Jack Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 1 ora fa, audio2 ha scritto: ma non vedi che ha già due piedi e mezzo nella fossa vabbeh tanto serve solo il giorno dell'elezione. Ci facciamo una risatone e poi continuiamo a farci 'azzi nostri. Tanto sbarellati di politicanza passiva che manco capiscono che non c'è nessuna possibilità, ma manco lui se ne da', che venga eletto...possiamo continuare la perculatio ad infinito. Hanno troppo bisogno di guardare il grande fratello, ne sono drogati
Membro_0022 Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 3 ore fa, UpTo11 ha scritto: San Silvio da Hardcore Buona 🤣 !!
Membro_0022 Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 5 ore fa, audio2 ha scritto: il mario ha già sui 75 anni Un ragazzino, a confronto
audio_fan Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 5 ore fa, UpTo11 ha scritto: pur di far dispetto... . nessun dispetto, mi divertono certe scene di isteria collettiva e da quando l' hanno messo all'angolo devo dire che un po' mi mancano. 😉 1
Jack Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 44 minuti fa, audio_fan ha scritto: nessun dispetto, mi divertono certe scene di isteria collettiva e da quando l' hanno messo all'angolo devo dire che un po' mi mancano. 😉 giuro che non ti ho rubato il nick 🤪
Questo è un messaggio popolare. eduardo Inviato 18 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Dicembre 2021 Non riesco a capire quale possa essere tutto questo divertimento. Continuate ad applicare la logica del tifoso, a seconda della fazione politica alla quale pensate di appartenere, ed a darvi di gomito ridacchiando come dei ragazzini pure un po' scemi. Ridicolo. Io mi vergogno di essere rappresentato da loschi e impresentabili figuri, e mi dispiace non sia possibile dare le dimissioni da cittadino italiano. 7 1
alexis Inviato 18 Dicembre 2021 Autore Inviato 18 Dicembre 2021 @eduardo qui qualcuno fa il gradasso per nascondere il proprio ribrezzo e raccapriccio… la vedo così, e non voglio vederla diversamente 😊 1
ClasseA Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 Non credo che Berlusconi possa diverntare il prossimo Presidente, non c'è l'ha fatta neanche Andreotti. Credo che verrà eletta per la prima volta una donna. L'idea non mi entusiasma, ma naturalmente tutto dipenderà dalle qualità della persona.
Jack Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 @eduardo il problema è il tuo che hai bisogno di essere rappresentato dai politicanti e l’enfasi che mettete in queste cazzate fa ridere i polli.
Jack Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 @alexis tu poi fai più ridere di tutti perché sei ricco e straniero interno privilegiato e ti cambia nemmeno l’unghia del mignolo chi fa il pdr dell’italia con cui confinate 1
Guru Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 55 minuti fa, Jack ha scritto: tu poi fai più ridere Per me nessuno può battere la ridicolaggine di chi si atteggia a super partes quando anche i sassi vedono che così non è.
eduardo Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: problema è il tuo che hai bisogno di essere rappresentato dai politicanti e l’enfasi che mettete in queste cazzate fa ridere i polli. Il problema è di tutti gli italiani. Se poi tu sei abituato ad uscire dalla italianità ed a rientrarci a seconda di quando ti fa comodo, allora il problema è tuo. Farsi rappresentare ?? Enfasi ?? Ma dove vivi, sul pianeta Papalla ? Che fai, legiferi da solo ? È meglio che rifletti un attimo prima di scrivere fesserie.
nixie Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 27 minuti fa, eduardo ha scritto: scrivere fesserie. Sono i soliti soggetti da bar dei paesotti,dove sono costretti a dire (o scrivere )fesserie per essere attenzionati,altrimenti nessuno li ca@@a,li ricordo bene ,quando dai 14/18 anni,la sera aiutavo mio padre nella gestione di un bar di paese. 1
briandinazareth Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 ma si, buttiamola via la democrazia!
audio2 Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 cos'è, lo stesso parlamento va bene per conte pdc ma non per berlu pdr ?
Panurge Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 Va bene tutto, un paese ed I suoi paesani prima o poi ricevono esattamente quello che si meritano. 1
Jack Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 23 minuti fa, Panurge ha scritto: Va bene tutto, un paese ed I suoi paesani prima o poi ricevono esattamente quello che si meritano. e perciò rido
Jack Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 1 ora fa, eduardo ha scritto: allora il problema è tuo. il problema è mio e tu ti indigni? apppperò... ti ringrazio per la premura allora
Messaggi raccomandati