audio2 Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 5 minuti fa, UpTo11 ha scritto: da noi l'informazione era stata asservita meno male che invece adesso è liberissima.
pino Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 Chi si ricorda l'invio di Frat a Santa Lucia. Non era il suo ruolo,poteva opporsi. L'unico che si è opposto a B,è stato Fini.
UpTo11 Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 6 minuti fa, audio2 ha scritto: meno male che invece adesso è liberissima. Sicuramente non siamo a quei livelli. . . Al giorno d'oggi direi più prostrata che asservita. Un po' perché le nuove generazioni di giornalisti hanno capito che in un meccanismo del genere l'inginocchiatoio si trasforma in un ascensore per la carriera. Un po' perché con quel precedente tutto diventa legittimo.
mozarteum Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 Tutti i mali portano a Berlusconi insomma prima avevamo rai libera dai partiti e andreotti, cossiga erano statisti senza macchia e senza paura. Questa visione paradossalmente e’ consolatoria: senza Berlusconi - i cui governi sono durati poco mentre la vulgata vuole che siano d’un ventennio- l’italia avrebbe avuto magnifiche sorche e progressiste
Questo è un messaggio popolare. crosby Inviato 21 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Dicembre 2021 @mozarteum Ma no, guarda, in effetti hai ragione: questa è una lotta tra il peggio e il meno peggio (non buono ma meno peggio) e B è il peggio 5
briandinazareth Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 27 minuti fa, mozarteum ha scritto: Tutti i mali portano a Berlusconi insomma prima avevamo rai libera dai partiti e andreotti, cossiga erano statisti senza macchia e senza paura. Questa estremizzazione retorica vorrebbe nascondere lo schifo etico, politico e morale di Berlusconi al potere? Anche sulla Rai poi, sai benissimo che il livello a cui si è arrivati con Berlusconi non ha precedente alcuno. Anche facendo finta di dimenticarsi che aveva il controllo dell'intero sistema televisivo quando contava solo quello. Io trovo curioso che anche a distanza di tempo si cerchi di minimizzare e difendere un personaggio così abbietto e come ha governato. 2
UpTo11 Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 @briandinazareth Sono berlusconiani a loro insaputa.
audio2 Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 tra l' altro io mai votato berlu, ma mai mai mai, e nessuno dei suoi partiti alleati. invece avendo votato una volta l' ulivo e una volta il pd con bersani ho purtroppo ben presente come è finita. il mio apice di elettore l' ho comunque raggiunto con i 5s. quindi sono certo che potrete anche capire le mie ragioni.
UpTo11 Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 Però ti contraddici. Dici che non hai mai votato partiti alleati e poi hai votato il PD: . . "A Berlusco', so 5 anni che ve stamo a portà l'acqua coll'orecchie"... "ricordati degli amici!" 2
bombolink Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 51 minuti fa, mozarteum ha scritto: Tutti i mali portano a Berlusconi insomma prima avevamo rai libera dai partiti e andreotti, cossiga erano statisti senza macchia e senza paura. Questa visione paradossalmente e’ consolatoria: senza Berlusconi - i cui governi sono durati poco mentre la vulgata vuole che siano d’un ventennio- l’italia avrebbe avuto magnifiche sorche e progressiste Scusa ma stai ragionando con il macete quando ci vorrebbe un bisturi. Berlusconi ha fatto rispetto e chi lo ha preceduto o è venuto dopo (raccogliendo macerie) qualcosa di veramente peggiore. 2
Guru Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 1 ora fa, audio2 ha scritto: meno male che invece adesso è liberissima Basta guardare il Tg2 per rendersi conto di come la Lega abbia imparato la lezione. 1
Guru Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 Ma i danni peggiori Berlusconi non li ha fatti in politica, vogliamo mettercelo in testa?
Jack Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 18 minuti fa, audio2 ha scritto: tra l' altro io mai votato berlu, ma mai mai mai, e nessuno dei suoi partiti alleati. invece avendo votato una volta l' ulivo e una volta il pd con bersani ho purtroppo ben presente come è finita. il mio apice di elettore l' ho comunque raggiunto con i 5s. quindi sono certo che potrete anche capire le mie ragioni. ti manca di mettere la scheda in un tombino eppoi puoi chiudere l'album delle figurine 😝
audio2 Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 fino a che si è giovani si prova e si ha speranza. dopo anche no.
Jack Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 zio bono, non ha fatto un caiser di quello che di liberista ha promesso sto cog-lione ed i sinistri si lamentano pure... il dio della buona politica agli inglesi ha regalato la grande maggie che ha risolto la trentennale decadenza di albione sotto i laburisti e all'italia ha dato sto rottame di cui si ricorda a malapena la legge contro il fumo. E si lamentano pure... ...non succede ma se succede... 🤣🤣🤣
audio2 Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 comunque io in uk ci ho abitato e lavorato a lungo, non è tutto rose e fiori nemmeno la. diciamo che rispetto a noi: - p.a. molto ma molto più produttiva ed efficiente - stato sociale migliore e più inclusivo - produttività più alta ma anche stress da lavoro maggiore - tenore di vita generale più basso
Jack Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Per la verita’ a me non succedeva mai nei numerosi viaggi ovunque che mi e’ capitato di fare in quel periodo Io all'estero ci stavo in continuo... non gliene poteva fragà de meno della politicanz' itagliana. Già gli fosse fregato qualcosa della loro alla mitteleuropa. Un paese che sta appeso così tanto e per scro-to alla politica non l'ho mai visto ma per distacco proprio. Nei paesi che funzionano la politica sta al posto suo.
Jack Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 5 minuti fa, audio2 ha scritto: - produttività più alta ma anche stress da lavoro maggiore molto bene. Il bisognino fa trottare la vecchia. Non hanno smantellato una che sia una delle mega riforme liberista di Maggie né i comparuzzi di partito che la tradirono né l'enfant prodige Labour che la seguì in carica per decenni
Messaggi raccomandati