borsa
Guru Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 @audio2 C'è da vergognarsi a considerare accettabile Berlusconi PDR anche se avesse l'età minima. Sembra quasi che i 75 anni siano un ostacolo per Draghi ma non gli 85 per Berlusconi.
audio2 Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 guarda che non è che se posti due volte lo stesso messaggio poi sono anche per forza obbligato a risponderti
Guru Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 @audio2 Ma dai, credevo che il post doppio ti incutesse soggezione... 1
Jack Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 1 ora fa, UpTo11 ha scritto: Manco c'è bisogno di aspettare l'elezione per scompisciarsi dalle risate, basta leggervi. San Silvio da Hardcore, Casto Vergine Martire della Politicanza itagliana.... berlusconi non c'entra niente, c'entrano le facce delle zie quando vedono chi vince il grande fratello... 1
Messaggi raccomandati